WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Aaron Kirk »

TripleH is The GAME ha scritto: se vabbè Ezekiel Jackson, un senso di potenza infinito in quel....aspè che mosse faceva? ah si la clothesline all'angolo, paletti piegati
o era la gente che rideva? boh
Chiamami quando Ryback si prende The Great Khali sulle spalle.

Ma tu guarda se devo difendere Ezekiel Jackson.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Aaron Kirk ha scritto:
Chiamami quando Ryback si prende The Great Khali sulle spalle.

Ma tu guarda se devo difendere Ezekiel Jackson.
lo sai che è ben diversa la proiezione di sollevamento per una torture rack da quella di un fisherman suplex?
Zeke non dava nessun senso di potenza te lo dico spassionatamente da fan che apprezza i powerhouse e di cui non frega una sega di Jackson

Aaron Kirk

TripleH is The GAME ha scritto:
lo sai che è ben diversa la proiezione di sollevamento per una torture rack da quella di un fisherman suplex?
Zeke non dava nessun senso di potenza te lo dico spassionatamente da fan che apprezza i powerhouse e di cui non frega una sega di Jackson
Ciò non toglie che Tensai è una cosa e Khali è un'altra, ti pare?

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Ryback al solo pensiero di alzarsi sulle spalle Khali, gli viene l'ernia del disco

TripleH is The GAME

Aaron Kirk ha scritto:
Ciò non toglie che Tensai è una cosa e Khali è un'altra, ti pare?
se parli di peso presumo che Khali pesi un pochino meno di Tensai

max

Messaggio da max »

Aaron Kirk ha scritto:
LOL il bello di un match è vedere come va a finire.
Ho guardato Taker vs HHH solo per sapere come andava a finire :love:

E non ho detto "non sa fare niente", ma "non riesce a fare niente di quello che deve fare".
Cioè, essendo un "powerhouse", dovrebbe dare idea di potenza, ma non la dà, dovrebbe saper compiere prove di forza se non eccezionali comunque notevoli, e non le fa (per dirne uno, anche Ezekiel Jackson in quanto a potenza gli caga in testa).

L'unica cosa che gli si può concedere è la capacità di trascinare il pubblico, ma a 'sto giro è merito più della costruzione che suo.
LOL che??

Quello era un mio pensiero visto che ho sentito dire che entrambi i risultati sono scontati. Da un parte Ryback squasha Punk, dall'altra che Punk non può perdere ecc.
Era un mio parere e quando si fa un cazzo di discorso serio non c'è bisogno di fare le battutine.

Magari per te, "non riesce a fare niente di quello che deve fare", prova di forza cosa? In quale contesto?
Deve caricarsi in ogni match un bestione di 200 kg sulle spalle?
E poi sul fatto di esprimere potenza non sono d'accordo.

Cerchiamo di fare una bella discussione e non limitarci a dire "Ryback è una merda" "Ryback è il migliore".

max

Messaggio da max »

Batista The Animal con due cose che hai detto mi hai fatto passare la voglia di discutere.
Jackson>>>>Ryback?
Siamo arrivati a questo?

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Beh sarà quanto meno interessante vedere la prestazione di Ryback in un match così importante, non credo lo vedremo uscire con la cintura, però l'hype per il match ce l'ho.
Gli si chiede di fare qualcosa che non ha mai fatto prima, vediamo la sua risposta quale sarà.

DDispiace solo che Cena non rientri perchè un match con Punk nella gabbia era quanto di più ci voleva per la rivalità, e visto che l'hell in a cell lo tirano fuori una volta l'anno o a wm...

Aaron Kirk

se parli di peso presumo che Khali pesi un pochino meno di Tensai
Hanno più o meno lo stesso peso, con la differenza che Khali è un pezzo di legno con la mobilità di un armadio e Tensai è un wreslter esperto, che di certo aiuta l'avversario nel farsi sollevare.

Ma se è per questo Zeke ha sollevato pure Big Show, Ryback se lo sognerebbe.
Con questo non sto dicendo che Jackson sia più bravo di Ryback (anzi, sostengo il contrario), solo più forzuto.

TripleH is The GAME

ma io credo sia abbastnza certo che il match sarà Cena vs Punk (sottolineo l'abbastanza certo)
in ogni caso dovesse realmente essere Ryback vs Punk, Ryback non ha nessuna possibilità di portare a casa la cintura

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

TripleH is The GAME ha scritto:ma io credo sia abbastnza certo che il match sarà Cena vs Punk (sottolineo l'abbastanza certo)
in ogni caso dovesse realmente essere Ryback vs Punk, Ryback non ha nessuna possibilità di portare a casa la cintura
Infatti non darei così scontanto Ryback-Punk.

TripleH is The GAME

Aaron Kirk ha scritto:
Hanno più o meno lo stesso peso, con la differenza che Khali è un pezzo di legno con la mobilità di un armadio e Tensai è un wreslter esperto, che di certo aiuta l'avversario nel farsi sollevare.

Ma se è per questo Zeke ha sollevato pure Big Show, Ryback se lo sognerebbe.
Con questo non sto dicendo che Jackson sia più bravo di Ryback (anzi, sostengo il contrario), solo più forzuto.
ti ripeto Ryback non avrebbe alcun problema a caricare un Khali o un Tensai per una torture rack ma il senso di potenza è un altra cosa, per esempio è quello che mi ha dato a RAW in ogni sua mossa, cosa che Jackson non ha mai dato, si tratta di esplosività
non si tratta di una mera questione di quanti chili ti porti sulle spalle altrimenti Cena sarebbe il powerhouse per eccellenza, ma di utilizzo delle mosse
che poi ancora con sta storia del botch su Tensai l'ha fatto è vero ma come mai ci si dimentica easy che allo SD prrecedente gli è venuta perfettamente?

Aaron Kirk

ti ripeto Ryback non avrebbe alcun problema a caricare un Khali o un Tensai per una torture rack ma il senso di potenza è un altra cosa, per esempio è quello che mi ha dato a RAW in ogni sua mossa, cosa che Jackson non ha mai dato, si tratta di esplosività
non si tratta di una mera questione di quanti chili ti porti sulle spalle altrimenti Cena sarebbe il powerhouse per eccellenza, ma di utilizzo delle mosse
che poi ancora con sta storia del botch su Tensai l'ha fatto è vero ma come mai ci si dimentica easy che allo SD prrecedente gli è venuta perfettamente?
Oddio, perfettamente... tremava.

Infatti con Zeke non parlavo mica di senso di potenza, ma di potenza vera, poi Ryback caga in testa a Jackson per... per tutto il resto.

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

Ma perchè non hanno fatto Sinisteryo vs Rhodes Scholars?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Con tutto che Jackson sul ring è il nulla assoluto e gli preferisco Ryback, ma quanto a prove di forza direi che Skippino ha da imparare.

Sì, la bodyslam è più semplice.
Sì, il suplex anche, perché non lo tiene in aria (lo fece Goldberg quando Show pesava molto meno, fu impressionante comunque).
Ma quello è Pig Slow, non Tensai. Più di 200 chili di essere umano sbatacchiati per il ring.

Rispondi