WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da DF PUNK »

chrisy2j ha scritto: Che poi mi ha messo un certo hype questo match

Sopratutto per il post match
Spoiler:
[youtube][/youtube]
guarda, io per sto fantomatico incasso di Ziggler non ho hype manco per il cazzo, sembrava arrivato un punto di svolta quando l'hanno fatto feudare con Jericho, invece hanno mandato tutto a puttane come al solito, non vedo l'ora che lo perda sto titolo (sì, prima ancora che l'abbia vinto), cosicchè si possa ricominciare d'accapo con lui, per la terza volta!

Busta Wade

Messaggio da Busta Wade »

kingofbeers ha scritto:ma tipo se il citato team mcmahon vs team heyman alle SS fosse a stipulazione(chessò vince heyman e il titolo va a punk per esempio idea assurda)?perchè la mia sensazione è che vogliano testare ryback col titolo(campione di transizione come si suol dire)prima di ridarlo a punk e far rientrare rocky,lesnar e compagnia cantante
per mia opinione se hanno voglia/intenzione di "testarlo"visto che ci hanno puntato cosi tanto(oddio avrei fatto sta cosa magari con dolph ma va bè sono solo uno spettatore)o adesso o mai più,dato che da dopo le SS normalmente getti le basi per la RTWM(e non avrebbe senso secondo me ryback titolato a TLC ad un mese dalla rumble con rocky nel main event,sempre ammesso che il titolo glielo diano,cosa che non spero ma perchè essenzialmente è un "rimpiazzo")

edit:non avevo letto la news,avremo cena campione allora al termine del ppv(il che avrebbe leggermente più senso del sopraccitato)
in che senso, Lesnar tornerà in WWE?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Busta Wade ha scritto:
in che senso, Lesnar tornerà in WWE?
non crederai realmente a quel video fatto dopo SummerSlam?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

DF PUNK ha scritto: guarda, io per sto fantomatico incasso di Ziggler non ho hype manco per il cazzo, sembrava arrivato un punto di svolta quando l'hanno fatto feudare con Jericho, invece hanno mandato tutto a puttane come al solito, non vedo l'ora che lo perda sto titolo (sì, prima ancora che l'abbia vinto), cosicchè si possa ricominciare d'accapo con lui, per la terza volta!
Si non lo stanno gestendo bene però devo ricordarti Bryan che jobbava a cani e porci prima di prendere il titolo (con la valigetta).Poi da campione ha avuto una costruzione da dio magari ci riescono pure con Ziggler

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

chrisy2j ha scritto: Si non lo stanno gestendo bene però devo ricordarti Bryan che jobbava a cani e porci prima di prendere il titolo (con la valigetta).Poi da campione ha avuto una costruzione da dio magari ci riescono pure con Ziggler
Mhhh, te lo ricordi il regno di Bryan? No dai, quello è un caso a parte, bryan riesce ad emergere anche con la merda della merda alle spalle, non fa testo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

DF PUNK ha scritto: Mhhh, te lo ricordi il regno di Bryan? No dai, quello è un caso a parte, bryan riesce ad emergere anche con la merda della merda alle spalle, non fa testo.
Il regno per se non è stato bello ma lo ha portato dal midcarding al main event poi dopo il post WM addirittura contro Punk.

Vedremo

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

chrisy2j ha scritto: Il regno per se non è stato bello ma lo ha portato dal midcarding al main event poi dopo il post WM addirittura contro Punk.

Vedremo
Oddio, secondo me l'ascesa di Bryan è stata piuttosto casuale....Premesso che lui per me merita alla grande di stare dove sta e meriterebbe anche di più, però la WWE non ha mai dato l'impressione di puntarci più di tanto, neanche quando era campione...testimonianza di ciò è il modo in cui ha perso il titolo a wrestlemania....
Poi ha avuto la "fortuna" che sia nato il tormentone tra i fan dei cori yes, cosa assolutamente casuale e non voluta dalla WWE, e a quel punto non potevano ignorare quanto fosse diventato over....
Tuttora però deve ancora metter su una vittoria importante, anche se se non altro ha fornito in chiave mark ottime prestazioni contro Punk e Sheamus...
Riguardo a Ziggler, ha uno stato decisamente migliore del Bryan pre incasso, però effettivamente per come è stato costruito non lo vedo ancora come campione, se non di transizione, anche se pure nel suo caso il suo valore non si discute...
Penso che il problema sia lo stesso dell'attuale Bryan: grandi match, ma mai una vittoria convincente, nemmeno sporca (ok con y2j, ma ha vinto a Raw e ha perso i ppv, nello scenario più importante, e ormai Jericho è poco più di un jobber di lusso)...in questo senso gli avrei fatto battere Orton....

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Bryan è un wrestler che da una sconfitta , che definire umiliante è poco , ha ricavato una popolarità immensa .
La WWE lo aveva praticamente affossato , con quella sconfitta e in quel modo ( 18 secondi per chi se lo fosse scordato..) , ma da lì in poi per lui si è aperta una strada che lo ha condotto a combattere per il WWE Title dove ha tirato fuori delle prestazioni veramente eccezionali.
Sicuramente Zieggler adesso ha uno stato migliore di Daniel Bryan prima di TLC 2011 ma devono ancora lavorarci .
Secondo me lo sbaglio è stata la sconfitta contro Orton , lì doveva vincere il biondo , sarebbe potuto diventare molto più credibile rispetto a come lo è ora.
Tornando a Bryan penso che questa degli Hell No sia una parentesi della sua carriera ( molto ben fatta e ben gestita , un comedy eccellente per i miei gusti ) e che prima o poi , spero molto presto , tornerà a combattere per uno dei due titoli maggiori della federazione.
Per quanto riguarda Zieggler spero che prima di incassare lo costruiscano , mi piacerebbe vederlo come magari sopravvissuto unico a Survivor Series nel match 5 vs 5 a eleminazione . E poi vorrei finalmente vederlo al top , magari un feud con un rientrante Jericho per riprendere la faida interrotta bruscamente quest'estate.
Ma chissà , magari volo troppo con la fantasia :LOL:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Veramente Ziggler sarebbe cosi costruito?io non ci vedo nulla di costruito su di lui...

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

3:16 ha scritto:Veramente Ziggler sarebbe cosi costruito?io non ci vedo nulla di costruito su di lui...
No hai ragione , però comunque Bryan nel pre-incasso era molto diverso dallo Zieggler attuale ,che comunque ha fatto un buon feud con Jericho e ha combattuto un buon match contro Randy Orton .
Poi ovviamente penso che siamo d'accordo nel dire che i futuri campioni non si costruiscono con una serie infinita di figuracce/sconfitte molteplici .
Di Zieggler qualcosa di buono avevamo visto contro Y2J , mentre Bryan l'anno scorso aveva avuto una specie di abbozzo di feud con Barrett , nulla di più.
La differenza è che col primo non hanno proprio fatto una costruzione ( Danielson ) , col secondo sono ancora in tempo a farlo ( Zieggler ) .

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sacopus ha scritto:
No hai ragione , però comunque Bryan nel pre-incasso era molto diverso dallo Zieggler attuale ,che comunque ha fatto un buon feud con Jericho e ha combattuto un buon match contro Randy Orton .
Poi ovviamente penso che siamo d'accordo nel dire che i futuri campioni non si costruiscono con una serie infinita di figuracce/sconfitte molteplici .
Di Zieggler qualcosa di buono avevamo visto contro Y2J , mentre Bryan l'anno scorso aveva avuto una specie di abbozzo di feud con Barrett , nulla di più.
La differenza è che col primo non hanno proprio fatto una costruzione ( Danielson ) , col secondo sono ancora in tempo a farlo ( Zieggler ) .
Si scrive Ziggler.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Immagine

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è stato già detto che il PPV inizia all'1:00 e non alle 2:00, perchè da noi l'ora legale entrerà in vigore una settimana prima rispetto agli USA?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Scusatemi ero davvero convinto si scrivesse "Zieggler" , che figuraccia :LOL:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »