per questa WM hai 6 nomi: Rock, Taker, Lesnar, HHH, Cena & Punk e li devi combinare per i 2-3 match di cartello da proporre, su questo credo siamo tutti daccordoBaboden ha scritto:
Ma perchè Punk o nel match a 3 o vs Taker
Punk ad oggi è legato a Cena & a Rocky, il match con Rocky molto probabilmente ci sarà alla RR, poi bisogna vedere cosa succede, la senzazione è che alla RR Rocky si prenderà il titolo, per arrivare al suo match a WM, a questo punto bisogna vedere cosa hanno in mente per WM, di sicuro, almeno a mia opinione, Cena nel main event di WM ci sarà, ovviamente insieme a Rocky, bisogna vedere appunto dove collocare Punk e avere pure lui nel main event con gli altri due sarebbe la giusta quadratura del cerchio di 2 anni di storyline, su questo penso che anche tu sarai daccordo.
Però la WWE potrebbe anche decidere di ripuntare su Cena-Rocky II visti gli acquisti della scorsa WM, a livello economico è una scelta che ci potrebbe stare.
In questo caso credo che per Punk vista la sua gimmick attuale basata sul pretendere rispetto, la sfida alla streak potrebbe essere la soluzione migliore.
Anche perchè gli altri 2 nomi grossi, cioè HHH & Lesnar hanno ancora qulcosina in sospeso, perlomeno così sembrerebbe visto il post SS con Heyman che definisce Lesnar il nuovo KOK e il presunto ritiro, ma chi ci crede, di HHH e se come l'anno scorso con Taker, si giocassero l'HIAC, è un rematch che mi interesserebbe e non poco.
io quindi vedo 2 scenari per WM:
1)
Rocky-Cena-Punk per il titolo WWE
Taker - Lenar (con HHH-Lesnar e tutto quello che ne è conseguito come base per arrivare a Taker giocando sul fatto che dopo HHH & HBK a Brock mancherebbe il 3° uomo dell'end of an era di WM XXVIII)
2)
Rocky-Cena per il titolo WWE
Taker-Punk per la streak e la questione del rispetto
HHH - Lesnar magari HIAC
chiaro ora?