Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ne hanno fatto uno nel 2008 per Wii/Xbox/Ps3 e uno nel 2010 per DS e forse PSP
Confermo. Quello del 2008 era anche per Ps2 ma era veramente pessimo, l'unico motivo per cui l'ho voluto provare era il commento in italiano. Quello del 2010 ce l'ho per il DS e devo dire che non è proprio male ma è da quando l'ho scaricato che mi chiedo: Perchè Foley utilizza un Black Hole Slam come finisher?
Devixe ha scritto:
Confermo. Quello del 2008 era anche per Ps2 ma era veramente pessimo, l'unico motivo per cui l'ho voluto provare era il commento in italiano. Quello del 2010 ce l'ho per il DS e devo dire che non è proprio male ma è da quando l'ho scaricato che mi chiedo: Perchè Foley utilizza un Black Hole Slam come finisher?
Tra l'altro il commento in Italiano era peggio del gioco.
L'unica cosa buona era l'Ultimate X match, era davvero divertente.
salve a tutti , io ho prenotato wwe 13 un mesetto fa , seguo questo topic da tanto ...
a me personalmente il gioco da quello che ho visto piace ,gli unico difetti per me sono delle finisher
che nn sono fatte molto bene la chokeslam di kane e undertaker anke se la chokeslam di show è fatta davvero bene , poi il resto cose banali , come l impatto dei wrestlers sul ring quando subiscono una mossa ,e le animazione del pubblico che sembra non seguino il match ......