WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
intanto la theme ufficiale è Sandpaper di quei malati dei Fozzy *^*
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
tra parentesi è una canzone rock *^*chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]
Lui![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
abbiamo il nostro Main Event:
Philips Arena - Atlanta, Georgia
Cm Punk vs Ryback HIAC match!

Philips Arena - Atlanta, Georgia
Cm Punk vs Ryback HIAC match!

- AndreaBronx
- Città: ap
E' interessante notare come il match svolgendosi nella gabbia non può finire per squalifica ,unico strumento per mantenere l'imbattibilità di ryback e il titolo di Punk perciò le soluzioni sono 2:
A) Ryback perde l'imbattibilità
B) Punk perde il titolo
Io vedo Ryback nettamente favorito sinceramente ...e questo mi lascia alquanto perplesso e sconfortato....
B) Punk perde il titolo
Io vedo Ryback nettamente favorito sinceramente ...e questo mi lascia alquanto perplesso e sconfortato....

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
L'imbattibilità comunque nel wrestling è sopravvalutata. Serve se sei realmente convincente, sennò al contrario evidenzia i tuoi limiti...
Ryback in questo mi ricorda molto Crimson: messo in una costruzione più grande di lui...
Ryback in questo mi ricorda molto Crimson: messo in una costruzione più grande di lui...
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
certo, manderanno sicuramente a puttane 300+ giorni di titolo di un uomo che batte cena ecc, che regge lo show quasi da solo e che ha in vista un possibile scontro con the rock solo per non interrompere l'imbattibilità del nuovo arrivato (o quasi) RybackAndreaBronx ha scritto:E' interessante notare come il match svolgendosi nella gabbia non può finire per squalifica ,unico strumento per mantenere l'imbattibilità di ryback e il titolo di Punk perciò le soluzioni sono 2:
B) Punk perde il titolo

- BestintheWorld1982
normalmente sarei daccordo con te al 100%, ma ci sono troppi corsi e ricorsi storici a farmi tenere che a HIAC possa vincere RybotchMirko_metal_88 ha scritto: certo, manderanno sicuramente a puttane 300+ giorni di titolo di un uomo che batte cena ecc, che regge lo show quasi da solo e che ha in vista un possibile scontro con the rock solo per non interrompere l'imbattibilità del nuovo arrivato (o quasi) Ryback
![]()
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io dubito proprio che finisca con un vincitore... ammesso che cominci!BestintheWorld1982 ha scritto:
normalmente sarei daccordo con te al 100%, ma ci sono troppi corsi e ricorsi storici a farmi tenere che a HIAC possa vincere Rybotch
A meno che, con un "gioco di prestigio", Heyman non riesca a sostituire Punk con Lesnar

- BestintheWorld1982
io ho invece molta paura che giochino sul paragone Ryback/Goldberg con tutto quello che ne consegueKarran ha scritto: Io dubito proprio che finisca con un vincitore... ammesso che cominci!
A meno che, con un "gioco di prestigio", Heyman non riesca a sostituire Punk con Lesnar

già non bastassero i coro "Golberg" che riceve Ryback e la streek da + di 6 mesi, ieri altri riferimenti a Bill son stati fatti a Raw, da Ryback chiamato "da man" a Vince che lo paragona proprio a Goldberg, mettici poi che il PPV si disputerà ad Atlanta, proprio dove Goldberg vinse il titolo in quella che di fatto è considerara la sua città e ne esce fuori una prospettiva per HIAC tutto fuorchè non preoccupante
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Per me si inventeranno qualcosa per far finire il match in no contest, anche se ho un piccolissimo barlume di speranza, dato da una citazione, spero non casuale, di Punk, che si è riferito a Ryback come l'attuale "next big thing" della WWE....è anche vero che dubito sprechino Lesnar per un feud con Ryback, anche perchè Sheffield dovrebbe gioco forza finire umiliato, se non nel risultato, quantomeno nell'evidenza della sua inferiorità.
L'unica sarebbe costruire un eventuale Team McMahon con Cena e Ryback vs Team Heyman con Punk e Lesnar alle Series...d'altra parte penso che prima o poi una collaborazione tra i due Heyman's guy ci sarà....Basti pensare al famoso promo della Summer of Punk....fin qui tutto è tornato è stato citato Dwayne e abbiamo visto cosa è successo al Raw n° 1000, è stato citato Heyman e abbiamo visto cosa è successo, ne manca uno e staremo a vedere....
Questa è però l'unica flebile speranza...realisticamente mi auguro solo non facciano danni e trovino un modo il meno assurdo possibile di far uscire Punk da Atlanta ancora come campione....
L'unica sarebbe costruire un eventuale Team McMahon con Cena e Ryback vs Team Heyman con Punk e Lesnar alle Series...d'altra parte penso che prima o poi una collaborazione tra i due Heyman's guy ci sarà....Basti pensare al famoso promo della Summer of Punk....fin qui tutto è tornato è stato citato Dwayne e abbiamo visto cosa è successo al Raw n° 1000, è stato citato Heyman e abbiamo visto cosa è successo, ne manca uno e staremo a vedere....
Questa è però l'unica flebile speranza...realisticamente mi auguro solo non facciano danni e trovino un modo il meno assurdo possibile di far uscire Punk da Atlanta ancora come campione....
- Karran
Quindi?BestintheWorld1982 ha scritto:
io ho invece molta paura che giochino sul paragone Ryback/Goldberg con tutto quello che ne consegue![]()
![]()
già non bastassero i coro "Golberg" che riceve Ryback e la streek da + di 6 mesi, ieri altri riferimenti a Bill son stati fatti a Raw, da Ryback chiamato "da man" a Vince che lo paragona proprio a Goldberg, mettici poi che il PPV si disputerà ad Atlanta, proprio dove Goldberg vinse il titolo in quella che di fatto è considerara la sua città e ne esce fuori una prospettiva per HIAC tutto fuorchè non preoccupante
Ryback vs Lesnar..... Punk come special referee.... con tanto di doppia GTS finale?

- BestintheWorld1982
semplicemente Ryback nuovo campione WWEKarran ha scritto:
Quindi?
Ryback vs Lesnar..... Punk come special referee.... con tanto di doppia GTS finale?
![]()
![]()
![]()
![]()

- Karran
Sarei quasi contento: regno breve (con Punk, Cena e Rocky in ballo non può essere altrimenti) seguito da un rapido declino (come per ogni troppo rapida ascesa mal costruita)BestintheWorld1982 ha scritto:
semplicemente Ryback nuovo campione WWE
- Kassandro
- Città: Cantù - CO

Cazzarola...Situazione ingarbugliata e per questo mette cmq attesa...
L'unico modo per preservare entrambi e far finire l'HIAC in no contest o cmq con uno stratagemma. Tipo, l'anno scorso per preservare Cena lo chiuseri fuori.
Se intendono puntare su Ryback dovranno preservarlo, e l'unica possibilità che vede è LESNAR. Intervento a favore di Punk e poi assieme scassano Skip.
Ipotesi suggestiva, ma assolutamente a livello di segone gigante, è un sotterfugio per il quale Ziggler riesca ad incassare su Punk....ma diventa davvero dura da giustificare