WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Cena 4 Ever »

vabbè và,faccio meglio che come al solito mi limito a leggere e non commentare...

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Ryback :bike: :bike: :bike:

La sua vottoria è pressochè impossibile ma nel caso sarebbe una goduria unica in cu** ai suoi detrattori (a volte anche ridicoli)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Wikipedia è nostro amico.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Gsquared ha scritto: Ok, ma vista quest'obiezione... perchè è nel Main Event?
Fossi un booker ti risponderei,essendo spettatore come te posso solo dedurre che qualche qualità debba averla

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Unknow Identity ha scritto:Ryback :bike: :bike: :bike:

La sua vottoria è pressochè impossibile ma nel caso sarebbe una goduria unica in cu** ai suoi detrattori (a volte anche ridicoli)
Ridicoli? Noi cerchiamo di argomentare e la risposta media è "Feed me More" o "io c'ho hype"...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Cena 4 Ever ha scritto: Fossi un booker ti risponderei,essendo spettatore come te posso solo dedurre che qualche qualità debba averla
Si... dopo Bryan, Punk e Cena è il più over.....

:facepalm2:

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

.Tarver ha scritto:
Dai Ryback, finora non hai mai fatto match più lunghi di 6 minuti, ma se io ti do fiducia e alzo le mani al cielo tirerai fuori un classico, migliore di Austin-Bret Hart!
Concordo assolutamente con te su Ryback....Una cosa però, il tuo scopo nella vita è sempre quello di prendere per il culo il prossimo?....

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Lo hanno fatto davvero :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Cena 4 Ever ha scritto: Che poi io credo sia anche un fattore di set move...prendi uno che come signature ha una gorilla press into spinebuster e come finisher spear e jackhammer...e poi uno che come signature ha una powerslam e una clothesline e una finisher obbiettivamente brutta e di poco impatto.Grazie al cazzo che sembra essere priva di potenza non trasmette quasi nulla
Ah,quindi la clothesline e la powerbomb sono mosse prive d'impatto...
Ultima modifica di that k.o kid il 16/10/2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

King Of Macabre ha scritto: Concordo assolutamente con te su Ryback....Una cosa però, il tuo scopo nella vita è sempre quello di prendere per il culo il prossimo?....
No.... mangiare focacce spacciandole per pizze

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Cena 4 Ever ha scritto: Che poi io credo sia anche un fattore di set move...prendi uno che come signature ha una gorilla press into spinebuster e come finisher spear e jackhammer...e poi uno che come signature ha una powerslam e una clothesline e una finisher obbiettivamente brutta e di poco impatto.Grazie al cazzo che sembra essere priva di potenza non trasmette quasi nulla
ma la mossa dipende anche da chi la esegue, la spear la faceva anche Batista e la fa pure Big Show, il primo non dava l'idea manco della metà della potenza di Da Man il secondo ancora meno, ma si salva per il fatto che comunque 200 e passa kg d'uomo sono d'impatto anche se arrivano a 2 all'ora, stesso discorso per i tentativi di Jackhammer di Batista, lontani anni luce dalla potenza che Bill dava a quella mossa

Ryback tutte le volte che la posta si è alzata, leggessi all'umentare del peso dei suoi rivali ha fatto + fatica, per arrivare all'obbrobrio contro Tensai, lo stesso Tensai che a sd ha venduto la potenza di Sheamus senza problemi.

alla fine è l'ex Skipp Sheffield che non è in grado di dare quella senzazione di potenza che dovrebbe, e quamdo era uno di 7 nel Nexus la cosa un po' venica coperta, ora esce palesemente, però è tremendamente over + di quanto magari si aspettava la stessa WWE e di vederlo uscire da HIAC col titolo non mi stupirebbe

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ma il livello di haterismo (si, ho la licenza poetica) è favoloso, se Ryback a casa sua fa cadere una goccia d'acqua sul pavimento mentre si lava le mani qui si apre un topic privo di contenuti solo per insultare a caso, dove 3-4 persone almeno pensano veramente ciò che scrivono e le restanti 20 poserano cercando di lecchinare qualche "VIP"
e ciò è divertente quindi continuate :love:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

ma che seghe vi fate? La wwe protegge Ryback?ma scherziamo?

il match finirà con Punk che massacra il segone fine.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Adesso però Ryback dovrebbe addirittura vincere.
Chiunque trionfi tra lui e CM Punk, accetterò con gioia il verdetto, anche se tendo più dalla parte di quest'ultimo. Forse è meglio Ryback al posto di John Cena per il momento, perché così potrebbe vivere l'ultimo capitolo della loro faida durante WWE Survivor Series che finalmente potrebbe tornare come livello e spettacolo agli antichi fasti dopo diverse edizioni pressoché deludenti.
L'unica cosa negativa è che per ora non potremo vedere i due all'interno della gabbia, anche se non è da escludere che facciano questo tipo d'incontro anche per le Survivor Series! Un PPV come Hell in a Cell non dovrebbe esistere, tra i PPV a tema è quello che non accetto proprio.
FEED ME PUNK!!!!!!!!!!!

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Dire che un lottatore è una sega è haterismo. Anche se argomenti. Chiaro...
:facepalm2:

Rispondi