allora, a marzo vado una settimana a Lisbona, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato e che ricordi avete riguardo a questa città che sinceramente non so cosa aspettarmi da lei.
Ci sono parecchie cose da vedere?
è bella?
Ci sono le tope?
Lisbona.
Re: Lisbona.
Mi han detto che è molto bella.Y2J ha scritto:allora, a marzo vado una settimana a Lisbona, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato e che ricordi avete riguardo a questa città che sinceramente non so cosa aspettarmi da lei.
Ci sono parecchie cose da vedere?
è bella?
Ci sono le tope?
Beh, chiedi se ci sono tope e poi ti incazzi perchè la ragazza ti prende i soldi senza dirtelo...
Mah, praticamente la scelta era tra Dublino e Lisbona, io avrei preferito Dublino, la città del Fuoco e del Ghiaccio, ma la maggioranza (viaggio di gruppo) ha optato per Lisbona.
Sinceramente non saprei...
Sinceramente non saprei...
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
ci sono stato alcuni anni fa per pochi giorni durante un fly&drive per il portogallo
era la prima città visitata e mi ha lasciato un ottimo ricordo, robe da vedere ci sono (castello e bairro alto), c'era vita ma non esagerata ressa
In compenso c'è stata una coppia di miei amici quest'estate e ne hanno parlato malissimo (compreso di scippo in pieno centro in pieno pomeriggio)
Ah, in portogallo preparati a mangiare aglio a chilate: lo mettono davvero ovunque
era la prima città visitata e mi ha lasciato un ottimo ricordo, robe da vedere ci sono (castello e bairro alto), c'era vita ma non esagerata ressa
In compenso c'è stata una coppia di miei amici quest'estate e ne hanno parlato malissimo (compreso di scippo in pieno centro in pieno pomeriggio)
Ah, in portogallo preparati a mangiare aglio a chilate: lo mettono davvero ovunque
- TheRated[R]Superstar
Mio cugino ci va periodicamente ogni 3 mesi e la definisce la "Napoli d'Europa", nel senso una grande città nobile, ricca ma un po' decaduta comunque con tanta arte da vedere.