Vorrei avere un'informazione

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
mark194

Vorrei avere un'informazione

Messaggio da mark194 »

Ragazzi, qualcuno conosce un programma/sito buono dove poter convertire i video Youtube in formato video? E come posso modificarli a mio piacimento? Tipo, in un video m'interessa solo da un minuto preciso ad un altro, non per intero. Conoscete qualche programma? :?:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Vorrei avere un'informazione

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

La prima domanda non è chiara, ci sono diversi formati video. Per fare qualche montaggio veloce e/o registrare lo schermo io utilizzavo VideoPad, ma ce ne sono molti programmi semplici da usare, anche Windows Movie Maker dovrebbe andar bene.

mark194

Messaggio da mark194 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:La prima domanda non è chiara, ci sono diversi formati video. Per fare qualche montaggio veloce e/o registrare lo schermo io utilizzavo VideoPad, ma ce ne sono molti programmi semplici da usare, anche Windows Movie Maker dovrebbe andar bene.
Tipo questo video come posso salvarlo per utilizzarlo su Power Point?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

mark194 ha scritto:Ragazzi, qualcuno conosce un programma/sito buono dove poter convertire i video Youtube in formato video? E come posso modificarli a mio piacimento? Tipo, in un video m'interessa solo da un minuto preciso ad un altro, non per intero. Conoscete qualche programma? :?:
MovieMaker per modificarli e tagliarli a proprio piacimento. E' il più semplice ed intuitivo. E già dovresti averlo installato sul PC.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Dark Horse ha scritto:
MovieMaker per modificarli e tagliarli a proprio piacimento. E' il più semplice ed intuitivo. E già dovresti averlo installato sul PC.
Ma è anche quello con più problemi,è sconsigliabile

mark194

Messaggio da mark194 »

Dark Horse ha scritto:
Si ce l'ho, ma salva direttamente dal programma i video presi da internet?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

mark194 ha scritto: Tipo questo video come posso salvarlo per utilizzarlo su Power Point?
Volendo ci sono dei programmi per scaricare i video, io ho internet download manager che mi consente di farlo. Poi ci sono anche dei siti tipo keepvid.com che ti consentono di scaricare il video inserendo il link di youtube (e non solo).

Powerpoint non ricordo molto bene come funzioni, i video di Youtube sono in formato FLV comunque.
Se vuoi convertirlo in qualche altro formato ti devi procurare un programma, anche online dovresti trovare qualcosa, altrimenti prova a dare un occhiata su google. Forse questo link ti può aiutare

http://www.adsmcard.com/2009/06/inserir ... point-ppt/
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 17/10/2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.

mark194

Messaggio da mark194 »

Grazie a tutti ;)

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Il miglior programma in assoluto è Atube Cachter, usalo e ti scarichi tutti i video che vuoi.

Rispondi