[youtube][/youtube]
VIDEO FM 13
Assai devi continuare?RawIsJerichoAgain ha scritto:Il Catania che arriva fra le prime tre
Il Catania che va in Europa
Il Catania in Champions
Il Catania che riesce a non subire 34 gol in una partita di Champions
Il Catania che vince una partita di Champions
Il Catania che vince la Champions
Il Catania![]()
![]()
![]()
Se ti può consolare, a FM11 ho vinto il campionato con il Palermo (però verso il 2016RawIsJerichoAgain ha scritto:Il Catania che arriva fra le prime tre
Il Catania che va in Europa
Il Catania in Champions
Il Catania che riesce a non subire 34 gol in una partita di Champions
Il Catania che vince una partita di Champions
Il Catania che vince la Champions
Il Catania![]()
![]()
![]()
Più che una modalità semplice, è una modalità "sfida". Ad esempio prendi il real a gennaio e devi mantenere la prima posizione del campionato fino alla fine della stagione. La durata di questa modalità sfida è fatta apposta per chi ha meno tempo da dedicare al videogioco.christian4ever ha scritto:Uh,Zittì,volevo aprirlo io.Felice che ci sia un Topic dedicato a un MERAVIGLIOSO gioco.
Ovviamente lo prenderò.
Ho letto che,oltre la modalitá classica,per attirare più persone ci sarà una Modalità Più Semplice...Confermi?
Inoltre:
-In che senso hanno aggiustato le comproprietà?
-C'è il Prestito con Diritto di Riscatto della Metà?
-Novità riguardanti i Campionati?
PS:Già in mente qualche Squadra con la quale iniziare,tralasciando la Mia Inter..
PPS:RIJA,ma ci hai mai giocato o usi le faccine senza sapere?
Non so dove tu l'abbia preso ma di solito costa 50 euro (anche al gamestop) da tutte le parti. Poi su internet lo trovi anche a meno.christian4ever ha scritto:Ok,più tardi li vedo,non sapevo dei sottotitoli.
PS:Per informazione,da te quanto costa?A me l'anno scorso 70€ :rotto:
E quindi? E' una roba che si può fare con fifa ecc.Santino's fan ha scritto:Mah,per me un gioco col quale puoi portare il Lecce a vincere la Champions League,è tutt'altro che serio,lo dico sinceramente...