CM Punk e il fan religioso.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
CM Punk e il fan religioso.
Dalla newsboard
"Il campione WWE CM Punk ha parlato ieri con i suoi fan su Twitter di religione. Lo scambio è stato il seguente:
Fan: "Smettila di essere un ateo dogmatico. E' esagerato e fastidioso."
Punk: "Smettila di credere in un uomo del cielo. E' illogico."
Che ne pensate di questo battibecco tra i due ?
Attendo la vostra opinione.
"Il campione WWE CM Punk ha parlato ieri con i suoi fan su Twitter di religione. Lo scambio è stato il seguente:
Fan: "Smettila di essere un ateo dogmatico. E' esagerato e fastidioso."
Punk: "Smettila di credere in un uomo del cielo. E' illogico."
Che ne pensate di questo battibecco tra i due ?
Attendo la vostra opinione.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Sacopus
Re: CM Punk e il fan religioso.
Bene , ora sappiamo che Jeff Hardy 18 non è religioso
Seriamente , anch'io credo che Punk abbia ragione nei confronti di questo fan ,insomma come fa ad essere fastidioso il fatto che un uomo , che deve piacerti per come si comporta nel ring, non creda in nessun Dio ?
Bah , stranezze del 2012 .
Seriamente , anch'io credo che Punk abbia ragione nei confronti di questo fan ,insomma come fa ad essere fastidioso il fatto che un uomo , che deve piacerti per come si comporta nel ring, non creda in nessun Dio ?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Sacopus
Marco Frediani ha scritto:Depushatelo, un uomo immagine WWE non puo dire certe cose (cit)
Però pensandoci bene , se questo discorso fosse stato fatto tra un fan e un wrestler molto meno influente per le sorti della WWE , ad esempio un Jinder Mahal , sapendo che Linda è una repubblicana , molto religiosa , siamo sicuri che non avrebbero preso provvedimenti ?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma provvedimenti di cosa? ora è obbligatorio credere all'uomo invisibile?Sacopus ha scritto:
![]()
Però pensandoci bene , se questo discorso fosse stato fatto tra un fan e un wrestler molto meno influente per le sorti della WWE , ad esempio un Jinder Mahal , sapendo che Linda è una repubblicana , molto religiosa , siamo sicuri che non avrebbero preso provvedimenti ?
- Sacopus
Battibecco non sarà la parola più appropriata , ma comunque immagino abbia capito il senso del mio discorso.Karran ha scritto:È quale sarebbe il battibecco? Due frasi sono un battibecco?
Vabbè.... che ne parliamo a fare?!?! È sempre la storia della teiera di Russell
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
credo intendesse che fosse fastidioso l'ostentare determinate cose, così come l'ateo trova fastidioso chi ostenta con arroganza il contrario.Sacopus ha scritto:Bene , ora sappiamo che Jeff Hardy 18 non è religioso![]()
![]()
Ho già detto nella sezione news, e ripeto qua, cosa penso...Punk è stato a geniale e deve ringraziare ciò in cui non crede per questo che gli ha fornito l'assist. E' un qualcosa che rafforza il suo personaggio ed il suo modo di essere agli occhi dei fan, francamente credo poco a questioni idealistiche più alte, quelle sono cazzate ognuno certe cose se le vive a modo suo che creda o no, è la risposta data che, a mio modo di vedere ripeto, rafforza ulteriormente CM Punk.
-
Batista The Animal
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
- Sacopus
Assolutamente NO , nemmeno io ci credo .-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma provvedimenti di cosa? ora è obbligatorio credere all'uomo invisibile?
Però comunque non so quanto possano aver fatto piacere queste dichiarazioni a chi si impegna a rendere pulita la candidatura di Linda.
Insomma , l'hanno attaccata per l'Era Attitude , perchè non dovrebbero attaccarla con un'accusa del genere:
"Il wrestler di punta della federazione del marito di Linda MacMahon non crede in Dio!!".