WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Baboden »

|Dio Brando| ha scritto: Oddio, secondo me l'ascesa di Bryan è stata piuttosto casuale....Premesso che lui per me merita alla grande di stare dove sta e meriterebbe anche di più, però la WWE non ha mai dato l'impressione di puntarci più di tanto, neanche quando era campione...testimonianza di ciò è il modo in cui ha perso il titolo a wrestlemania....
In parte vero, ma in parte no: tutta la RTW che ha portato a Sheamus vs Bryan, è stata costruita ESCLUSIVAMENTE sul character di Bryan.

Era chiaro ci puntassero, ma anche da prima...ed era chiaro che erano convinti che un wrestler così capace non avrebbe risentito minimamente della sberla dei 18 secondi.

charby87
Città: Perdifumo

Messaggio da charby87 »

Karran ha scritto: Posso sognare un Goldberg che entra, sradica la gabbia, squasha Ryback, e punta Punk? :facciadafesso:

Vabbè che punta Punk non mi frega.... mi basta che squasha il fesso! :facciadafesso:
Magari..... :ave:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

I volti di Punk e Ryback nell'immagine in prima pagina sono tutto un programma,e penso che potrebbero rispecchiare quella che potrebbe essere la forza di questo match che è più di un'incognita sotto molti aspetti,la forza potrebbe essere il gioco delle espressioni tra i due all'interno della struttura,e così d'acchitto penso che possa rivelarsi divertente.

Per il resto,c'è la sensazione che nel lato lottato sto ppv non possa offrire moltissimo,visto che Show è forse l'avversario più interessante tra quelli che ha avuto Sheamus,ma non so cosa potrà uscire fuori dal quadrato.

Orton/Del Rio potrebbe essere la sorpresa ma son due che brancolano nella noia da secoli.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

News:

Come prevedibile, il Team Creativo della WWE sta sudando le proverbiali "sette camicie" per scrivere il finale di CM Punk vs Ryback a Hell In A Cell.

Non si vuole far perdere Ryback, ma neanche far cambiare il titolo WWE prima della Royal Rumble a gennaio. Inoltre non vogliono far finire il PPV con qualche controversia ("screwjob") ed ovviamente il finale per squalifica non è previsto all'interno della enorme gabbia. Infine, Big Show vs Sheamus non è un "main event" gradito per concludere lo show e perciò alla fine si opterà per una soluzione comunque non condivisa totalmente.

Sul web si sta parlando molto di una probabile interferenza di Brock Lesnar che potrebbe costare il match a Ryback, così da arrivare ad un match tra i due a WrestleMania 29. Questo condurrebbe ad ulteriori problemi, come accantonare la rivincita di Triple H e costi extra per usare Lesnar in un PPV in più rispetto a quanto previsto nel contratto.

Poveretti.

Celticwarrior87

Ahahahaha.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Mega lol.

Christian

Messaggio da Christian »

Il pezzo finale la dice lunga sulla credibilità della news.

What?89

Messaggio da What?89 »

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Christian ha scritto:Il pezzo finale la dice lunga sulla credibilità della news.
Hai pienamente ragione.
Mi sembra improbabile un match tra Lesnar e Ryback anche se è plausibile che il team WWE sia in difficoltà a trovare un finale che non rovini una storyline che va avanti da 1 anno e mezzo ( Quella di Punk ) e una "streak" ( :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: ) che rende Ryback un personaggio "inarrestabile" .

La colpa è la loro , se la sono cercata.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ricordate quando non più di un mese fa ho detto che nel prossimo futuro ci sarebbe stato Ryback contro Lesnar, e tutti si erano messi a ridere?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:Ricordate quando non più di un mese fa ho detto che nel prossimo futuro ci sarebbe stato Ryback contro Lesnar, e tutti si erano messi a ridere?
Ma io mi metto a ridere ancora ora. Non perchè lo dici tu o perchèa ccade o meno,ma per il fatto in se.

:almostlaughing:

Busta Wade

Messaggio da Busta Wade »

sarebbe una sorta di remake della faida con Goldberg a WM20, ma sarebbe interessante vedere come si comporterebbe Ryback in un match serio contro un avversario come Lesnar, lì si potrà valutare davvero Ryback, può uscirne un match noioso come un bel match se gestito bene...

Celticwarrior87

Colosso ha scritto:Ricordate quando non più di un mese fa ho detto che nel prossimo futuro ci sarebbe stato Ryback contro Lesnar, e tutti si erano messi a ridere?
Ma poi lo possono pure fare che non me ne fotterebbe un cazzo,cioè sarei amaramente dispiaciuto nel vedere sprecato Lesnar in una merdata megagalattica.
La cosa che mi fa ridere è nel pensare a Ryback sul ring con Lesnar in una cornice come WM con la sua faccia che va tra il pugile suonato e il fesso incallito.

Celticwarrior87

Busta Wade ha scritto:sarebbe una sorta di remake della faida con Goldberg a WM20, ma sarebbe interessante vedere come si comporterebbe Ryback in un match serio contro un avversario come Lesnar, lì si potrà valutare davvero Ryback, può uscirne un match noioso come un bel match se gestito bene...
Ma...

Le capacità di Ryback son ben note ai più e già domani notte è una bella prova del 9 per lui,per vedere cosa tira fuori in un match che come minimo durerà sui venti minuti.

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

Una soluzione ci sarebbe.Introdurre nel match titolato un terzo uomo che si possa prendere il pin da Cm Punk...

Rispondi