Phenomenal Angel. ha scritto:Boh, non ho letto tutti i commenti ma io dico che IN QUESTO MOMENTO, Ryback primo sfidante per Punk ci sta eccome. Ci sta perchè inevitabilmente è un avversario di transizione, non dimentichiamoci che fra tre mesi torna Rocky e i riflettori saran puntati tutti su di lui, su Cena e proprio su Punk che, son sempre più convinto, supererà l'anno di regno. E poi, come mi han fatto notare (anche se era un pensiero che mi era già balenato per la testa), l'infortunio di Cena potrebbe essere benissimo stato estremizzato per permettere riposo a Cena e Punk sul lottato, proponendo cose nuove più avanti. Perchè arriverà la sfida decisiva tra i due e ora non è il momento. E Ryback come tappabucchi mi piace, perchè sarà interessante vedere come verrà su l'incontro e quali saranno tutte le conseguenze di questa sfida.
Se poi faranno la cazzata di dargli il titolo, beh, son dei coglioni.
Sulla puntata niente da dire, guardabilissima, i Rhodes Scholars spaccano e son convinto che saranno loro a portarsi a casa il torneo. Del Rio sempre uguale, sul ring è impeccabile, ha provato a costruire un match con CLAY, niente da dire, ma boh sarà il fatto che andrà contro Orton così senza una storia tosta dietro (cosa che capita ad Orton da quanto?) ma non mi prende... però magari ad HIAC fanno il matchone. Team Hell No che si mantiene su alti livelli e gode di una considerazione incredibile, sono veramente contento dello spazio che FINALMENTE i tag team si sono ritagliati sia a Raw che a Smackdown, tutto questo giova allo show e anche agli atleti stessi (vedi Sandow e Rhodes che invece che squashare gente a random, hanno un loro perchè in coppia e sono obiettivamente figherrimi <3). Oddio non ci credo, hanno costruito Kingston verso la conquista dell'IC title (che probabilmente non vincerà), incredibile. Buono il promo di Miz e buono soprattutto il progetto della MizTV, l'Intercontinental Champion ha le qualità giuste per fare una cosa di questo genere. Dolph... beh, un promo che racchiude il pensiero di tutti (o quasi) verso Ryback, ovvero che non ha fatto nulla per meritarsi la shot (anche se, come ho detto, ci sta per i motivi elencati sopra) e che lui più degli altri si è sempre sbattuto e ha sempre rubato lo show (confermo <3 <3). Poi è arrivato Otunga e mi ha ucciso, sia perchè è entrato a casissimo, sia perchè vuole una shot (AHAHAHAHA) e sia per l'aver dato a Vickie della "mamma di Dolph", one man show! A proposito di man... sono blindmark dei 3MB, cioè vedere Mahal conciato in quel modo me l'ha fatto venire duro. Cos'altro? Ah, si, che culo ha Eve? *_*
Aggiungo due cose: Cesaro è sempre più tosto, mi piace tanto, anche se non ha uno straccio di feud che sia uno, cazzo. Dovrebbero metterlo in feud seri, con avversari che lo porterebbero a fare il salto di qualità. Tipo Christian.
Che cazzo di fine ha fatto Christian? ;(