Il Grande Torneo dei Film Disney [Finale]
Re: Il Grande Torneo dei Film Disney [Cat. 6, Girone1]
a me sembra inutile aumentare di un giorno perchè tanto, non è detto che in quel giorno uno abbia il tempo di recuperare il film.
già dal secondo non vota quasi nessuno.
piuttosto nel primo post sarebbe utile un calendario, in modo che uno si pianifica i film da recuperare per tempo.
cmq anche questa la salto, avendo visto solo mary poppins
piuttosto nel primo post sarebbe utile un calendario, in modo che uno si pianifica i film da recuperare per tempo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io sono d'accordo perchè non ho tempo di votare subito e voglio poterlo fare con comodo...big luca ha scritto: Vediamo cosa dicono gli altri, di solito il secondo giorno non vota quasi nessuno...
- God is Bushwhackers
Ecco sennò anche questa può essere una buona idea, almeno so in anticipo cosa devo scaricarmiMotorCity ha scritto:a me sembra inutile aumentare di un giorno perchè tanto, non è detto che in quel giorno uno abbia il tempo di recuperare il film.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Quella del calendario non sarebbe una cattiva idea...Ma così non vi dovrei rivelare in anticipo i film di ogni girone. Io (come DAMN nel Torneo di DB) avevo scelto di non rivelare i film che avrebbero composto il girone per "aumentare la suspance". Ma ditemi voi...
P.s: qualcuno voti però
P.s: qualcuno voti però
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io sinceramente di film in tecnica mista vidi solo Mary Poppins, e nemmeno me lo ricordo.
Comunque, perché non fare votare in una volta tot gironi entro, chessò, una settimana?
Tipo metti un girone del periodo Walt, uno del Rinascimento, uno del '70, uno Pixar ed uno vota quelli che conosce, si risparmierebbe molto tempo e fatica (secondo me).
Poi è uguale eh, avevo solo proposto.
Comunque, perché non fare votare in una volta tot gironi entro, chessò, una settimana?
Tipo metti un girone del periodo Walt, uno del Rinascimento, uno del '70, uno Pixar ed uno vota quelli che conosce, si risparmierebbe molto tempo e fatica (secondo me).
- big luca
Quella di mettere un girone ogni due giorni è una scelta mia, alla fine anche se il Torneo dura tanto non mi pesa...kanyewest ha scritto:Io sinceramente di film in tecnica mista vidi solo Mary Poppins, e nemmeno me lo ricordo.
Per il voto di questa categoria, dato che anche chi me l'aveva chiesta non ha mai votato, a questo punto confido in Colosso, che li ha visti tutti, o che quqalcuno se li recuperi entro dopodomani...
P.s: sto preparando il calendario da mettere in prima pagina, ma dovete dirmi se volete che vi dica subito quali saranno i gironi o se preferite rimanere così.
- big luca
AVVISO
Inserito il calendario del Torneo (ancora senza svelare i film dei giorni che devono ancora essere pubblicati) in prima pagina.
Inserito il calendario del Torneo (ancora senza svelare i film dei giorni che devono ancora essere pubblicati) in prima pagina.
no votare una volta a settimana no! non voglio che diventi come quello di dragonball che verso metà ho smesso di votare perchè non ne potevo più, meglio votazioni ogni 2-3 giorni e che il torneo abbia una durata "decente"
- big luca
Quoto.Filler ha scritto:no votare una volta a settimana no! non voglio che diventi come quello di dragonball che verso metà ho smesso di votare perchè non ne potevo più, meglio votazioni ogni 2-3 giorni e che il torneo abbia una durata "decente"
- Colosso
Io li ho visti tutti e anche più volte, ma lasciami un po' di tempo per votare, certi giorni sono tanto pieni che non posso ritagliarmi 5 minuti.big luca ha scritto: Quella di mettere un girone ogni due giorni è una scelta mia, alla fine anche se il Torneo dura tanto non mi pesa...
Per il voto di questa categoria, dato che anche chi me l'aveva chiesta non ha mai votato, a questo punto confido in Colosso, che li ha visti tutti, o che quqalcuno se li recuperi entro dopodomani...
- big luca
In teoria il tempo sta per scadere...dato che non ha votato nessuno, avevo pensato due soluzioni:
1)Mandare direttamente alla Fase Finale i due film che probabilmente vincerebbero la categoria (mary Poppins e Chi ha incastrato Roger Rabbit).
oppure:
2)Abolire la categoria e scegliere successivamente gli ultimi due film partecipanti alla Fase Finale con uno Spareggio tra tutti i film eliminati (le cui regole andrebbero spiegate sul momento).
In entrambi i casi il Torneo si fermerebbe per un giorno per un "riassestamento".
A meno che qualcuno non voti...
Che ne pensate?
1)Mandare direttamente alla Fase Finale i due film che probabilmente vincerebbero la categoria (mary Poppins e Chi ha incastrato Roger Rabbit).
oppure:
2)Abolire la categoria e scegliere successivamente gli ultimi due film partecipanti alla Fase Finale con uno Spareggio tra tutti i film eliminati (le cui regole andrebbero spiegate sul momento).
In entrambi i casi il Torneo si fermerebbe per un giorno per un "riassestamento".
Che ne pensate?
- God is Bushwhackers
Guarda, io ho appena visto Tanto Caro Al Mio Cuore e veramente ho rischiato di addormentarmi un paio di voltebig luca ha scritto:In teoria il tempo sta per scadere...dato che non ha votato nessuno, avevo pensato due soluzioni:
oppure:
Che ne pensate?
Trama troppo semplice (tipica storia di amore tra animale e ragazzino), poco intrattenimento, recitazione scarsa (prima avevo visto Mary Poppins, un abisso tra i 2)...
Tra l'altro e pure difficile trovare torrent funzionanti
E da quel che so pure gli altri film a tecnica mista non sono un granchè tranne Roger Rabbit, Mary Poppins e Come D'Incanto
Quindi io farei un playoff tra questi e i primi 2 passano alla fase finale (o magari anche tra 4 se Colosso ci dice che c'è qualche altro film del genere che merita)
Ahn, mi spiace dirtelo ma il calendario così non serve a nulla
Primo credo che tutti sanno che il torneo funziona così
Due, lo stesso si fa fatica a organizzarci con i download visto che non ci sono i titoli dei film
Per me si risolverebbe tutto se magari quando ci sono i gironi da tre film in su lasci tre giorni per votare invece che due
- big luca
Allora metterò i titoli dei film, a me non cambia nulla...ma preferisco lasciare due giorni per votare, visto che, come già detto da me e altri utenti, l'ultimo giorno on vota nessuno.God is Bushwhackers ha scritto: Guarda, io ho appena visto Tanto Caro Al Mio Cuore e veramente ho rischiato di addormentarmi un paio di volte
Trama troppo semplice (tipica storia di amore tra animale e ragazzino), poco intrattenimento, recitazione scarsa (prima avevo visto Mary Poppins, un abisso tra i 2)...
Tra l'altro e pure difficile trovare torrent funzionanti
E da quel che so pure gli altri film a tecnica mista non sono un granchè tranne Roger Rabbit, Mary Poppins e Come D'Incanto
Quindi io farei un playoff tra questi e i primi 2 passano alla fase finale (o magari anche tra 4 se Colosso ci dice che c'è qualche altro film del genere che merita)
Ahn, mi spiace dirtelo ma il calendario così non serve a nulla
Primo credo che tutti sanno che il torneo funziona così
Due, lo stesso si fa fatica a organizzarci con i download visto che non ci sono i titoli dei film
Per me si risolverebbe tutto se magari quando ci sono i gironi da tre film in su lasci tre giorni per votare invece che due
Sono d'accordo sull'idea del play off.
Vediamo cosa dicono gli altri e poi riorganizzo il Torneo.
- Colosso
Ecco i miei voti:
Trama: MARY POPPINS (tratto da un romanzo per l'infanzia di grande successo. Il drago riluttante è un film che spiega il dietro le quinte dell'animazione e in cui è stata inclusa una sequenza animata, mentre Sempre caro al mio cuore ha una trama abbastanza semplice e scontata).
Intrattenimento: MAY POPPINS (anche oggi tutte le canzoni del film appaiono divertenti e memorabili, e c'è la giusta alternanza di momenti comici e commoventi. Il drago riluttante è più un film per addetti ai lavori, mentre Sempre caro al mio cuore è un film semplice senza grandi picchi di tristezza o divertimento)
Personaggi: MAY POPPINS (Il carisma della protagonista è fortissimo, e i molti personaggi comprimari sono tutti ben caratterizzati e costituiscono la forza del film. Molto simpatico il personaggio del drago poeta, innocuo e pacifista nel DFrago riluttante)
Importanza storica: MARY POPPINS (non c'è neanche da discutere, considerando che gli altri 2 film sono poco conosciuti anche dagli stessi appassionati Disney)
Grafica: SEMPRE CARO AL MIO CUORE (qui trovo le due sequenze su Colombo e Robert Bruce animate benissimo, mentre i disegni di Mary Poppins sono nella media dei classici anni 60. La sequenza del Drago riluttante presenta invece un'animazione molto semplicistica e poco accurata, molto strano perchè i film di quel periodo si caratterizzavano per la ricchezza dei disegni)
Preferenza personale: MARY POPPINS (non il mio preferito fra i film in tecnica mista ma uno dei più belli)
MARY POPPINS 5
SEMPRE CARO AL MIO CUORE 1
IL DRAGO RILUTTANTE 0
Trama: MARY POPPINS (tratto da un romanzo per l'infanzia di grande successo. Il drago riluttante è un film che spiega il dietro le quinte dell'animazione e in cui è stata inclusa una sequenza animata, mentre Sempre caro al mio cuore ha una trama abbastanza semplice e scontata).
Intrattenimento: MAY POPPINS (anche oggi tutte le canzoni del film appaiono divertenti e memorabili, e c'è la giusta alternanza di momenti comici e commoventi. Il drago riluttante è più un film per addetti ai lavori, mentre Sempre caro al mio cuore è un film semplice senza grandi picchi di tristezza o divertimento)
Personaggi: MAY POPPINS (Il carisma della protagonista è fortissimo, e i molti personaggi comprimari sono tutti ben caratterizzati e costituiscono la forza del film. Molto simpatico il personaggio del drago poeta, innocuo e pacifista nel DFrago riluttante)
Importanza storica: MARY POPPINS (non c'è neanche da discutere, considerando che gli altri 2 film sono poco conosciuti anche dagli stessi appassionati Disney)
Grafica: SEMPRE CARO AL MIO CUORE (qui trovo le due sequenze su Colombo e Robert Bruce animate benissimo, mentre i disegni di Mary Poppins sono nella media dei classici anni 60. La sequenza del Drago riluttante presenta invece un'animazione molto semplicistica e poco accurata, molto strano perchè i film di quel periodo si caratterizzavano per la ricchezza dei disegni)
Preferenza personale: MARY POPPINS (non il mio preferito fra i film in tecnica mista ma uno dei più belli)
MARY POPPINS 5
SEMPRE CARO AL MIO CUORE 1
IL DRAGO RILUTTANTE 0
- Colosso
Non sono d'accordo visto che I racconti dello zio Tom non ha niente di meno dei 2 film citati, anzi le sequenze solo animate sono addirittura superiori.big luca ha scritto:In teoria il tempo sta per scadere...dato che non ha votato nessuno, avevo pensato due soluzioni: