se è vero, sono di una ridicolaggine infinita.hbk46 ha scritto:Moratti ha chiesto a Maldini di ricoprire un posto nella dirigenza dell'Inter![]()
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Fonte? Suma? Ruiu?hbk46 ha scritto:Moratti ha chiesto a Maldini di ricoprire un posto nella dirigenza dell'Inter![]()
-
patriots88
Dite che un posto anche per Baresi Franco lo trovano?
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Suma che tu ne dica è comunque attendibile, molto più di molta altra gentaglia, poi ovvio la sua linea editoriale da direttore di canale tematico quella deve essere.Mr.HHH ha scritto: Fonte? Suma? Ruiu?
Comunque è una cosa vecchia l'infatuazione di Moratti per Maldini, questo rumor già era venuto fuori oltre un anno e mezzo fa quando Maldini ebbe qualche screzio con Galliani. Secondo me han tirato fuori questa ipotesi sull'onda emotiva dell'arrivo di Leonardo.
ne han parlato oggi sulla gazzettaMr.HHH ha scritto: Fonte? Suma? Ruiu?
Cassano e il Milan hanno già trovato il tempo di LITIGARE: il motivo del contendere è il PREPARATORE...
Fantantonio vorrebbe essere seguito dal fedele Tibaudi, il Milan non ne vuole sapere.
Antonio Cassano è arrivato ieri a Milano (dopo il Natale trascorso in famiglia nella sua Bari) accompagnato dall'inseparabile moglie Carolina. Primi contatti con la dirigenza rossonera e ultimi dettagli da analizzare con l'avvocato Beppe Bozzo, poi di nuovo in aeroporto destinazione Dubai, dove è in programma la mini-preparazione invernale della squadra di Allegri.
Fantantonio ha una voglia matta di riscattarsi dopo lo strappo con Garrone che ne ha intaccato smalto e credibilità, ma dovrà rigare dritto per inserirsi al meglio nello spogliatoio rossonero. Adriano Galliani sa benissimo che non sarà facile gestire il talento di Bari Vecchia e il primo problema, come fa notare 'Tuttosport', è subito arrivato.
Pare, infatti, che Cassano avrebbe voluto essere accompagnato nella nuova avventura da un preparatore atletico di sua fiducia (ovvero Agostino Tibaudi, che l'ha seguito negli anni alla Sampdoria), ma il Milan non ne vuole sapere e ritiene che il numeroso staff che lavora agli ordini di Daniele Tognaccini sia più che sufficiente per occuparsi della condizione atletica del nuovo acquisto.
Cassano non scende in campo dal 24 ottobre (1-1 a San Siro con l'Inter) e in queste settimane ha messo su qualche chilo, spetterà all'efficiente equipe di MilanLab rimettere in sesto alla svelta il fantasista. Per il primo impegno ufficiale dell'anno a Cagliari, infatti, Allegri potrebbe schierarlo sin dal primo minuto, vista l'assenza per squalifica di Ibrahimovic e le condizioni ancora precarie di Pato dopo i tanti problemi muscolari accusati in questa stagione.
Fantantonio vorrebbe essere seguito dal fedele Tibaudi, il Milan non ne vuole sapere.
Antonio Cassano è arrivato ieri a Milano (dopo il Natale trascorso in famiglia nella sua Bari) accompagnato dall'inseparabile moglie Carolina. Primi contatti con la dirigenza rossonera e ultimi dettagli da analizzare con l'avvocato Beppe Bozzo, poi di nuovo in aeroporto destinazione Dubai, dove è in programma la mini-preparazione invernale della squadra di Allegri.
Fantantonio ha una voglia matta di riscattarsi dopo lo strappo con Garrone che ne ha intaccato smalto e credibilità, ma dovrà rigare dritto per inserirsi al meglio nello spogliatoio rossonero. Adriano Galliani sa benissimo che non sarà facile gestire il talento di Bari Vecchia e il primo problema, come fa notare 'Tuttosport', è subito arrivato.
Pare, infatti, che Cassano avrebbe voluto essere accompagnato nella nuova avventura da un preparatore atletico di sua fiducia (ovvero Agostino Tibaudi, che l'ha seguito negli anni alla Sampdoria), ma il Milan non ne vuole sapere e ritiene che il numeroso staff che lavora agli ordini di Daniele Tognaccini sia più che sufficiente per occuparsi della condizione atletica del nuovo acquisto.
Cassano non scende in campo dal 24 ottobre (1-1 a San Siro con l'Inter) e in queste settimane ha messo su qualche chilo, spetterà all'efficiente equipe di MilanLab rimettere in sesto alla svelta il fantasista. Per il primo impegno ufficiale dell'anno a Cagliari, infatti, Allegri potrebbe schierarlo sin dal primo minuto, vista l'assenza per squalifica di Ibrahimovic e le condizioni ancora precarie di Pato dopo i tanti problemi muscolari accusati in questa stagione.
Babbiony ha scritto:
Avete in rosa il centrocampista africano più promettente di tutti i tempi...kevin prince Boateng. E' il prototipo del giocatore moderno e soprattutto del centrocampista che piace ad Allegri. Se questo ragazzo continuerà ad avere ampi margini di miglioramento sarà in poco tempo uno dei centrocampisti più dominanti al mondo. E' completo in ogni aspetto e ha le palle necessarie per fare la differenza nel campionato italiano. E pensare che noi abbiamo Muntari...Se è in comproprietà non lasciatelo a quell'incapace di Preziosi altrimenti entro 1 anno si brucia a giocattolandia.
AHAHAHAAHAHAHAH ma da dove sei uscito?
E chi se lo sarebbe mai aspettato un Robinho così PROFESSIONALE: "Per me è del tutto normale LAVORARE per la squadra"
"Al Milan mi sento felice, voglio restare 10 anni".
Robinho è stata una delle sorprese più liete del Milan di Allegri. L'attaccante brasiliano ha dato un prezioso contributo in zona goal e si è dimostrato un eccellente professionista: "Penso sempre di far bene e mi preparo per questo. Non posso affermare che mi aspettassi di andare in campo e di avere subito un riscontro tanto positivo. Se è andata così, però, è perché ho lavorato nella maniera giusta - ha ammesso Robinho sulle pagine del 'Corriere dello Sport' -. Il mio segreto? Solo impegno e fiducia nei propri mezzi. Se poi si aggiungono quella dell’allenatore e quella dei compagni, allora è normale fare bene. Per me è del tutto normale lavorare per la squadra. Quando vado in campo il mio primo pensiero è sempre la vittoria della mia squadra e mi impegno per raggiungere l’obiettivo".
L'ex attaccante del Real Madrid spera di restare a lungo a Milano e togliersi tante soddisfazioni: "Mi piace sempre cambiare squadra? Non è vero. Quando arrivo in una squadra, il mio pensiero è sempre quello di rimanere per 10 anni. Il Real è uno dei club più grandi d’Europa, ma sfortunatamente, fuori dal campo, certe cose non hanno funzionato nella maniere giusta, così me ne sono andato. Al Milan invece mi sento felice - ha spiegato Robinho -. Nell’ambiente rossonero tutti apprezzano i brasiliani e questo lo ha avvertito anche la mia famiglia. Sono felice per come sono stato accolto. Il mio desiderio per il 2011? Vincere tutto con il Milan, Coppa Italia compresa".
"Al Milan mi sento felice, voglio restare 10 anni".
Robinho è stata una delle sorprese più liete del Milan di Allegri. L'attaccante brasiliano ha dato un prezioso contributo in zona goal e si è dimostrato un eccellente professionista: "Penso sempre di far bene e mi preparo per questo. Non posso affermare che mi aspettassi di andare in campo e di avere subito un riscontro tanto positivo. Se è andata così, però, è perché ho lavorato nella maniera giusta - ha ammesso Robinho sulle pagine del 'Corriere dello Sport' -. Il mio segreto? Solo impegno e fiducia nei propri mezzi. Se poi si aggiungono quella dell’allenatore e quella dei compagni, allora è normale fare bene. Per me è del tutto normale lavorare per la squadra. Quando vado in campo il mio primo pensiero è sempre la vittoria della mia squadra e mi impegno per raggiungere l’obiettivo".
L'ex attaccante del Real Madrid spera di restare a lungo a Milano e togliersi tante soddisfazioni: "Mi piace sempre cambiare squadra? Non è vero. Quando arrivo in una squadra, il mio pensiero è sempre quello di rimanere per 10 anni. Il Real è uno dei club più grandi d’Europa, ma sfortunatamente, fuori dal campo, certe cose non hanno funzionato nella maniere giusta, così me ne sono andato. Al Milan invece mi sento felice - ha spiegato Robinho -. Nell’ambiente rossonero tutti apprezzano i brasiliani e questo lo ha avvertito anche la mia famiglia. Sono felice per come sono stato accolto. Il mio desiderio per il 2011? Vincere tutto con il Milan, Coppa Italia compresa".
Ma è con il Milan - dopo aver risolto la questione Ranocchia con l'Inter - che il Genoa ha ora parecchio di cui parlare, ed è per questo che la 'Gazzetta dello Sport', riferisce di un incontro in programma a Rio de Janeiro tra Enrico Preziosi ed Adriano Galliani. Sul piatto le comproprietà di Boateng, Amelia ed ora Paloschi, con contorno di quel Kevin Constant che i due club potrebbero prendere assieme dal Chievo.
non mi toccassero il boa, che li ammazzo.Go-AVS-Go ha scritto:Ma è con il Milan - dopo aver risolto la questione Ranocchia con l'Inter - che il Genoa ha ora parecchio di cui parlare, ed è per questo che la 'Gazzetta dello Sport', riferisce di un incontro in programma a Rio de Janeiro tra Enrico Preziosi ed Adriano Galliani. Sul piatto le comproprietà di Boateng, Amelia ed ora Paloschi, con contorno di quel Kevin Constant che i due club potrebbero prendere assieme dal Chievo.
- Morrison 92
- Città: Licata
Se lo danno si fanno ammazzare dai tifosi . Sarebbe assurdo .La Furia ha scritto:
non mi toccassero il boa, che li ammazzo.
- GarethBale
Ormai Preziosi è diventato un benefattore del A.C. MilanGo-AVS-Go ha scritto:Ma è con il Milan - dopo aver risolto la questione Ranocchia con l'Inter - che il Genoa ha ora parecchio di cui parlare, ed è per questo che la 'Gazzetta dello Sport', riferisce di un incontro in programma a Rio de Janeiro tra Enrico Preziosi ed Adriano Galliani. Sul piatto le comproprietà di Boateng, Amelia ed ora Paloschi, con contorno di quel Kevin Constant che i due club potrebbero prendere assieme dal Chievo.