Vorrei avere un'informazione
Vorrei avere un'informazione
Ragazzi, qualcuno conosce un programma/sito buono dove poter convertire i video Youtube in formato video? E come posso modificarli a mio piacimento? Tipo, in un video m'interessa solo da un minuto preciso ad un altro, non per intero. Conoscete qualche programma? 
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Vorrei avere un'informazione
La prima domanda non è chiara, ci sono diversi formati video. Per fare qualche montaggio veloce e/o registrare lo schermo io utilizzavo VideoPad, ma ce ne sono molti programmi semplici da usare, anche Windows Movie Maker dovrebbe andar bene.
Tipo questo video come posso salvarlo per utilizzarlo su Power Point?RAW_Is_Jericho ha scritto:La prima domanda non è chiara, ci sono diversi formati video. Per fare qualche montaggio veloce e/o registrare lo schermo io utilizzavo VideoPad, ma ce ne sono molti programmi semplici da usare, anche Windows Movie Maker dovrebbe andar bene.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
MovieMaker per modificarli e tagliarli a proprio piacimento. E' il più semplice ed intuitivo. E già dovresti averlo installato sul PC.mark194 ha scritto:Ragazzi, qualcuno conosce un programma/sito buono dove poter convertire i video Youtube in formato video? E come posso modificarli a mio piacimento? Tipo, in un video m'interessa solo da un minuto preciso ad un altro, non per intero. Conoscete qualche programma?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma è anche quello con più problemi,è sconsigliabileDark Horse ha scritto:
MovieMaker per modificarli e tagliarli a proprio piacimento. E' il più semplice ed intuitivo. E già dovresti averlo installato sul PC.
Si ce l'ho, ma salva direttamente dal programma i video presi da internet?Dark Horse ha scritto:
MovieMaker per modificarli e tagliarli a proprio piacimento. E' il più semplice ed intuitivo. E già dovresti averlo installato sul PC.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Volendo ci sono dei programmi per scaricare i video, io ho internet download manager che mi consente di farlo. Poi ci sono anche dei siti tipo keepvid.com che ti consentono di scaricare il video inserendo il link di youtube (e non solo).mark194 ha scritto: Tipo questo video come posso salvarlo per utilizzarlo su Power Point?
Powerpoint non ricordo molto bene come funzioni, i video di Youtube sono in formato FLV comunque.
Se vuoi convertirlo in qualche altro formato ti devi procurare un programma, anche online dovresti trovare qualcosa, altrimenti prova a dare un occhiata su google. Forse questo link ti può aiutare
http://www.adsmcard.com/2009/06/inserir ... point-ppt/
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 17/10/2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Il miglior programma in assoluto è Atube Cachter, usalo e ti scarichi tutti i video che vuoi.