*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov
Hai fatto 2 ottimi acquisti!wrestlemania 17 è considerato uno dei più grandi se nn il più grande ppv di tutti i tempi targato wwe!iron will nn l'ho comprato per il semplice fatto che contiene solo elimination chamber,e come sappiamo tutte le chamber sono state svolte in ppv,ed avendole tutte mi è sembrato una spesa inutile,cmq per uno che nn ha i ppv con questi match è un ottimo acquisto da 10 e lode.
-
- Contatta:
Grazie. Domani dopo scuola, comincierò a guardarmeli!!!!patrono ha scritto:Hai fatto 2 ottimi acquisti!wrestlemania 17 è considerato uno dei più grandi se nn il più grande ppv di tutti i tempi targato wwe!iron will nn l'ho comprato per il semplice fatto che contiene solo elimination chamber,e come sappiamo tutte le chamber sono state svolte in ppv,ed avendole tutte mi è sembrato una spesa inutile,cmq per uno che nn ha i ppv con questi match è un ottimo acquisto da 10 e lode.
Non vedo l' ora!!!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non posso fare foto o video, i dvd e le vhs non sono tutti insieme ma sparsi in molti posti diversi della casa e perciò non renderebbero.It's True! ha scritto:Guadagni bene? O fai sacrifici per comprare i dvd?
Facci delle foto e dei video per mostrarci la tua collezione
Non posso dire di guadagnare bene, fra dvd e fumetti spendo praticamente tutto quello che ho ogni mese ma non me ne pento.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Questa cosa non la sapevo, io comunque ho comprato il primo videoregistratore nel 1990 e le vhs che avevo registrato allora funzionano ancora bene. Credo che se uno non le usa e non le deteriora tutti i giorni possano durare molto di più. Lo stesso per i dvd che semmai temo fra 25 anni non saranno più venduti, a favore di qualche nuova diavoleria tecnologica.patrono ha scritto:Colosso cosa ne pensi dei formati video che col passare degli anni si deteriora fino a cancellarsi del tutto!ho fatto una ricerca sul web molto approfondita,ed ho scoperto che i dvd originali hanno una vita media di circa 25 anni,quelli masterizzati max 10 anni se ti va bene,mentre le vhs perderanno di qualità fino a scomparire!per me sarebbe una tragedia da collezionista!tu sei informato a riguardo?cosa ne pensi?anche io come te prima collezionavo vhs,ma le ho vendute per prendere i dvd,visto che all'inizio il supporto digitale veniva pubblicizzato come eterno.
-
- Contatta:
I DVD Tagged Classics si vedono bene???
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sì, pur essendo rippati dalle vhs dell'epoca si vedono beneWWEonly4ever ha scritto:I DVD Tagged Classics si vedono bene???
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non hanno il logo oscurato, quindi vanno giá bene
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non mi ero ancora accorto di questo topic (ma poi perchè nella sezione spoiler?) ma mi unisco subito ai collezionisti di dvd, la mia collezione al momento non è vastissima ma faccio quello che posso in base alle mie finanze. I tagged classic a me non piacciono, preferisco ricercare l'edizione originale con logo WWF e copertina originale.
I tagged classic sono originali,il 90%dei dvd prodotti esisteva solo in vhs!ed il contenuto è tale e quale ai supporti analogici precedentemente prodotti con la differenza di essere un supporto digitale e quindi di qualità superiore
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Si forse originale non era la parola giusta, intendevo la prima edizione in dvd che se non per tutti i tagged classic per la maggior parte esiste; ad esempio sono riuscito a recuperare su Amazon il cofanetto di Wrestlemania X-8 targato WWF, ppv che adesso è in vendita solamente come tagged classic.
-
- Contatta:
PESSIME NOTIZIE: TNA No Surrender è l'unico PPV del 2005 non più in commercio!
Purtroppo oggi ho ricevute notizie più approfondite al riguardo e pare che sul WrestlingSotre.it non è presente, giacché non lo stampano più!
Mi dispiace per IT'S True che era interessato a questo articolo!
Magari Marco Frediani lo possiede!
Chi vuole venderlo, contatti It's True!
Purtroppo oggi ho ricevute notizie più approfondite al riguardo e pare che sul WrestlingSotre.it non è presente, giacché non lo stampano più!
Mi dispiace per IT'S True che era interessato a questo articolo!
Magari Marco Frediani lo possiede!
Chi vuole venderlo, contatti It's True!
- It's True!
Io ce l'ho, potremmo fare lo scambio con No Surrender 2005, che ne dici?patrono ha scritto:Marco c'e' l'hai i dvd Chris Benoit:Hard Knocks

-
- Città: Milano
Scusate,ma ora che Silver Vision dopo Summerslam 2012 non venderà più dvd di wrestling,che gli venderà in europa?ma tipo su Wrestlingstore se un dvd tipo del 2004 finisce,ritorna?Ho visto che è chiuso Silver Vision non sarà più disponibile?
- It's True!
I dvd delle annate precedenti, se finiscono non vengono più ristampati, quindi non ritornano, l'unico modo per trovarli è su eBay, Amazon, ecc.Big Show 88 ha scritto:Scusate,ma ora che Silver Vision dopo Summerslam 2012 non venderà più dvd di wrestling,che gli venderà in europa?ma tipo su Wrestlingstore se un dvd tipo del 2004 finisce,ritorna?Ho visto che è chiuso Silver Vision non sarà più disponibile?
-
- Città: Milano
Ma neanche se finiscono su Wrestlingstore ritornano?ma quando dovrebbe chiudere Silver Vision?e poi chi venderà i nuovi dvd di wrestling in europa?It's True! ha scritto: I dvd delle annate precedenti, se finiscono non vengono più ristampati, quindi non ritornano, l'unico modo per trovarli è su eBay, Amazon, ecc.