Randy Parks
The New Hero?
[Part 3]
Ci ritroviamo nello stesso luogo misterioso in cui ci siamo lasciati durante la seconda parte, un luogo illuminato da una luce intensa che ricopre tutti i lati e, anche se essa è molto luminosa, riusciamo comunque a vedere i 2 personaggi che si trovano in questo posto: uno di fronte all'altro a pochi metri di distanza abbiamo Randy Parks e Alex Corleone!!!
RP: W-Wiz? S-Sei tu?
KTW: Zeus incontra Perseo e gli chiede: "Sei Perseo?" e il giovane prontamente gli risponde: "Trentaseo!"
Randy va una faccia alquanto stranita mentre Wiz ride da solo.
KTW: Ah ah ah... Scusami ma vivo solo dentro una spada quindi è normale inventarsi un modo per passare il tempo, io mi sono dedicato alla mia carriera da barzellettiere. Dovrei dirla ad Anaconda questa battuta, sono sicuro che la odierà! Comunque sì Randy sono io in carne ed ossa... Ah no, non posseggo più carne ed ossa, sono attualmente occupate a sterminare gente e a trombarsi un cadavere... Se un giorno dovessi riprendermi quel corpo dovrò assolutamente fare una doccia all'acido per pulirlo da tutto ciò per cui lo sta usando quel coso... Ma mi sto dilungando troppo...
RP: Q-Quindi in questo momento ci troviamo entrambi all'interno della Chaos Blade? E io non sono morto? O-Oppure si?
KTW: Ma certo che sei morto! Cazzo pivello sei stato trafitto dalla potente e leggendaria Chaos Blade!
Randy china il capo e dagli occhi gli vediamo scendere qualche lacrima che lui asciuga prontamente con la mano.
RP: Q-Quindi ora non potrò più rivedere Victoria... E-E non potrò nemmeno più proteggerla da Jin... La mia vita quindi si è conclusa per colpa di quei bastardi dei Guardians? Non ci posso credere... Almeno dimmi che non dovrò passare l'eternità con te...
KTW: Assolutamente sì! Mi sento solo e quindi al posto di lasciarti andare nell'Aldilà ho preferito risucchiare la tua anima qui. Non è fantastico?!
Randy rimane per qualche momento a bocca aperta scuotendo poi la testa incredulo.
RP: No, non ti voglio credere, stai scherzando spero...
KTW: Ti sembro il tipo che scherzerebbe su queste cose?
Randy fissa Alex poi riabbassa la testa e lentamente si siede con lo sguardo perso nel vuoto fino a che non torna a guardare Kid The Wizard.
RP: Quindi è tutto finito? Ora... Ora dobbiamo sperare che sia Anaconda a fermare Jin?... E poi, è veramente questo che volevano quei sporchi bastardi dei Guardians?... Uccidermi?!... Avevo finalmente capito il significato della mia esistenza, la missione della mia esistenza, e ora non posso portarla a termine... E-E tutto questo perchè io non volevo unirmi a quel gruppo... Dimmi Alex, cosa dovrei fare adesso? Adesso che non ho più nulla per cui combattere?
Alex - che da quando è arrivato Randy ha sempre avuto un sorriso in volto - diventa improvvisamente serio e si avvicina al giovane wrestler di Chicago per poi colpirlo con uno schiaffo!
KTW: Più nulla per cui combattere?! PIU' NULLA PER CUI COMBATTERE?! MA SEI SCEMO?!
Wiz assume un'espressione rabbiosa in volto e va faccia a faccia con Randy...
KTW: Non osare mai più dire una frase del genere!!! Guarda me che sono stato eliminato 6 mesi fa da quella puttana di Erinna! In questi sei mesi sono stato intrappolato in ciò che un tempo era chiamato Tartaro, ora conosciuto come Regno di Dira, ho rischiato farmi annullare l'esistenza da Hayabusa quando attuai il piano di fuga dal Regno di Dira e attualmente vivo all'interno di una spada mentre uno sporco demone megalomane e assetato di sangue infesta il mondo vivendo tranquillo nel mio corpo, e nonostante ciò io continuo sempre a combattere con tutte le mie forze!
Il Chaos Angel ora fa un sorriso beffardo in direzione di Randy che pare molto colpito dalle sue parole.
KTW: Guardians Of The World, Michelle a capo della TWNA, la redenzione di Christopher Corleone, la chiamata dei Tre Angeli... Tutto ciò l'ho fatto nonostante non sia più in possesso del mio corpo! E tu... Tu ti rifiuti di combattere il male solo perché ti stanno sul cazzo i Guardians!...
Kid The Wizard fa una smorfia disgustata per poi riprendere con il suo discorso.
KTW: Sparisci dalla mia vista... Non meriti tutte le attenzioni che ti ho dedicato nell'ultimo periodo, e sì, sono io quello che premeva per il tuo inserimento nei Guardians Of The World... Sai mio padre è una divinità e quindi possiamo tenerci in contatto ogni volta che lui stringe la Chaos Blade e sono stato io a insistere nel convincerti ad arruolarti nei Guardians. Ora vattene bimbetta del cazzo, tanto stavo solo scherzando sul fatto della tua morte... Sei semplicemente svenuto. Beh addio...
Alex visibilmente adirato si volta dando le spalle a Randy attendendo che il giovane se ne vada. Randy si alza ma non se ne va subito, infatti si tocca la guancia colpita dopo di che si guarda la mano con cui si è toccato la parte di viso; lo sguardo del Chicago Dragon è fisso su un punto della mano e lui rimane con la bocca semiaperta a causa dello stupore. Randy poi abbassa la mano ed inizia a fissare Alex il quale, però, non lo degna nemmeno di uno sguardo tenendogli le spalle, Randy allora abbassa il capo deluso da sè stesso e poi si gira dando anche lui le spalle ad Alex ed inizia ad incamminarsi verso una luce più intensa delle altre, probabilmente il punto per tornare alla villa dei Guardians. Randy compie qualche passo ma poi si blocca rigirandosi verso Alex e sembra che abbia qualcosa da dirgli ma oltre che a rimanere a bocca aperta non fa niente e lentamente la chiude e si rigira riandandosene lentamente. Randy continua a camminare a testa bassa verso la luce che dovrebbe riportarlo da dov'è venuto, fino a che non si blocca continuando a guardare per terra e si rigira, ma stavolta sembra più motivato, sembra essere tornato com'era prima di arrivare nella Chaos Blade, e con questo spirito si dirige sempre più vicino verso Alex.
RP: EHI!... EHI, ALEX!... GIRATI!!!
Randy arriva fino a pochi metri da Alex che continua a dargli, però, le spalle.
RP: Alex, mi puoi anche non voler ascoltare ma io ti parlerò comunque: davvero sei stato te che mi hai voluto membro dei Guardians? Perchè? Io e te non ci siamo mai piaciuti, e sinceramente in questo momento ti vorrei a prendere a calci in culo dato che non l'ho ancora fatto da quando ci siamo conosciuti... E invece tu mi hai scelto come colui che dovrà sconfiggere Jin Hayabusa... Perchè?!... E sappi che prima di andarmene le voglio le mie risposte, eh, quindi ora me ne starò qui fino a che non otterrò quello che desidero!
Randy poi incrocia le braccia ed inizia a guardare Alex che gli dà ancora le spalle attendendo una sua risposta. Dopo qualche istante sul volto di Kid The Wizard si fa largo un accenno di sorriso e mantenendosi voltato di spalle verso Randy, risponde alle sue domande.
KTW: E perché io e Anaconda ci siamo mai piaciuti?! Io e John Dorian ci siamo mai piaciuti?! Io e Christopher Corleone ci siamo mai piaciuti?! NO! Ma nonostante ciò loro hanno appoggiato la causa, hanno deciso di schierarsi dalla parte del bene mettendo da parte le ruggini che ci sono tra noi. Guarda Anaconda che si è alleato con Michelle, la stessa Michelle che un anno fa lo calciava violentemente nelle palle! Frederick è un vero uomo che pur di far fuori il demone Hayabusa si è alleato con gli amici di colui che lo ha trafitto a morte lo scorso gennaio, e che se ne vanti Hayabusa, ma sono stato io a colpirlo quel giorno... L'unico "merito" che Jin può prendersi riguardo le mie azioni fatte mentre lui era latente in me è la morte di Azzurra, comunque non cambiamo discorso, ciò che voglio dirti è che tu non sei il prescelto per eliminare Jin Hayabusa, ma sei un potenziale prescelto... Spetta a te trovare la forza per annientare quel demone una volta per tutte!
RP: A Dorian hai concesso il Main Event e lo schienamento finale due settimane dopo il suo debutto anche se la settimana prima è stato sconfitto da un wrestler di cui non mi ricordo il nome, ma che so che non gli è mai andato a genio Alex Corleone in arte Kid The Wizard... Inoltre questo wrestler ha avuto il suo primo momento di gloria in quella federazione, il suo primo Main Event, una settimana dopo la morte di Alex... Coincidenza o casualità?... Ah, e inoltre so anche che a quello stesso wrestler piacerebbe dare la lezione che si merita a Kid The Wizard se ne avrebbe l'occasione, soltanto che lui non è così codardo e stronzo da attaccare alle spalle come un certo Jin Hayabusa... Questo wrestler ha dei principi, e uno di questi è proteggere la propria ragazza perchè la ama...
Randy inizia a camminare e, allo stesso tempo, continua a parlare ad Alex che rimane sempre girato di spalle.
RP: Per lui questa è la missione della sua vita, ma è perennemente ostacolato da un demone bastardo che ho già citato, ovvero Jin Hayabusa... Lui avrebbe bisogno di più aiuto perchè quello che ha non gli basta visto che Hayabusa è pieno di scagnozzi... Quindi uno strano gruppo che include addirittura un dio al suo interno da quello che ho capito, gli propone il suo aiuto a patto che si allei con esso, il wrestler però rifiuta perchè ha avuto dei momenti non molto proprio belli con quelle persone... Il wrestler sa in cuor suo che ha bisogno del loro aiuto ma ha bisogno di una motivazione veramente valida per allearsi con loro, quindi te... Te che consiglio daresti a questa persona per aiutarla e farle prendere la decisione giusta?
Randy torna a braccia conserte e con uno sguardo serio qualche metro dietro a Kid The Wizard che ora si volta lentamente verso Parks.
KTW: Quel wrestler deve pensare solo che restano poco più di due mesi di vita al mondo che noi conosciamo, dopodiché i cancelli del Regno di Dira si spalancheranno e il pianeta degli umani diverrà il pianeta dei demoni! I pochi umani che sopravviveranno diventeranno come animali da cacciare per i demoni, e nel giro di qualche anno la razza umana scomparirà per sempre! Ora se non sbaglio la ragazza di questo wrestler è anch'ella un'umana, perciò se lui tiene a lei più di ogni altra cosa, allora questo ragazzo deve rimboccarsi le maniche e contribuire a salvare il mondo dove lui potrà vivere felice con la sua ragazza e magari in un futuro anche con i loro figli...
Randy sembra stranito e scuote la testa guardando KTW a bocca aperta.
RP: Cosa?!... Cosa succederà al mondo tra 2 mesi?!
KTW: Hai presente i Maya e il 21 dicembre 2012? Beh diciamo che ciò che i Maya avevano previsto si rivelerà realtà quando il Dark Chaos God aprirà le porte del Regno di Dira, e allora niente e nessuno potrà più fermarlo!
Randy annuisce senza proferire una parola, poi si mette una mano vicino alla bocca come se stesse pensando ed infine incrocia le braccia.
RP: Quello che mi vuoi dire è che il mondo è in pericolo, giusto? (Alex annuisce)
Capisco... E come hai già detto tu prima, penso che non scherzi su questi argomenti, giusto? (KTW stavolta scuote la testa e Randy si passa la mano tra i capelli)
Ok... Il destino dell'intero pianeta quindi è segnato se qualcuno non sconfiggerà definitivamente Jin entro 2 mesi... Gli esseri umani... Gli animali... Le piante... Tutto... Tutto finirà se qualcuno non fermerà una volta per tutte quel demone... Compresa Victoria...
Randy, con uno sguardo tesissimo e preocupatissimo, sospira passandosi le mani per la faccia, una faccia che abbassa sembrando addirittura spaventato... Poi però l'espressione sul suo viso cambia e ritirando su il capo notiamo uno sguardo molto più deciso nei suoi occhi.
RP: Ok... Mi hai convinto!
Wiz osserva Randy con un sorriso compiaciuto e gli si avvicina lentamente per poi mettergli una mano sulla spalla.
KTW: Ottima scelta ragazzo, davvero un'ottima scelta!
Ed ecco che all'improvviso Alex sferra una ginocchiata in pieno stomaco a Parks!!! Il giovane wrestler di Chicago si piega in avanti e deve aiutarsi con un ginocchio a stare in piedi perchè il colpo è stato veramente devastante, così tanto da far iniziare a tossire Randy che poi si attacca alla cintura dei Jeans di Wiz provando a rialzarsi.
RP: P-Perchè?!
KTW: 'Cause This Is What You Deserve!
Alex lo guarda e poi, al posto di rispondergli, gli mostra un sorriso beffardo e lo stende con un calcio in pieno volto!!! Ma perchè sta facendo questo?! KTW poi lo va a prendere per la testa e lentamente lo fa rialzare, lo fissa per qualche secondo (E noi possiamo vedere come Randy sia già molto stanco...) sorridendogli e poi toglie le mani dalla sua faccia e lo colpisce con un forte Uppercut avvolto da un alone dorato che gli fa compiere un volo all'indietro di 2 metri e mezzo/3 metri. Alex se la ride ed incrocia le braccia attendendo che il rivale si rialzi e notiamo che Randy a poco a poco, aiutandosi con le mani, si riesce a rimettere in piedi. Randy però non è in piedi perfettamente infatti è abbassato un po' in avanti dalla stanchezza e sputa del sangue.
KTW: E' tutto qui quello che sai fare ragazzino?!
RP: O-Ok, ho capito che non mi devo e non mi dovrò mai fidare di Alex Corleone... Devo e dovrò soltanto prenderlo a calci in culo per quello stronzo che è!
Alex fa il gesto a Randy di farsi avanti e Parks non si fa pregare e parte con uno scatto veloce nonostante i colpi che ha subito e prova a colpire con un pugno in volto Wiz ma lui lo para con il braccio ed adesso è lui a provare a colpire Randy con un pugno, ma il Chicago Dragon è svelto e lo schiva e colpisce prima Alex con una gomitata sul collo (Dato che si era piegato provando a colpirlo) e poi con un violento calcio al petto che lo fa rialzare. Randy riprova ad attaccare il nemico, ma Alex lo riesce a bloccare allungando una mano verso di lui e, con i poteri da semi dio che ha, riesce a far volare Parks all'indietro grazie all'energia liberata dal palmo della mano anche se noi non siamo riusciti a vedere niente se non Randy che vola... Wiz se la ride tenendosi il collo poi ritorna ancora dal povero Randy, quando gli è vicino scuote la testa ed inizia a tempestarlo di calci! Alex gliene rifila diversi ma Randy riesce a bloccarne uno...
RP: Ora... ORA BASTA!!!
Randy, con le forze che gli restano, riesce a far si che il piede di Alex non gli tocchi il petto e lo riesce a spingere all'indietro facendo cadere l'ex Saint Of Chaos che però si rialza subito senza problemi, ma viene riatterrato da Parks con una specie di Spear!!! Randy inizia a riempirlo di pugni al volto fino a che, con un colpo di genio, Alex calcia via Randy da lui e, quando si appresta a ricolpirlo, KTW gli ferisce una gamba tagliandogli i Jeans con un altro "colpo d'aria" che in realtà è un colpo d'energia che noi non vediamo se non fosse per una striscia dorata che ha seguito l'attacco. Randy si tiene il punto colpito, che inizia anche a sanguinare, con sofferenza, mentre Alex rinviene su di lui prendendolo a pugni in faccia, Randy però reagisce e anche lui lo colpisce con dei forti colpi a pugno chiuso, i 2 non ci vanno leggero... Alla fine la rissa sembra averla vinta Alex grazie ad una testata in faccia a Randy. Alex poi, per concludere in bellezza, lo colpisce prima con un calcio negli addominali, poi se lo carica sulle spalle e lo manda al tappeto con una mossa che non usava da tantissimo tempo, la sua mossa preferita nonchè finale: la Chaos Explosion!!!

Fatto ciò Wiz allunga una mano verso Randy sulla quale inizia a materializzarsi una sfera di energia! Parks sgrana gli occhi ma a un certo punto Alex fa un sorriso e la sfera di energia sparisce lasciando la sola mano tesa verso Randy. Il giovane wrestler appare confuso e KTW continua a tendergli la mano che Randy stringe aiutandosi a rialzarsi. I due ora sono faccia a faccia e mentre Parks ha un'espressione confusa in volto, Alex appare sorridente e soddisfatto, e adesso inizia ad applaudire il Chicago Dragon.
KTW: Complimenti pivello, hai superato la prova!
RP: Prova? Prova? Di quale cazzo di prova stai parlando?!... Ehi, io sono stufo marcio di questi giochetti e se pensi di prendermi per il culo un'altra volta...
KTW: Non ti sto prendendo per il culo, ma se devi difendere il mondo, dovevo accertarmi delle tue capacità, e devo ammettere che sono notevoli. Devi lavorarci un po', ma ci siamo!
RP: Quindi?... Quindi cosa succede adesso?
KTW: Adesso è il momento che tu vada pivello...
RP: Certo che me ne vado, non voglio mica stare qui con te, cosa credi? Eh eh eh... Quindi addio.
Randy si gira ed alza la mano salutando KTW senza guardarlo e poi si incammina, ma sembra che Alex non abbia ancora finito di parlare e gli mette una mano sulla spalla fermandolo.
KTW: Randy... Devi essere forte, non devi farti sopraffare dal male, devi essere un eroe... Devi essere il nuovo eroe! Io, il buon Akuma, Azrael, Christopher... Tutti caduti per mano delle forze del male... Tu non devi permettere che ciò accada anche a te! Non deludermi ragazzo... Tu sei il futuro di questo pianeta!
Alex guarda Randy e gli fa cenno di si con il capo aspettando che contraccambi... E infatti così fa facendo comparire un sorriso sul volto di KTW; Randy poi lo risaluta e stavolta se ne va veramente e si avvia al fascio di luce che lo dovrebbe riportare da dove è venuto, Randy arriva proprio in prossimità di esso ma poi si ferma e si gira in direzione del suo ex avversario e lo chiama.
RP: Ehi Wiz!
Randy poi con un sorriso beffardo in volto gli mostra un dito medio!!! Da lontano KTW scuote la testa anche se non sembra infatidito di ciò dato che anche lui sorride, però per Randy è giunto il momento di andare ed oltrepassa il fascio di luce, ma l'inquadratura resta su Alex che parla un'ultima volta.
KTW: Conto su di te Randy...
[Alla villa dei Guardians...]
Ci ritroviamo nell'immenso giardino della grandissima villa dei Guardians Of The World dove troviamo Michelle e Samantha Hart in piedi insieme a John Corleone e a suo nonno Theo che impugna la Chaos Blade, a terra invece troviamo un Randy Parks che non è morto, come potrebbe sembrare, ma è semplicemente svenuto. All'improvviso attorno al suo corpo compare una luce luminosa e subito dopo Randy sgrana gli occhi lentamente: il suo spirito è tornato nel suo corpo. Randy poi si rialza e, anche se è piuttosto confuso, va faccia a faccia con Theo.
Theo: Finito il sonnellino?...
RP: Si. (Randy si tocca la testa)
Anche se ho un po' di mal di testa...
Michelle: Non hai niente da dirci?...
Randy la guarda non del tutto felice e poi abbassa il capo sospirando rialzandolo subito dopo.
RP: Si... (Randy sospira ancora)
Mi dispiace, mi dispiace... Molto per quello che ho detto e fatto prima... E quello che voglio chiedervi ora è se la proposta per la collaborazione è ancora valida... Non voglio entrare a far parte dei Guardians, semplicemente vorrei... Aiutarvi, essere un alleato... Allora? Qual'è la risposta?
John: C'è anche bisogno di chiedere?...
Michelle: Benvenuto a bordo Randy!
Sul viso di Randy lentamente compare un sorriso e, ad uno ad uno, va a stringere la mano a tutti i componenti dei Guardians che sembrano accoglierlo bene all'interno del loro gruppo e lui ricambia ringraziandoli, e le immagini sfumano.
[Diverse Ore Dopo...]
Ci ritroviamo nella camera da letto di Randy e Victoria e vediamo che il Chicago Dragon si sta rilassando con la testa appoggiata al cuscino guardandosi la TV mentre la sua fidanzata sta parlando al cellulare con il suo Iphone 4S.
VJ: ...Ma-Ma non sapete chi vi ha colpito?... Peccato, spero che la situazione si risolva al meglio e che la polizia riesca a trovare chi vi ha attaccato... Si, si, io sto bene... Ci risentiamo domani, ok?... Ciao!
RP: Con chi stavi parlando?
VJ: Con la mia Band, hanno detto che il loro pullman è stato colpito più volte mentre erano per strada e sono finiti in un fosso insieme al pullman. Sono arrivati poi i soccorsi che li hanno tirati fuori dal mezzo che si era ribaltato e li hanno portati in ospedale dove li hanno detto che non potranno suonare per 2 mesi circa a causa di fratture a non ho capito bene...
RP: Cavoli, mi dispiace molto...
Randy sembra stia pensando dato che sembra aver intuito che probabilmente sono stati i mercenari che hanno anche dato fuoco alla sua casa.
RP: Ma ora cosa farai?
VJ: Boh, lo show che verrà trasmesso a metà novembra l'ho già finito di registrare, ed ora non so... Mi hanno offerto una parte in un nuovo film della Paramount ma forse mi prendo un po' di tempo per rilassarmi e stare con te... Ho lavorato un sacco tutto l'anno ed ora posso anche prendermi un momento di riposo.
RP: Perfetto, ne sarei felicissimo, allora viaggierai con me per tutti gli Stati Uniti?
VJ: Basta che non sparisci senza dire niente come oggi...
RP: Dai, lo sai che non ti devi preoccupare di me, sono un osso duro io, e poi non succederà più... Te lo prometto... Ora, cambiando discorso, hai mai visto questo film? Ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più e...
I 2 fidanzati si avvicinano e parlano, ed insieme guardano la TV mentre la telecamera si allontana sempre di più non facendoci sentire cosa dice Randy, e su queste immagini termina definitivamente il collegamento. Randy si è finalmente alleato con i Guardians dopo aver sentito le parole del suo vecchio nemico Alex Corleone in arte Kid The Wizard e per aver più protezione per lui e la sua famiglia. Lui ha dato la sua parola proprio a Wiz che si fida ciecamente di Parks anche se, come abbiamo visto, tra i 2 non corre ancora buon sangue... Un nuovo eroe è stato trovato, sarà in grado di portare a termine il proprio compito?
[The End]