Smackdown in Italia ad Aprile

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Smackdown in Italia ad Aprile

Messaggio da GP »

salettone ha scritto:no aspe siete seri con il Palapartenope? :horrific:

c'ho fatto una gara quando andavo a scuola, ma per come lo ricordi io, non ha nulla ma proprio nulla di ciò che serve per un'evento del genere
Eh pensa che qualcuno dice che lì si fanno concerti da ben oltre 4000 persone.. :facepalm2:

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Thinking Demon ha scritto:
L'avevo già visto.
Purtroppo me ne servono due !
Grazie per la segnalazione comunque :)
di niente, figurati

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

al Palasele di Eboli ci sono stato pochi giorni fa per il concerto di Biagio Antonacci , la struttura è accettabile per un evento WWE ma per chiunque viene da fuori la Campania non è semplicissimo arrivarci

Miss.Brown

Messaggio da Miss.Brown »

Ragazzi chi di voi sa dirmi com'è la visuale al palazzetto di Casalecchio di Reno ai posti in platea a 57,50€? è una bolgia come nelle primissime file? Io ci andai qualche anno fa sempre per SD, ma onestamente non ricordo la disposizione del palazzetto

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se è l'ex Futurshow Station ricordo che la visibilità è buona da tutte le tribune

GP

Messaggio da GP »

Mr.Wrestling ha scritto:al Palasele di Eboli ci sono stato pochi giorni fa per il concerto di Biagio Antonacci , la struttura è accettabile per un evento WWE ma per chiunque viene da fuori la Campania non è semplicissimo arrivarci
Hai centrato il punto.. Come arrivarci? La stazione tav più vicina è Salerno, aeroporto collegato decentemente solo napoli... Tagli fuori tutti quelli che non possono spostarsi in auto. E Caserta purtroppo è uguale, al più è parecchio più vicina a napoli..

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

GP ha scritto:
Eh pensa che qualcuno dice che lì si fanno concerti da ben oltre 4000 persone.. :facepalm2:
GP che flamma :facepalm2:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

GP ha scritto:
Mi hanno chiesto dove son stati fatti eventi indoor in cui ci son stati oltre 4000 persone.
E io in due secondi ho sputtanato chi me lo chiedeva.
Non parlavamo della qualità delle strutture, ma di quante persone possono ospitare.

Io ho lavorato in passato per delle agenzie di concerti, quindi se permetti ne capisco un po' più di te, se non si fanno concerti sotto Roma è esclusivamente PERCHE' LE STRUTTURE NON SONO COLLEGATE IN MANIERA GIUSTA.
Di ottime strutture al sud ce ne sono, ma sono collegate da far schifo, e quindi costerebbe molto portare strutture che poi devi parcheggiare a km di distanza da dove c'è il palazzetto.
Semplicemente per questo, anche perchè è notorio il fatto che al sud gli eventi indoor fanno SEMPRE soldout, o ci vanno molto vicino, a differenza del nord, dove spesso non arrivano neanche a metà arena piena.

Quindi, ripeto, parlate di ciò che sapete. :IT:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

GP ha scritto:A volte i miei concittadini mi fanno morire... ma a Napoli dove??

Presso le rovine del mario argento??
Al Palapartenope, mille posti in una tenda se va bene?
Al Palabarbuto? Che le società sportive non lasciano neanche sotto tortura e comunque a sua volta minuscolo?
Al Palaveusvio a ponticelli? La struttura peggio progettata per qualunque evento sportivo con pubblico?

Un pò di realismo please... Napoli non ha alcuna struttura per ospitare un evento indoor degno di tale nome
Ma come no?!?! Il Leonardo Bianchi te lo scordi? :D

GP

Messaggio da GP »

Capitan Ovvio ha scritto:
Mi hanno chiesto dove son stati fatti eventi indoor in cui ci son stati oltre 4000 persone.
E io in due secondi ho sputtanato chi me lo chiedeva.
Non parlavamo della qualità delle strutture, ma di quante persone possono ospitare.

Io ho lavorato in passato per delle agenzie di concerti, quindi se permetti ne capisco un po' più di te, se non si fanno concerti sotto Roma è esclusivamente PERCHE' LE STRUTTURE NON SONO COLLEGATE IN MANIERA GIUSTA.
Di ottime strutture al sud ce ne sono, ma sono collegate da far schifo, e quindi costerebbe molto portare strutture che poi devi parcheggiare a km di distanza da dove c'è il palazzetto.
Semplicemente per questo, anche perchè è notorio il fatto che al sud gli eventi indoor fanno SEMPRE soldout, o ci vanno molto vicino, a differenza del nord, dove spesso non arrivano neanche a metà arena piena.

Quindi, ripeto, parlate di ciò che sapete. :IT:
Ascolta.. Tu in due secondi hai citato posti con capienza dichiarata, come si vede in rete e come chiunque sia stato in quel posto sa bene, al più di 1500 persone. Se poi ce ne avete messi 4000 direi che oltre a essere impossibile sarebbe anche un reato non da poco..

Ora dove tu abbia lavorato cambia poco il discorso, io sto dicendo che a napoli non c'è un posto adeguato per un evento indoor del genere e tu ancora mi hai smentito dicendo solo che non so di cosa parlo..

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mi quoto :
appena tornato dal Mediaworld per acquistare...
Spoiler:
Immagine
:party:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ieri ho provato ad acquistare da internet i biglietti per Bologna, ma ho visto che toccava per forza pagare con carta di credito o paypal (non ho nessuna delle due).
Ho visto i circuiti di ticketone, a Fano ce li ha la BCC, non potevo aspettare fino a lunedì a pranzo dove avrei anche pochissimo tempo a disposizione, mi sono fregato di tutto, sono andato all'Iper a Pesaro che ha il circuito ticketone e ho preso li i biglietti per me ed un mio amico
Siamo in terza fila.
Avrei voluto essere nella prima però oh alla fine dalla terza mi ritroverei 2 persone davanti quindi non è male per essere la prima volta in cui andrò ad assistere a questo spettacolo dal vivo.
B, fila 3 posti 4 e 5.
:winner:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Sono stati annunciati i seguenti wrestler :
Sheamus, Big Show, Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Cody Rhodes, Sin Cara, Alicia Fox e Natalya

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

CM-Cena ha scritto:Sono stati annunciati i seguenti wrestler :
Sheamus, Big Show, Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Cody Rhodes, Sin Cara, Alicia Fox e Natalya
Gli stessi identici wrestlers di Torino & Firenze 2011, solo che al posto di Christian c'è Kane

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

»Viper ha scritto: Gli stessi identici wrestlers di Torino & Firenze 2011, solo che al posto di Christian c'è Kane
Spero annuncino anche Christian...

Rispondi