Finalmente, stavo perdendo la fiducia in una buona parte del forumRobLP ha scritto:
Non hai capito. Dolph Ziggler ha una valigetta da sfruttare per il World Heavyweight Championship. Con Punk e tutto il resto non c'entra proprio niente al momento.
E poi, per cortesia, mettetevi l'anima in pace. Punk non perde con Ryback. Ma in nessun universo possibile, proprio.
WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
Vogliono Ryback campione?French94 ha scritto:
Finalmente, stavo perdendo la fiducia in una buona parte del forum

-
RobLP ha scritto:
Non hai capito. Dolph Ziggler ha una valigetta da sfruttare per il World Heavyweight Championship. Con Punk e tutto il resto non c'entra proprio niente al momento.
E poi, per cortesia, mettetevi l'anima in pace. Punk non perde con Ryback. Ma in nessun universo possibile, proprio.
mah, a me negli show prima Ziggler si mostrava interessato al titolo di Punk, o la WWE non ci sta capendo nulla, o Ziggler ha fatto una gaffe clamorosa, oppure quella valigetta è valida per qualunque cintura...
poi, dipende da come la vedi, per verosimilità Ryback dovrebbe vincere in 2 minuti se fosse reale, se si guarda alle story line Ryback manco dovrebbe essere un pretendente, ma stando così le cose la situazione è che Ryback una volta che ha la cintura in mano non è in grado, per il personaggio che ha al momento, tenere un regno minimamente longevo, ma allo stesso modo non può perdere regolarmente, l'ipotesi più verosimile è un no contest con il titolo che resta a Punk, la mia ipotesi era un "cosa farei io", non cosa farà la WWE...
comunque qualcuno mi risponda su Rock se ha info, torna per restare o torna per fare un paio di match e poi sparire fino al prossimo WM?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Era un segmento per far entrare a casissimo Ryback e stop, tipo i classici segmenti di inizio puntata con 4 persone che apparentemente non c'entrano un cazzo tra loro e che culminano in un tag team match "first time evah, spectaculah, huge main event"Busta Wade ha scritto:
mah, a me negli show prima Ziggler si mostrava interessato al titolo di Punk, o la WWE non ci sta capendo nulla, o Ziggler ha fatto una gaffe clamorosa, oppure quella valigetta è valida per qualunque cintura...
poi, dipende da come la vedi, per verosimilità Ryback dovrebbe vincere in 2 minuti se fosse reale, se si guarda alle story line Ryback manco dovrebbe essere un pretendente, ma stando così le cose la situazione è che Ryback una volta che ha la cintura in mano non è in grado, per il personaggio che ha al momento, tenere un regno minimamente longevo, ma allo stesso modo non può perdere regolarmente, l'ipotesi più verosimile è un no contest con il titolo che resta a Punk, la mia ipotesi era un "cosa farei io", non cosa farà la WWE...
comunque qualcuno mi risponda su Rock se ha info, torna per restare o torna per fare un paio di match e poi sparire fino al prossimo WM?
-
DF PUNK ha scritto: Era un segmento per far entrare a casissimo Ryback e stop, tipo i classici segmenti di inizio puntata con 4 persone che apparentemente non c'entrano un cazzo tra loro e che culminano in un tag team match "first time evah, spectaculah, huge main event"
bon ok, io ho ripreso a seguire il wrestling a settembre dopo anni, pensavo che il MITB si potesse incassare per qualsiasi cintura..
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh perchè dal 2010 hanno introdotto il ppv a tema "money in the bank" in cui vengono messe in palio 2 valigette valide per i rispettivi titoli, Cena ha gia incassato quella del WWE title a Raw 1000Busta Wade ha scritto:
bon ok, io ho ripreso a seguire il wrestling a settembre dopo anni, pensavo che il MITB si potesse incassare per qualsiasi cintura..
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Joy Black ha scritto:

Geniale, praticamente quello che pensano tutti.
Tornando al discorso HIAC, è ovvio che se in WWE non si sono tutti fumati il cervello Punk mantiene nel ME(e a me personalmente non frega niente di preservare Ryback, vedano loro).
Ma tutti i terribili fatti accaduti al wrestling nell'ultima settimana mi hanno fatto perdere molta fiducia nell'umanità e un po' di timore per quello che potrebbe accadere domenica prossima c'è

Ho letto alcuni rumors secondo cui Cena potrebbe vincere il Titolo WWE con Dolph che incassa il MITB.
O sono privi di fondamento, e mi ci gioco due palle no ma una sì, o spiegatemi come cazzo fa la valigetta per il World Heavyweight Title a valere anche per il WWE Title.
O sono privi di fondamento, e mi ci gioco due palle no ma una sì, o spiegatemi come cazzo fa la valigetta per il World Heavyweight Title a valere anche per il WWE Title.

La valigetta vale solo per il WHC
Ziggler ha detto che non capisce come possa esserci un fuoco di paglia come Ryback tra gli sfidanti di Punk; ha aggiunto che dovrebbe sfidare e battere lui Punk, poi incassare la sera stessa la valigetta per il WHC
Ziggler ha detto che non capisce come possa esserci un fuoco di paglia come Ryback tra gli sfidanti di Punk; ha aggiunto che dovrebbe sfidare e battere lui Punk, poi incassare la sera stessa la valigetta per il WHC
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
o TT Rocky, Cena, Punk o Punk-TakerKarran ha scritto: Ma, a proposito di Rocky alla Rumble..... se va contro Punk, a WM c'è Rocky Cena II ?
quindi....
Punk/Taker?
o Punk/Austin?
Austin-Punk può essere fatto solo a WM XXX, perchè Austin non torna per stare un passo dietro a Rocky
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma perchè cosa?Baboden ha scritto:
Ma perchè
perchè questo Punk meriterebbe di stare nel main event della prossima WM o comunque in uno dei 3 match di cartello?
o perchè Austin il suo ritorno sul ring dopo 10 anni non lo fa in una WM in cui nel main event ci sarà The Rock?

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma perchè Punk o nel match a 3 o vs TakerBestintheWorld1982 ha scritto:
ma perchè cosa?
perchè questo Punk meriterebbe di stare nel main event della prossima WM o comunque in uno dei 3 match di cartello?
o perchè Austin il suo ritorno sul ring dopo 10 anni non lo fa in una WM in cui nel main event ci sarà The Rock?