Karran ha scritto:
È proprio questa la mia perplessità!
Cioè... Ryback arriva imbattuto... va per il titolo... magari fa anche bella figura (con Phil che guida il match la farei anch'io)... perde sporco.... e poi?
Finisce qui solo perché, smartonamente parlando, è lì per sostituire Cena?
Si becca solo una rivincita?
C'è lo ritroviamo fisso ai piani alti?
Si brucia definitivamente?
Viene deviato su Lesnar?
O che altro?
Cioè..... 'sto coso che fine fa?
Secondo me, molto dipenderà proprio da HIAC.
Un Ryback che conferma il timore di essere inadeguato al ruolo, e che magari non è neanche così over come è sembrato finora (il pubblico in un main event di un PPV è molto particolare, ben più che un pubblico classico da show settimanale), probabilmente retrocederà nelle gerarchie e nei piani della federazione.
E in questo caso un futuro Lesnar vs Ryback non mi sembrerebbe impossibile.
Probabilmente non andrà direttamente nell'undercard, ma si brucierà una grande possibilità.
Un Ryback che invece tira dalla sua il pubblico, magari sfodera inaspettatamente una prestazione solida (in tutti i sensi, anche perchè non si tratta più di squashare il mingherlino random, bensì di raccontare una storia nel main event di un PPV)...beh, sicuramente continuerà a bazzicare le zone alte, probabilmente non continuativamente il main event, ma di sicuro non verrà accantonato in tempi brevi.
Magari conteranno anche le vendite del PPV.
Molto concretamente, la WWE ragiona in termini economici: se Ryback può portare denaro, continuerà ad essere pushato; se sarà un buco nell'acqua, fanculo e sotto un altro senza troppi patemi.
HIAC ci dirà molto del suo futuro, per questo sono molto curioso.
Anche più di un Cena vs Punk col freno a mano tirato (per tanti motivi), che è solo rimandato.