3:16 ha scritto:L'unico mio interesse per questo ppv è vedere un possibile segmento di AJ. Resto fotte un cazzo. Vabbè poi il mio sogno sarebbe che arriva goldberg e massacra Punk e Ryback.
Scordatelo.

3:16 ha scritto:L'unico mio interesse per questo ppv è vedere un possibile segmento di AJ. Resto fotte un cazzo. Vabbè poi il mio sogno sarebbe che arriva goldberg e massacra Punk e Ryback.
no ma sei un pò fesso.Cm_Best ha scritto:Ok, non ti quoto più.
E' reato!! Denunziatelo! Oppure vi vengo a prendere sotto casa! Noi siamo i minchiaforumisti paladini della ggiustizzia!norrisjak ha scritto:
Anch'io con il pacchetto "12 x 0€" di Telly Tv questo ce l'ho gratis.
Se pubblichi il mio indirizzo IP, ti denuncio alla polizia postale, ti faccio torturare a Guantanamo e poi sputo sulla tomba che contiene i tuoi resti rosicchiati dai topi.Mido ha scritto:
E' reato!! Denunziatelo! Oppure vi vengo a prendere sotto casa! Noi siamo i minchiaforumisti paladini della ggiustizzia!
Ok, giuro che è l'ultima volta che lo scrivo
a logica il match finirebbe in no contest e poi Vince dovrebbe farla pagare a Punk togliendogli il titolo, ma mi sembrerebbe una grossa puttanatalando ha scritto:qualcuno sa levarmi una curiosità? (premetto che non ho letto tutto il topic, se è già stato detto chiedo scusa).
nell'hell in a cell non ci sono ovviamente squalifiche nè conteggi fuori ring... ma se uno se ne va, da regolamento che succede?
mettiamo che heyman trovi il modo di aprire la gabbia a punk, che esce e scappa dall'arena con paul... che succede? viene contato fuori? perde il titolo?
mi sembra più probabile dell'intervento di lesnar (che, in fin dei conti e ragionando in ottica mark, perché dovrebbe fregarsene?)...
che succede, arriva vince e rende vacante il titolo (aprendo le porte al triple treath match punk-ryback-cena al ppv seguente)?