Sanchez è vecchio e conservatore, noi abbiamo bisogno di forze giovani, indipercui la sua opinione viene presa in considerazione solo perché pare brutto dirgli in faccia che non ci importa una beneamata sega di quello che pensa (ahahahahaha, pensa), quindi in virtù dei poteri da me conferiti a me stesso, ti dichiaro traditore della patria e ti condanno a un mese di mensa seduto accanto a Benitez.Bobby realdeal ha scritto: Bravo Sanchy, tu si che sei saggio.
Billie![]()
![]()
![]()
Comunque, stasera non possiamo non vincere, è troppo importante. Forza ragazzi, dai.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Our Lady Peace
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Città: alba
Sentient 6 ha scritto:Oggi ci vuole un po' di turnover, gara abbordabilissima, tour de force entrante da domenica, insomma vediamo di gestire bene le risorse.
Ah beh, abbordabilissima, fa niente che non vinciamo a bari da dieci anni, abbordabilissima.
Anzi direi abbordabilerrima
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Sanchez dall'alto della sua saggezza ha ragione a prescindere.Our Lady Peace ha scritto: Sanchez è vecchio e conservatore, noi abbiamo bisogno di forze giovani, indipercui la sua opinione viene presa in considerazione solo perché pare brutto dirgli in faccia che non ci importa una beneamata sega di quello che pensa (ahahahahaha, pensa), quindi in virtù dei poteri da me conferiti a me stesso, ti dichiaro traditore della patria e ti condanno a un mese di mensa seduto accanto a Benitez.
E se lui mi vuole in questo topic, io non posso essere punito. Da niente e da nessuno. Diglielo Sanchy.
E, in ogni caso, è vietato per legge obbligare una persona a mangiare accanto a Benitez. A meno di non voler passare i migliori anni della tua vita in carcere per omicidio volontario.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Lionheart84 ha scritto:
Ah beh, abbordabilissima, fa niente che non vinciamo a bari da dieci anni, abbordabilissima.
Anzi direi abbordabilerrima
l'ultima volta che abbiam giocato a bari è stato dieci anni fa, per forza asd
l'anno scorso non conta, gara falsata dall'arbitro

si si belle parole, però quando te ne vai fuori dai gioielli?Bobby realdeal ha scritto:
Sanchez dall'alto della sua saggezza ha ragione a prescindere.
E se lui mi vuole in questo topic, io non posso essere punito. Da niente e da nessuno. Diglielo Sanchy.
E, in ogni caso, è vietato per legge obbligare una persona a mangiare accanto a Benitez. A meno di non voler passare i migliori anni della tua vita in carcere per omicidio volontario.

- Bobby realdeal
Molto semplice: non me ne vado.Ivan Drago ha scritto: si si belle parole, però quando te ne vai fuori dai gioielli?

- Our Lady Peace
In effetti è una punizione severa, pare che i primi prototipi di campi di concentramento fossero visti come una tavola imbandita seduti accanto al nonno di Benitez.Bobby realdeal ha scritto:
- Bobby realdeal
Luc Castaignos sarà un giocatore dell'Inter. La trattativa si è chiusa l'ultimo giorno di mercato ma il trasferimento avverrà in giugno. Per saperne di più, FcInterNews ha contattato l'agente Arie Treffers, dell'agenzia Sportconsult Nederland, che cura gli interessi del giocatore. Treffers non può ancora dire nulla riguardo al prezzo del trasferimento e alla durata del contratto. In Olanda comunque si parla di una cifra di 3 milioni di euro che possono diventare 4 con i bonus, mentre avrà un contratto di 4 o 5 anni.
Alla fine si è deciso di far rimanere Castaignos al Feyenoord fino a giugno, chi ha fatto questa scelta?
E' stata una decisione presa in pieno accordo tra Inter, Feyenoord e il giocatore: si è scelto di far rimanere Luc a Rotterdam fino all'estate.
Pensa che sia una scelta che possa far bene al giocatore?
Pensiamo che sia una buona cosa per Luc rimanere al Feyenoord fino a giugno, in modo che possa maturare ulteriormente. Comunque sarebbe stato pronto anche per un trasferimento immediato.
Ha sentito il ragazzo? Cosa ne pensa dell'opportunità di venire all'Inter?
Ovviamente Luc è molto felice di venire all'Inter. Quando puoi giocare in uno dei più grandi club del mondo, è un sogno da bambino che diventa realtà.
Può descriverci il modo di giocare di Castaignos?
Luc è un attaccante molto intelligente con una buona visione di gioco. E' veloce, ha un buon senso del gol ed è bravo a correre e a muoversi anche senza palla.
A che giocatore si potrebbe paragonare?
Noi non lo compariamo a nessun giocatore, per noi è solo Luc Castaignos. Lasciamo che siano gli altri a paragonarlo ad altri giocatori. Alcuni però credono che sia simile a Thierry Henry.
FcInterNews.it
Alla fine si è deciso di far rimanere Castaignos al Feyenoord fino a giugno, chi ha fatto questa scelta?
E' stata una decisione presa in pieno accordo tra Inter, Feyenoord e il giocatore: si è scelto di far rimanere Luc a Rotterdam fino all'estate.
Pensa che sia una scelta che possa far bene al giocatore?
Pensiamo che sia una buona cosa per Luc rimanere al Feyenoord fino a giugno, in modo che possa maturare ulteriormente. Comunque sarebbe stato pronto anche per un trasferimento immediato.
Ha sentito il ragazzo? Cosa ne pensa dell'opportunità di venire all'Inter?
Ovviamente Luc è molto felice di venire all'Inter. Quando puoi giocare in uno dei più grandi club del mondo, è un sogno da bambino che diventa realtà.
Può descriverci il modo di giocare di Castaignos?
Luc è un attaccante molto intelligente con una buona visione di gioco. E' veloce, ha un buon senso del gol ed è bravo a correre e a muoversi anche senza palla.
A che giocatore si potrebbe paragonare?
Noi non lo compariamo a nessun giocatore, per noi è solo Luc Castaignos. Lasciamo che siano gli altri a paragonarlo ad altri giocatori. Alcuni però credono che sia simile a Thierry Henry.
FcInterNews.it
-
- Città: Venezia
Sky vaffanculo, non fanno la replica alle 23.
Mi perdo la barza.
Fanculo.
Mi perdo la barza.
Fanculo.
- Lionheart84
- Città: alba
noto con estremo rammarico che bobby è ancora presente nel topic.
Eppure c'è stata uniformità di idee.
Facciamo cosi, al decimo bobby fuori dai coglioni chiediamo il ban al sommo Alan(sempre sia lodato)
Bobby fuori dai coglioni
Eppure c'è stata uniformità di idee.
Facciamo cosi, al decimo bobby fuori dai coglioni chiediamo il ban al sommo Alan(sempre sia lodato)
Bobby fuori dai coglioni
La formazione secondo me va bene, Materazzi titolare invece non è da mettere neppure in Coppa Italia. Poi può anche essere che Leonardo vuole mettere Nagatomo solo nel secondo tempo (come con Pazzini). Boh...
Vado controcorrente e lancio il Fronte di Difesa di Bobby.
Contro il mobbing e l'aggressiva campagna d'odio nei suoi confronti.
Contro il mobbing e l'aggressiva campagna d'odio nei suoi confronti.
io vado sempre contro le masse, quindi Ngpunk for bobby......
Anticipato....
Anticipato....
Ultima modifica di ngpunk27 il 03/02/2011, 15:30, modificato 1 volta in totale.
- sanchez_79
- Città: sellero
assumo la guida del comitato pro Bobby...e siamo già in quattro contro non so quanti...Bobby realdeal ha scritto:
papero venditore di catorci & compagnia fate la vostra mozione di sfiducia, poi stabiliremo la data del voto

Ultima modifica di sanchez_79 il 03/02/2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.