Lisbona.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Y2J
Città: Fano, PU

Lisbona.

Messaggio da Y2J »

allora, a marzo vado una settimana a Lisbona, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato e che ricordi avete riguardo a questa città che sinceramente non so cosa aspettarmi da lei.

Ci sono parecchie cose da vedere?
è bella?
Ci sono le tope?

.Tarver
Città: Milano

Re: Lisbona.

Messaggio da .Tarver »

Y2J ha scritto:allora, a marzo vado una settimana a Lisbona, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato e che ricordi avete riguardo a questa città che sinceramente non so cosa aspettarmi da lei.

Ci sono parecchie cose da vedere?
è bella?
Ci sono le tope?
Mi han detto che è molto bella.

Beh, chiedi se ci sono tope e poi ti incazzi perchè la ragazza ti prende i soldi senza dirtelo...

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Città bella, ma...malinconica. Per fare un esempio, il centro di Lisbona è semivuoto...

Y2J
Città: Fano, PU

Messaggio da Y2J »

Mah, praticamente la scelta era tra Dublino e Lisbona, io avrei preferito Dublino, la città del Fuoco e del Ghiaccio, ma la maggioranza (viaggio di gruppo) ha optato per Lisbona.
Sinceramente non saprei...

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Ma le tope ci sono in ogni città, eh, basta cercarle.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

ci sono stato alcuni anni fa per pochi giorni durante un fly&drive per il portogallo
era la prima città visitata e mi ha lasciato un ottimo ricordo, robe da vedere ci sono (castello e bairro alto), c'era vita ma non esagerata ressa

In compenso c'è stata una coppia di miei amici quest'estate e ne hanno parlato malissimo (compreso di scippo in pieno centro in pieno pomeriggio)

Ah, in portogallo preparati a mangiare aglio a chilate: lo mettono davvero ovunque

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

DolphFF ha scritto:
Ah, in portogallo preparati a mangiare aglio a chilate: lo mettono davvero ovunque
e aggiungerei riso e cipolla.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Mio cugino ci va periodicamente ogni 3 mesi e la definisce la "Napoli d'Europa", nel senso una grande città nobile, ricca ma un po' decaduta comunque con tanta arte da vedere.

Rispondi