**Topic Ufficiale** Nazionale italiana
Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana
Chiunque siano, sono degli idioti.
Ma togli Pirlo, cosa togli Balotelli ora?!! Sfrutta tutta la voglia che ha ora che puoi.
PS:Fortuna che l'arbitro è un idiota.
Ma togli Pirlo, cosa togli Balotelli ora?!! Sfrutta tutta la voglia che ha ora che puoi.
PS:Fortuna che l'arbitro è un idiota.
Ma Verratti pensa di fargli fare panchina fino a che non fanno male a Pirlo?!
Okay che Pirlo è Pirlo, ogni pallone che tocca può diventare d'oro in ogni secondo ma bisogna anche provare i giovani se non si vuole ripetere euro 2012.
Balotelli oggi ha guadagnato buoni punti.
Vediamo quanto riuscirà a tenerli prima di finire come osvaldo.
Ah quindi ho sfanculato mondonico per tutta la partita per niente?
che cretino.
Comunque ho visto una buona italia.
Spero che Marchisio sia uscito solo per precauzione e non abbia nulla.
Montolivo non l'ho visto così bene, a parte il gol, nel primo tempo si è visto così così e nel secondo tempo per niente, complice anche il rosso a Osvaldo. Che ha perso in un botto tutti i punti che aveva guadagnato con i gol.
Abate e Balzaretti non sono in buone condizioni. Benino De Santics anche se sulle uscite era abbastanza incerto. Pirlo, che lo dico a fare. Balotelli se giocasse così tutte le partite, sarebbe un grande attaccante.....il punto è che so già di illudermi ormai.
Okay che Pirlo è Pirlo, ogni pallone che tocca può diventare d'oro in ogni secondo ma bisogna anche provare i giovani se non si vuole ripetere euro 2012.
Balotelli oggi ha guadagnato buoni punti.
Vediamo quanto riuscirà a tenerli prima di finire come osvaldo.
Ah quindi ho sfanculato mondonico per tutta la partita per niente?

Comunque ho visto una buona italia.
Spero che Marchisio sia uscito solo per precauzione e non abbia nulla.
Montolivo non l'ho visto così bene, a parte il gol, nel primo tempo si è visto così così e nel secondo tempo per niente, complice anche il rosso a Osvaldo. Che ha perso in un botto tutti i punti che aveva guadagnato con i gol.
Abate e Balzaretti non sono in buone condizioni. Benino De Santics anche se sulle uscite era abbastanza incerto. Pirlo, che lo dico a fare. Balotelli se giocasse così tutte le partite, sarebbe un grande attaccante.....il punto è che so già di illudermi ormai.
Ho sperato anche io di vederlo in campo, ma poi l'espulsione idiota di Osvaldo ha fatto saltare un pò i piani.Rocks ha scritto:Ma Verratti pensa di fargli fare panchina fino a che non fanno male a Pirlo?!
.
Pensa che io aspettavo di rivedere Gila in campo per 15'

Nahhh, Gilardino lo ha portato per fare numero.taker85 ha scritto:
Ho sperato anche io di vederlo in campo, ma poi l'espulsione idiota di Osvaldo ha fatto saltare un pò i piani.
Pensa che io aspettavo di rivedere Gila in campo per 15'
Se pensava di far giocare uno portava Borriello o Quagliarella.
Eh lo so, ma io c'ho speratoRocks ha scritto:
Nahhh, Gilardino lo ha portato per fare numero.
Se pensava di far giocare uno portava Borriello o Quagliarella.

Ma le altre nazionali...la francia che pareggia contro la spagna all'ultimo...la svezia che in 30 minuti fa 4 gol alla germania.....
Gerarchie che iniziano a saltare. Tralasciamo la Bolivia che massacra l'uruguay di cavani, si sapeva che lì è complicato giocare.

Gerarchie che iniziano a saltare. Tralasciamo la Bolivia che massacra l'uruguay di cavani, si sapeva che lì è complicato giocare.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Quanto stanno Svezia-Germania? 4-0?Rocks ha scritto:Ma le altre nazionali...la francia che pareggia contro la spagna all'ultimo...la svezia che in 30 minuti fa 4 gol alla germania.....![]()
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ah,wow.Rocks ha scritto:
Germania-Svezia stavano 4 a 0 al 60esimo e al 92esimo Germania-Svezia è 4 a 4.