Gsquared ha scritto:
Ok, quali valori oggettivi vengono portati se non "è over"?
No, non è sarcasmo, è una domanda.
Prima di tutto ti ringrazio di non aver risposto con sarcasmo(cosa che IMHO avviene troppo spesso sul forum)
i dati oggettivi sono che molti prima che tornasse come Ryback si complimentavano con la pulizia delle sue mosse ed ora invece quella pulizia non si nota più(a volte è proprio assente)come mai? forse dipende dal fatto che la caviglia anche se guarita non può reggere lo sforzo
lo sforzo di sollevamento che reggeva prima? Allora forse è il moveset che andrebbe revisionato?
altri dati oggettivi e che, è vero a RAW a cannato alla grande con Tensai ma a SD lo ha sollevato ed il botch capita a tutti(lui ha aggravato la situazione provando e fallendo due volte di fila)
Oppure mi viene in mente sul topi su Ryback che feci notare che aveva sollevato R-Truth portandolo in giro e mi venne risposto che secondo la WWE Truth pesa 30kg di meno di Skip solo per poi,quando feci notare che Primo ed Epico insieme pesavano più di Tensai mi ritrovai alcune delle persone che avevano usati i dati di WWE per dirmi che sbagliavo a rispondermi che i dati sono farlocchi...
Vorrei chiudere chiarendo un paio di cose
1- Non sono minimamente convinto che Ryback dovrebbe combattere per il titolo ADESSO... magari in un futuro neanche troppo vicino potrebbe ma non ora...
2-Non penso neanche che sia sto mostro di bravura ma neanche una sega sinceramente
3-Per tutti quelli che dicono del fiato di Ryback provate a leggere il mio post mentre respirate come gli fanno fare a lui e vediamo quanti di voi dopo non hanno il fiatone