Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Pensavo di star sul cazzo a più persone.
Buon risultato tutto sommato.
Sinceramente non mi unisco al topic perchè un conto son le antipatie/simpatie da forum, un conto son quelle provate realmente fuori.
Molte delle persone per le quali provo antipatie o simpatie da forum non sempre corrispondono a quel genere di persona nella realtà per altri interessi o visioni del mondo alle quali do maggior importanza rispetto al contesto "wrestling" o "forum". A riprova mettiamo gli incontri o va beh, in misura minore, Facebook.
Poi certo, alcuni tratti delle personalità di ogni persona escono fuori in determinati modi in questo ambito, in altri magari escono incanalati in maniera diversa.
Tipo Casper e Scorcho ascoltano della musica divina e son un accanito follower delle loro ricerche musicali(non mollate), ed al primo sto sulle palle forumisticamente parlando dall'anno scorso(o forse di più?, sinceramente non so e manco m'interessa). Probabilmente lì avrò visto anche ad alcuni eventi live ad insaputa loro.
Per molti "nickname" qua dentro ho dei pensieri al riguardo ed esistono delle "categorie" di più o meno "simpatici"(il termine non è proprio quello che ricercavo ma concedetemelo) o "preparati". Detto questo non mi pare il caso di condividerli in un forum.
Se volete scannarvi/mi fatelo pure. Per lo meno si legge qualcosa di interessante ogni tanto.
Neanche un accenno di flame in questo topic, che delusione
Si potrebbero chiamare quelli del minchiaforum per virare su minacce personali
Hey! Come ti sei permesso di sfottere il principe e minacciarlo di andarlo a prendere da casa?? Devi essere denunziato alla polizzzia! Altrimenti vengo a casa tua a menarti! Dove abiti??
Mido ha scritto:Neanche un accenno di flame in questo topic, che delusione
Si potrebbero chiamare quelli del minchiaforum per virare su minacce personali
Hey! Come ti sei permesso di sfottere il principe e minacciarlo di andarlo a prendere da casa?? Devi essere denunziato alla polizzzia! Altrimenti vengo a casa tua a menarti! Dove abiti??
Stra
Carabbbinieri, Polizzzia, arrestate il guardalinee (cit. d'annata)