Preparazioni e consigli per Natale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Preparazioni e consigli per Natale

Messaggio da Black MePhil »

Direi che è ora di aprire un topic dove parlare delle idee che si hanno per Natale in campo videoludico,confrontarci,consigliarci ecc...io vado sui giochi Low Cost,sicuri gli ultimi due Fear per Ps3 e poi vedrò...dite che è una buona idea?E voi che cosa avete nella vostra Lista Virtuale?

Archer
Been thanked: 3 times

Re: Preparazioni e consigli per Natale

Messaggio da Archer »

Di F3AR ne parlano tutti maluccio, personalmente non l'ho provato ma dai walkthrough non sembra un granché. Il 2 non è male preso come shooter, anche se il primo per me rimane due spanne migliore.

Io vorrei prendere Dark Souls per 360 e qualcosa per 3DS, magari Shinobi. Per il resto non ho bisogno di altro, ho una montagna di giochi tra Steam, PS2 e PSP da recuperare.
Dishonored mi interessava, ma dopo aver sentito pareri approfonditi da parte di conoscenti penso che lo rimanderò, anche Resident Evil 6 pare carino ma pure lì preferisco aspettare che il prezzo cali.

Ah, per chi ha Steam segnalo Sleeping Dogs a 25 euro, l'offerta scade domani. Considerato che è uscito verso agosto è un ottimo prezzo.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Archer ha scritto:Di F3AR ne parlano tutti maluccio, personalmente non l'ho provato ma dai walkthrough non sembra un granché. Il 2 non è male preso come shooter, anche se il primo per me rimane due spanne migliore.

Io vorrei prendere Dark Souls per 360 e qualcosa per 3DS, magari Shinobi. Per il resto non ho bisogno di altro, ho una montagna di giochi tra Steam, PS2 e PSP da recuperare.
Dishonored mi interessava, ma dopo aver sentito pareri approfonditi da parte di conoscenti penso che lo rimanderò, anche Resident Evil 6 pare carino ma pure lì preferisco aspettare che il prezzo cali.

Ah, per chi ha Steam segnalo Sleeping Dogs a 25 euro, l'offerta scade domani. Considerato che è uscito verso agosto è un ottimo prezzo.
Ti hanno sconsigliato Dishonored?Suona strano visto che si parlava solo di quello in questo periodo...

Per F3AR boh,ho letto i voti per esempio degli utenti del sito di Gamestop ed ha punteggio pieno,5 stelle piene,mi pare esagerato anche a me ma a questo punto non sarà tanto male...

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Io mi prenderei oltre a WWE 13 il nuovo gioco che probabilmente faranno per la XBOX,Kinnect Sport 3.Poi forse il nuovo COD me lo prendo anche.Non ho in mente altri giochi,visto che tengo già FIFA 13 e Pokemon Versione Nera 2.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Io a Natale puntavo a F1 2012, che di solito scende velocemente di prezzo. Poi ACIII, sicuro come l'oro, anche prima di F1.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Phil is Wrestling ha scritto: Ti hanno sconsigliato Dishonored?Suona strano visto che si parlava solo di quello in questo periodo...

Per F3AR boh,ho letto i voti per esempio degli utenti del sito di Gamestop ed ha punteggio pieno,5 stelle piene,mi pare esagerato anche a me ma a questo punto non sarà tanto male...
Sconsigliato non è la parola giusta, ridimensionato piuttosto.

Rispondi