*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
patrono
Città: Canicatti'

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da patrono »

Hai fatto 2 ottimi acquisti!wrestlemania 17 è considerato uno dei più grandi se nn il più grande ppv di tutti i tempi targato wwe!iron will nn l'ho comprato per il semplice fatto che contiene solo elimination chamber,e come sappiamo tutte le chamber sono state svolte in ppv,ed avendole tutte mi è sembrato una spesa inutile,cmq per uno che nn ha i ppv con questi match è un ottimo acquisto da 10 e lode.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

patrono ha scritto:Hai fatto 2 ottimi acquisti!wrestlemania 17 è considerato uno dei più grandi se nn il più grande ppv di tutti i tempi targato wwe!iron will nn l'ho comprato per il semplice fatto che contiene solo elimination chamber,e come sappiamo tutte le chamber sono state svolte in ppv,ed avendole tutte mi è sembrato una spesa inutile,cmq per uno che nn ha i ppv con questi match è un ottimo acquisto da 10 e lode.
Grazie. Domani dopo scuola, comincierò a guardarmeli!!!!
Non vedo l' ora!!!!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

It's True! ha scritto:Guadagni bene? O fai sacrifici per comprare i dvd?

Facci delle foto e dei video per mostrarci la tua collezione
Non posso fare foto o video, i dvd e le vhs non sono tutti insieme ma sparsi in molti posti diversi della casa e perciò non renderebbero.
Non posso dire di guadagnare bene, fra dvd e fumetti spendo praticamente tutto quello che ho ogni mese ma non me ne pento.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso cosa ne pensi dei formati video che col passare degli anni si deteriora fino a cancellarsi del tutto!ho fatto una ricerca sul web molto approfondita,ed ho scoperto che i dvd originali hanno una vita media di circa 25 anni,quelli masterizzati max 10 anni se ti va bene,mentre le vhs perderanno di qualità fino a scomparire!per me sarebbe una tragedia da collezionista!tu sei informato a riguardo?cosa ne pensi?anche io come te prima collezionavo vhs,ma le ho vendute per prendere i dvd,visto che all'inizio il supporto digitale veniva pubblicizzato come eterno.
Questa cosa non la sapevo, io comunque ho comprato il primo videoregistratore nel 1990 e le vhs che avevo registrato allora funzionano ancora bene. Credo che se uno non le usa e non le deteriora tutti i giorni possano durare molto di più. Lo stesso per i dvd che semmai temo fra 25 anni non saranno più venduti, a favore di qualche nuova diavoleria tecnologica.

NotOnlyWWE
Contatta:

I DVD Tagged Classics si vedono bene???

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WWEonly4ever ha scritto:I DVD Tagged Classics si vedono bene???
Sì, pur essendo rippati dalle vhs dell'epoca si vedono bene

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Non hanno il logo oscurato, quindi vanno giá bene

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Non mi ero ancora accorto di questo topic (ma poi perchè nella sezione spoiler?) ma mi unisco subito ai collezionisti di dvd, la mia collezione al momento non è vastissima ma faccio quello che posso in base alle mie finanze. I tagged classic a me non piacciono, preferisco ricercare l'edizione originale con logo WWF e copertina originale.

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

I tagged classic sono originali,il 90%dei dvd prodotti esisteva solo in vhs!ed il contenuto è tale e quale ai supporti analogici precedentemente prodotti con la differenza di essere un supporto digitale e quindi di qualità superiore

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Si forse originale non era la parola giusta, intendevo la prima edizione in dvd che se non per tutti i tagged classic per la maggior parte esiste; ad esempio sono riuscito a recuperare su Amazon il cofanetto di Wrestlemania X-8 targato WWF, ppv che adesso è in vendita solamente come tagged classic.

NotOnlyWWE
Contatta:

PESSIME NOTIZIE: TNA No Surrender è l'unico PPV del 2005 non più in commercio!
Purtroppo oggi ho ricevute notizie più approfondite al riguardo e pare che sul WrestlingSotre.it non è presente, giacché non lo stampano più!
Mi dispiace per IT'S True che era interessato a questo articolo!
Magari Marco Frediani lo possiede!
Chi vuole venderlo, contatti It's True!

It's True!

patrono ha scritto:Marco c'e' l'hai i dvd Chris Benoit:Hard Knocks
Io ce l'ho, potremmo fare lo scambio con No Surrender 2005, che ne dici? :occhiolino:

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Scusate,ma ora che Silver Vision dopo Summerslam 2012 non venderà più dvd di wrestling,che gli venderà in europa?ma tipo su Wrestlingstore se un dvd tipo del 2004 finisce,ritorna?Ho visto che è chiuso Silver Vision non sarà più disponibile?

It's True!

Big Show 88 ha scritto:Scusate,ma ora che Silver Vision dopo Summerslam 2012 non venderà più dvd di wrestling,che gli venderà in europa?ma tipo su Wrestlingstore se un dvd tipo del 2004 finisce,ritorna?Ho visto che è chiuso Silver Vision non sarà più disponibile?
I dvd delle annate precedenti, se finiscono non vengono più ristampati, quindi non ritornano, l'unico modo per trovarli è su eBay, Amazon, ecc.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

It's True! ha scritto: I dvd delle annate precedenti, se finiscono non vengono più ristampati, quindi non ritornano, l'unico modo per trovarli è su eBay, Amazon, ecc.
Ma neanche se finiscono su Wrestlingstore ritornano?ma quando dovrebbe chiudere Silver Vision?e poi chi venderà i nuovi dvd di wrestling in europa?

Rispondi