**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian

Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Messaggio da Christian »

Swanton ha scritto:
Io ho preso la join or die, per soli 10 euro in più c'è la steelbox, il medaglione e il diario di washington (oltre a un personaggio e mi pare una missione DLC gratuita). E' la prima che prendo, mi sembrava meritevole per tutta quella roba.
Ho letto anche che c'è una di 100, cosa contiene?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Swanton ha scritto:
Io ho preso la join or die, per soli 10 euro in più c'è la steelbox, il medaglione e il diario di washington (oltre a un personaggio e mi pare una missione DLC gratuita). E' la prima che prendo, mi sembrava meritevole per tutta quella roba.
Quello che pensavo anch'io(soltanto che ancora non l'ho prenotata)
@Christian: Mi sembra dei DLC, cofanetto, steelbox, diaro di George Washignton e la statuina di Connor

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

Christian ha scritto:
Ho letto anche che c'è una di 100, cosa contiene?
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT ... .248002800

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Gli ultimi due Assassin's Creed forse pagano il tenere sempre lo stesso protagonista ma la storia va parecchio avanti dai.
Si passa dalla fuga di Desmond e Lucy nel due al nuovo ritrovo e la scoperta della mela in Brotherhood con la morte di Lucy all'incontro con il soggetto 17 e la scoperta di vita e morte di Altair. Non mi pare che la storia sia rimasta ferma, anche se è parso più una serie di episodi come in un telefilm, non come Uncharted che è un gioco/film con una storia, una trama e un finale.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Rocks ha scritto:
Spoiler:
Gli ultimi due Assassin's Creed forse pagano il tenere sempre lo stesso protagonista ma la storia va parecchio avanti dai.
Si passa dalla fuga di Desmond e Lucy nel due al nuovo ritrovo e la scoperta della mela in Brotherhood con la morte di Lucy all'incontro con il soggetto 17 e la scoperta di vita e morte di Altair. Non mi pare che la storia sia rimasta ferma, anche se è parso più una serie di episodi come in un telefilm, non come Uncharted che è un gioco/film con una storia, una trama e un finale.

Metti in spoiler... così, per sicurezza...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

a 15 giorni dall'uscita sono qui a chiedermi come si collegherà Connor con Ezio e Altair.
la confraternita e il credo avranno ancora la loro importanza?
nei trailer se ne parla poco o nulla

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

salettone ha scritto:a 15 giorni dall'uscita sono qui a chiedermi come si collegherà Connor con Ezio e Altair.
la confraternita e il credo avranno ancora la loro importanza?
nei trailer se ne parla poco o nulla
E' una bella domanda... forse non si collega affatto. Dal trailer si intuisce che è lui che va a cercare l'ordine, ezio invece era un discendente... piuttosto chissà come si collegherà a desmond!

salettone

Messaggio da salettone »

Swanton ha scritto:
E' una bella domanda... forse non si collega affatto. Dal trailer si intuisce che è lui che va a cercare l'ordine, ezio invece era un discendente... piuttosto chissà come si collegherà a desmond!
con Desmond è molto più semplice, Connor è un suo antenato cosi come Ezio e Altair.

devono collegarmi Ezio e Connor, su questo non transigo.

magari posso usare il finale di Revelations, per far capire che Ezio, dopo la scoperta della biblioteca, parte insieme a Sofia in giro per il mondo.
magari stabilendosi in Gran Bretagna o proprio in quel nuovo continente che è l'America.

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

salettone ha scritto: con Desmond è molto più semplice, Connor è un suo antenato cosi come Ezio e Altair.

magari posso usare il finale di Revelations, per far capire che Ezio, dopo la scoperta della biblioteca, parte insieme a Sofia in giro per il mondo.
magari stabilendosi in Gran Bretagna o proprio in quel nuovo continente che è l'America.
Si... ma a cosa gli servirà farsi un giro nei suoi ricordi? Con ezio era per l'effetto osmosi e per sapere dove stava la mela... ora=

salettone

Messaggio da salettone »

Swanton ha scritto:
Si... ma a cosa gli servirà farsi un giro nei suoi ricordi? Con ezio era per l'effetto osmosi e per sapere dove stava la mela... ora=
Lucy, Desmond e gli altri devono trovare il templi lasciati dalla prima civilizzazione.

e nel finale di Revelations parla chiaramente che il tempio più importante è in nord america.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Prenotata la Join or Die Edition.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Cm_Best ha scritto:Prenotata la Join or Die Edition.
Idem per me,oggi pomeriggio da Mediaworld a 39.99 :cool

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

I'm Awesome ha scritto:
Idem per me,oggi pomeriggio da Mediaworld a 39.99 :cool
40 euro più quale gioco?

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Cena 4 Ever ha scritto: 40 euro più quale gioco?
A game of thrones,preso usato a 15 euro 3 settimane fa :LOL2:

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

salettone ha scritto: con Desmond è molto più semplice, Connor è un suo antenato cosi come Ezio e Altair.

Mi sa che non hai visto il film uscito con la Collector's Edition di Revelations e cioè Embers in cui si vede Ezio che vive fuori Firenze con Sofia e hanno due figli un maschio e una femmina, e praticamente si vede anche la morte di Ezio in piazza della Signoria a Firenze per un attacco cardiaco. Per cui probabilmente uno dei discendenti di Ezio si è trasferito in Inghilterra e il trisnonno paterno di Connor si sarà trasferito in America con la Mayflower nel 1617. però queste ultime sono solo mie supposizioni, sicuramente c'e' un antenato inglese fra Ezio e Connor e su questo non ci piove, vedremo il 31 cosa si scoprirà....

Comunque ho prenotato da fine Marzo la Freedom Edition per 360 e il 30 corro da Gamestop a prenderla, è il gioco che attendo di più quest'anno Ac III e spero sia all'altezza del favoloso secondo capitolo.

Rispondi