WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
In ogni caso, a parte tutti i discorsi e tutte le critiche...sono personalmente contento per "Ryback", anzi diciamo per il signor "Ryan Reeves", poca esperienza, abbastanza giovane e che in poco tempo è riuscito a diventare over col pubblico pressochè ovunque...ed ora ha la sua grande chance di morte o gloria...comunque vada l'incontro, qualsiasi cosa possa succedere dopo, credo che sia una soddisfazione che un sacco di persone non potranno mai avere e che lui avrà ad HIAC, a dispetto di chiunque non aspetti un errore per sputtanarlo in ogni dove e tutto il resto degli haters
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 16/10/2012, 14:55, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
gente che non dorme la notte ormai pur di prendersela con Ryback :cowboy
My bad!
P.S. godo a manetta, anche se ho dei dubbi che Cena si faccia da parte e basta
My bad!
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non vedo perchè dire che Ryback non dà la sensazione di potenza di Goldberg sia un pregiudizio... è un giudizio, basato sull'osservazione del suo lavoro in ring. Nè come il fatto che sia over possa influire con la sua qualità in ring.Cena 4 Ever ha scritto: Un pò di fiducia non guasta mai i pregiudizi l'80% delle volte si rivelano giusti ma c'è sempre quel 20%...poi se uno è sega bhè oh che vada a casa ma una chance la merita.Poi è over col pubblico già è una cosa...
Poi la sua occasione l'avrà in ogni caso...
Un pò di fiducia non guasta mai?Cena 4 Ever ha scritto: Un pò di fiducia non guasta mai i pregiudizi l'80% delle volte si rivelano giusti ma c'è sempre quel 20%...poi se uno è sega bhè oh che vada a casa ma una chance la merita.Poi è over col pubblico già è una cosa...
Non ho capito che c'entra, perdonami.
Come se dalla fiducia che si da a un wrestler ne deriva la potenza.
A meno che tu non te ne esca con dai Ryback, ho fiducia in te! Se tutti chiudiamo gli occhi e ti aiutiamo col pensiero alzerai Big Show!
Un pò alla Dragon Ball insomma.
Ti quoto e godo pure io.TripleH is The GAME ha scritto:gente che non dorme la notte ormai pur di prendersela con Ryback :cowboy
My bad!
E Cena arbitro lo dò a 1,01.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Che ne sai che non ti tira fuori il match che non ti aspetti?.Tarver ha scritto:
Un pò di fiducia non guasta mai?
Non ho capito che c'entra, perdonami.
Come se dalla fiducia che si da a un wrestler ne deriva la potenza.
A meno che tu non te ne esca con dai Ryback, ho fiducia in te! Se tutti chiudiamo gli occhi e ti aiutiamo col pensiero alzerai Big Show!
Un pò alla Dragon Ball insomma.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Ma ovviamente ero serissimo in quel post.Cena 4 Ever ha scritto:copia o non copia di goldberg a me ryback gasa e non poco
Dai Ryback, finora non hai mai fatto match più lunghi di 6 minuti, ma se io ti do fiducia e alzo le mani al cielo tirerai fuori un classico, migliore di Austin-Bret Hart!Cena 4 Ever ha scritto: Che ne sai che non ti tira fuori il match che non ti aspetti?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pure Khali con Cena fece "il match che non ti aspetti", eppure sempre sega è.Cena 4 Ever ha scritto: Che ne sai che non ti tira fuori il match che non ti aspetti?
- Gsquared
Ma che sia un match migliore del suo solito è ragionevole, Punk è un ottimo wrestler e sa condurre il match...Cena 4 Ever ha scritto: Che ne sai che non ti tira fuori il match che non ti aspetti?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti, essendo un HIAC e non un normale 1vs1 malissimo non potrà fare, però c'ho non toglie tutti i suoi limitiJeff Hardy 18 ha scritto:
Pure Khali con Cena fece "il match che non ti aspetti", eppure sempre sega è.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Dubito che questo match duri più di 10 minuti..... tra atleti a terra, ed overbooking.... se ci saranno 4 minuti di lottato è già tanto.
Ultima modifica di Karran il 16/10/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Che poi io credo sia anche un fattore di set move...prendi uno che come signature ha una gorilla press into spinebuster e come finisher spear e jackhammer...e poi uno che come signature ha una powerslam e una clothesline e una finisher obbiettivamente brutta e di poco impatto.Grazie al cazzo che sembra essere priva di potenza non trasmette quasi nullaGsquared ha scritto: Non vedo perchè dire che Ryback non dà la sensazione di potenza di Goldberg sia un pregiudizio... è un giudizio, basato sull'osservazione del suo lavoro in ring. Nè come il fatto che sia over possa influire con la sua qualità in ring.
Poi la sua occasione l'avrà in ogni caso...
- Gsquared
Ok, ma vista quest'obiezione... perchè è nel Main Event? Se non trasmette potenza, che è l'unica e sola cosa che gli viene richiesta...Cena 4 Ever ha scritto: Che poi io credo sia anche un fattore di set move...prendi uno che come signature ha una gorilla press into spinebuster e come finisher spear e jackhammer...e poi uno che come signature ha una powerslam e una clothesline e una finisher obbiettivamente brutta e di poco impatto.Grazie al cazzo che sembra essere priva di potenza non trasmette quasi nulla
Ultima modifica di Gsquared il 16/10/2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.