Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Wolfdave ha scritto:[quote="La Furia" vattene stronzo.
i brasiliani scadono come il latte..
passiamo ai negri, per dio.
seedorf ?[/quote]
per lo meno fino a 32-33 anni era ancora un signor giocatore, e tutt'ora dimostra di aver voglia di giocare (anche troppa..).
comunque mi riferivo ai negroni africani
La Furia ha scritto:
vattene stronzo.
i brasiliani scadono come il latte..
passiamo ai negri, per dio.
Avete in rosa il centrocampista africano più promettente di tutti i tempi...kevin prince Boateng. E' il prototipo del giocatore moderno e soprattutto del centrocampista che piace ad Allegri. Se questo ragazzo continuerà ad avere ampi margini di miglioramento sarà in poco tempo uno dei centrocampisti più dominanti al mondo. E' completo in ogni aspetto e ha le palle necessarie per fare la differenza nel campionato italiano. E pensare che noi abbiamo Muntari...Se è in comproprietà non lasciatelo a quell'incapace di Preziosi altrimenti entro 1 anno si brucia a giocattolandia.
Babbiony ha scritto:
Avete in rosa il centrocampista africano più promettente di tutti i tempi...kevin prince Boateng. E' il prototipo del giocatore moderno e soprattutto del centrocampista che piace ad Allegri. Se questo ragazzo continuerà ad avere ampi margini di miglioramento sarà in poco tempo uno dei centrocampisti più dominanti al mondo. E' completo in ogni aspetto e ha le palle necessarie per fare la differenza nel campionato italiano. E pensare che noi abbiamo Muntari...Se è in comproprietà non lasciatelo a quell'incapace di Preziosi altrimenti entro 1 anno si brucia a giocattolandia.
Non a caso grazie a tt ciò è diventato da subito un idolo e a meno che galliani e soci nn impazziscano credo proprio ke il buon kevin prince se ne resti da noi
Kevin Prince Del Rio ha scritto:
Non a caso grazie a tt ciò è diventato da subito un idolo e a meno che galliani e soci nn impazziscano credo proprio ke il buon kevin prince se ne resti da noi
Speriamo prince è un giocatore fantastico adattabile e che dietro alle punte mi piace veramente tanto,non so perchè ma mi ricorda molto il primo vieira.