WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
-
- Contatta:
Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
Ryback ha sbagliato una volta contro Tensai, un atleta difficile da sollevare completamente!
Smettetela almeno di persistere con questa storia!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ben inteso io non sono blindmark di nessunoGsquared ha scritto:Comunque non avrei mai detto che Rybotch superasse in così breve tempo il fastidio da blindmark insistenti generato da Barrett...
Sarà che c'è gente ha questo bisogno così disperato di una nuova stella da crearsela dove non c'è...
e non penso Ryback sia una stella, ma ti è comodo travisare lo comprendo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Beh, se uno azzecca un sollevamento una volta su due non penso che faccia bene il suo lavoro... anzi ad essere pignoli una volta su tre, visto che a Raw ha sbagliato due volte...TripleH is The GAME ha scritto:
fatica con Reks dove?
Tensai ha sbagliato a RAW ma fatto giusto a SD come la metti, 1 a 1?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Shhh, zitto..Tarver ha scritto:
Tipo Blingo e Y2JPaguro, oltre a Blaze ne hanno fatti da settimane eh.
Cioè dai, si ripetono sempre le stesse cose, diamine.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Tipo?Cena 4 Ever ha scritto:Forse ryback non deve essere per forza l'atleta che tutti immaginano....
....può bensì rientrare in una categoria diversa.....
ecco!Cena 4 Ever ha scritto:..... sensazione di wrestler buffo....
cioè? un mutandone che rotola su di un tappeto?Cena 4 Ever ha scritto:....un qualcosa che comunque rimane attaccato all'idea di wrestling.....
cioè? Mosse ad cazzum?Cena 4 Ever ha scritto:... mosse from nowhere ...

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma sei il principe per caso? (non ho seguito bene l'evento)BestintheWorld1982 ha scritto:
peccato che lo stesso errore fatto con Tensai lo ha imparte rifatto contro Primo e Epico, peccato che + aumentano i kg + aumentano le difficoltà, mentre gente come Cesaro & Sheamus dava prove di forza molto + convincenti con Clay & lo stesso Tensai
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
la risposta al punk massacra Ryback mi pare di aver già risposto al buon chris jericho ecc.max ha scritto: Ma cosa stai dicendo?
Io ho semplicemente risposto al tuo: Punk lo massacra,fine.
Perchè si parla tanto dei sostenitori di Ryback come blindmark coi paraocchi(non credo sia il mio caso, nè tantomeno di Triplehisthegame) ma qui le cazzate le dicono più gli haters come te.
Perchè se davvero pensi che Punk squashi Ryback...
E poi pensavo si possa discutere... quindi una mia risposta equivale a "romperti" ??
Per me puoi pensarlo, a me che mi frega, stavamo parlando d'altro.
E l'ultima frase te la potevi risparmiare eh.
Ah capito. Però adesso tu stai dicendo che tutti dicono le mie stesse parole quando Blingo,blaze,tarver, JH18 tipo lo dicono da mesi. Loro hanno la pazienza che non ho.
e poi a me sembrava un post tipo"devi tifarlo e basta" e che ti stessi lamentando che io vi prendessi in giro o cosa.
L'ultima frase?mica un offesa.

Non è questione di ringraziare o meno. Il succo del discorso è che puoi anche non sopportare certi fan, ma anche questi servono per fare ascolti, e gli ascolti alti spingono sia Sky a puntare sul wrestling, sia la WWE a fare show live nel nostro paese.salettone ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta tranquillo che da me non verranno mai ringraziati. io a Merdoch non darò mai un soldo
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Brogue Kick di sheamus,rko di orton o spear in generale ti dicono qualcosa?Rotolare???Karran ha scritto: Tipo?
ecco!
cioè? un mutandone che rotola su di un tappeto?
cioè? Mosse ad cazzum?

E fu così che rovinarono ryback! l'unica soluzione possibile è un no contest davvero, ryback non può perdere, così come punk non può perdere il suo titolo..è una situazione veramente difficile, a meno che non arrivi all'ultimo momento a cambiare le sorti del match super cena

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
riguardati il match con Sheamus e vedrai come Bloom con un worker che sa fare il suo lavoro, si fa sollevare tranquillamente, o come Cena son 8 anni che rifila A.A. a Big Show, un powerhouse deve saper sollevare 160 se non 200 Kg d'uomo, altrimenti non venderà mai la gimmick che haWWEonly4ever ha scritto:Ryback ha sbagliato una volta contro Tensai, un atleta difficile da sollevare completamente!
Ma sinceramente le sue espressioni varie a me non danno nessun sorriso, anzi gasano, ma questa è una cosa soggettiva, non possiamo farla passare come oggettiva.Nicolasblaze ha scritto:
Sinceramente girando un po' per luoghi non "sospetti", cioè non patria di fan hardcore, vedo un po' ovunque reazioni miste alla gestualità di Ryback. Il Feed Me More ha preso molto (andatevi a vedere i video su Tout, per dire), il mulinello al rallenty col braccio e la testa che sobbalza fanno come minimo sorridere.
Uh, sul fiato aspetto ovviamente il match con Punk. Se dura venti minuti senza infartare e senza farmi addormentare può stare nell'uppercard, altrimenti no. Anche perché io sono il primo a dire che un match si può sacrificare per esigenze di storyline, ma questo è palesemente diverso da creare ad hoc situazioni in cui il main event di un PPV diventa un match corto o overbookato per "girare intorno" a difficoltà di un performer.
Vediamo come si comporta nella gabbia, è la sua grande occasione.
E sono d'accordo sull'ultimo punto, ma... non credo rovinino tutto per fare un match di 5 minuti...
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
non si è colta l'ironia.... peccato!Cena 4 Ever ha scritto: Brogue Kick di sheamus,rko di orton o spear in generale ti dicono qualcosa?Rotolare???mai visto fin ora.
Tutti haters.Tarver ha scritto:
Tipo Blingo e Y2JPaguro, oltre a Blaze ne hanno fatti da settimane eh.
Cioè dai, si ripetono sempre le stesse cose, diamine.

Pure Tensai è un blindhater di Ryback

Sono d'accordo sul fatto che dargli il titolo lo possa affossare un futuro, ma stiamo comunque parlando di uno superpushato eh, quindi alla fine non c'è poi tanto da preoccuparsi.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma quella del fiato può essere un attenuante, così come avere una caviglia che dopo l'infortunio non è + tornata al 100% che ne rende + difficili i caricamenti, ma i limiti restano, poi vuoi perchè han giocato molto sul paragone con Goldberg, vuoi perchè ha mandato overe la sua frase, ma è indubbio che è uno dei + over attualmente in WWE, al punto che la possibilità che vinca il titolo ad HIAC è tutt'altro che remota, però resterà in un contesto molto + grande di se e tempo 1-2 mesi non lo reggerà + e finirà affossaro per poi tornare nel dimenticatoio, giusto in tempo per avere Cena o di nuovo Punk campioni per il ritorno di The Rock