Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
C'è il nome Christina
Peccato che nel create a diva non si può modificare la fronte, perchè per questo motivo nel '12 era "increabile".
E peccato che al 99% non avrò questo gioco...
Hickem ha scritto:Da altri video si vede come il limb target vale anche quando l'avversario è a terra.
E ci sono vari responsi sulla modalità Universe e sui moveset
Stavo pensando una cosa.... siccome c'è Rock Bottom 98 come PPV, pensavo chissa nella modalita Attitude se ci sta qualche cutscene con il buried alive match.... oppure un buried alive match che si puo fare solo nella modalita Attitude
ChuckNorris ha scritto:
Stavo pensando una cosa.... siccome c'è Rock Bottom 98 come PPV, pensavo chissa nella modalita Attitude se ci sta qualche cutscene con il buried alive match.... oppure un buried alive match che si puo fare solo nella modalita Attitude
ChuckNorris ha scritto:
Davvero sorpreso di trovare parole come "The" "Rabid" "Wolverine" "Chris" "Ben" tra i Call names... se hanno tolto persino "Warrior" tra i nomi (mentre "Ultimate" c'è, e la cosa mi sembra una presa in giro), mi stupisco davvero che la WWE abbia dato il permesso di tenere tali parole.
the sed ha scritto:Davvero sorpreso di trovare parole come "The" "Rabid" "Wolverine" "Chris" "Ben" tra i Call names... se hanno tolto persino "Warrior" tra i nomi (mentre "Ultimate" c'è, e la cosa mi sembra una presa in giro), mi stupisco davvero che la WWE abbia dato il permesso di tenere tali parole.
"The" e "Chris" ci stanno tutti. Magari Rabid, Wolverine, Ben, di meno.
ChuckNorris ha scritto:
Non credo.. Credo che non ci sarà neanche il casket nella story della DX