Smackdown in Italia ad Aprile
-
ZodiacKiller
Re: Smackdown in Italia ad Aprile
Andrò a Bologna, è a soli 40 minuti da me.
Spero di riuscire a prendere un biglietto a bordo ring..
Spero di riuscire a prendere un biglietto a bordo ring..
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- The SaVii0r
- Città: Bologna
A volte i miei concittadini mi fanno morire... ma a Napoli dove??
Presso le rovine del mario argento??
Al Palapartenope, mille posti in una tenda se va bene?
Al Palabarbuto? Che le società sportive non lasciano neanche sotto tortura e comunque a sua volta minuscolo?
Al Palaveusvio a ponticelli? La struttura peggio progettata per qualunque evento sportivo con pubblico?
Un pò di realismo please... Napoli non ha alcuna struttura per ospitare un evento indoor degno di tale nome
Al Palabarbuto? Che le società sportive non lasciano neanche sotto tortura e comunque a sua volta minuscolo?
Al Palaveusvio a ponticelli? La struttura peggio progettata per qualunque evento sportivo con pubblico?
Un pò di realismo please... Napoli non ha alcuna struttura per ospitare un evento indoor degno di tale nome
Io per Roma li avevo presi a marzo se non erro.CM-Cena ha scritto:per chi ci è già stato : conviene già prenotare i biglietti ora per stare nelle file che vengono 57 a persona ?
EDIT: metà febbraio, conservo ancora i biglietti per ricordo
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Allora devo essermi sognato tutti i vari concerti che mi son visto nelle strutture in Campania.GP ha scritto:A volte i miei concittadini mi fanno morire... ma a Napoli dove??
Se gli eventi indoor non scendono mai sotto Roma non è per la mancanza di palazzetti, ma perchè non gli conviene a livello di costi biglietti, è molto più facile arrivare a Roma che a Napoli.
Perchè parlare di cose che non si conoscono?
- Mr.Wrestling
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Trieste sìììì!! Come 6 anni fa. Ottimo. Non mancherò.
YESS!! YES!! YES!!
Dunque, spero proprio di divertirmi con Daniel Bryan con gli YES e NO.
Poi non ho mai visto Sheamus e Alberto del Rio.
Però caspita la prima fila costa 80 euro. Porca pupazza. Ma farò sta follia, una tantum ci sta.
YESS!! YES!! YES!!
Dunque, spero proprio di divertirmi con Daniel Bryan con gli YES e NO.
Poi non ho mai visto Sheamus e Alberto del Rio.
Però caspita la prima fila costa 80 euro. Porca pupazza. Ma farò sta follia, una tantum ci sta.
hai mai visto un evento qualsiasi indoor a napoli che avesse più di 4000 spettatori?Capitan Ovvio ha scritto:
Allora devo essermi sognato tutti i vari concerti che mi son visto nelle strutture in Campania.
Se gli eventi indoor non scendono mai sotto Roma non è per la mancanza di palazzetti, ma perchè non gli conviene a livello di costi biglietti, è molto più facile arrivare a Roma che a Napoli.
Perchè parlare di cose che non si conoscono?
dove? come? quando?
pusher?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
uh, a Bologna un pensierino ce lo farei... Non ho mai avuto grosso interesse per gli house show(nonostante la possibilità di vedere dal vivo), però a questo punto...
Io ho pigliato la prima fila del settore E a Bologna... Poi vedrò come mi organizzerò da Milano per andare e tornare, sperando che ci sia qualcuno a farmi da compagno di viaggio