TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Mr. Kenderson
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
E' qui che si può dire quanto ancora può cadere in basso la storyline delle seghe?
Garett Bischoff fidanzato con Brooke Hogan a capo del team è già stato proposto?
Garett Bischoff fidanzato con Brooke Hogan a capo del team è già stato proposto?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Chi?celticwarrior87 ha scritto:Ma The Pope è ancora vivo?
- Mr. Kenderson
Quello che compare ogni morte di papaDarth_Dario ha scritto:
Chi?
Dopo questa se volete me ne vado.
Sponsorizza Direct Auto Insurence quindi presumo di si, LOL.celticwarrior87 ha scritto:Ma The Pope è ancora vivo?
Spoiler:
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Darth_Dario ha scritto:
Chi?
Dai D'Ang... ah vabbè ho capito.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
DEVON
Voglio morire, non ho nemmeno voglia di commentare il resto del ppv. Forse domani lo faccio. Devon. Cazzo. Devon.
Voglio morire, non ho nemmeno voglia di commentare il resto del ppv. Forse domani lo faccio. Devon. Cazzo. Devon.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mi sono letto 96 pagine di commenti (zio sbarellato) per vedere dove potesse arrivare la creatività umana nell'inventare insulti diretti ai geni della TNA: potevate fare di più!!!!
Mi ha sorpreso incredibilmente che nessuno che abbia citato il siparietto fatto da Aries prima dell'inizio del match, quando più volte finge di lanciare la sua mantellina verso il pubblico in varie direzioni: non vi pare uno sfottò nei confronti di Hardy per come questo si comportò a quel famoso Victory Road 2011?
Per il resto, direi che si è trattato di un ppv godibile per il lottato, però personalmente me lo sono visto con la sensazione di avere un palo piantato nel culo, tanta è l'amarezza per ciò che è sarebbe potuto essere e che non è stato.
Match come detto godibile ma scelte discutibile: si passa dalla vittoria dei messicani nel tag team match, alla scoperta che il fidanzato di Tara è un signor nessuno; dallo smascheramento di Devon(Devon, PERPIO, nemmeno Devon stesso avrebbe voluto che sotto quella maschera ci fosse lui), alla vittoria di Hardy in mezzo ai fischi(seghe a 4 mani per i booo).
Magari rilanciano anche i figli di Devon, uomini di punta della stable di pippe
Ovviamente non si può che fare i complimenti a Storm e Roode.
Ad una prima visione, questo incontro mi è addirittura parso il migliore della major dell'anno, quantomeo ha avuto il fattore pubblico che è mancato a Lockdown, il fatto che però ci siano anche alcune critiche mi impone di rivedermelo con calma(l'ho visto sul cell...).
Però la sensazione che si sia trattato di un match "monco", come tutto il ppv, per la mancanza della cintura, un minutaggio che poteva essere leggermente superiore, la posizione nella card, c'è eccome.
Vista comunuqe la grande prestazione resta il rammarico di non aver potuto assistere a questo incontro con ulteriori motivi di interesse attorno che l'avrebbero reso un grande classico della storia della TNA.
Mi ha sorpreso incredibilmente che nessuno che abbia citato il siparietto fatto da Aries prima dell'inizio del match, quando più volte finge di lanciare la sua mantellina verso il pubblico in varie direzioni: non vi pare uno sfottò nei confronti di Hardy per come questo si comportò a quel famoso Victory Road 2011?
Per il resto, direi che si è trattato di un ppv godibile per il lottato, però personalmente me lo sono visto con la sensazione di avere un palo piantato nel culo, tanta è l'amarezza per ciò che è sarebbe potuto essere e che non è stato.
Match come detto godibile ma scelte discutibile: si passa dalla vittoria dei messicani nel tag team match, alla scoperta che il fidanzato di Tara è un signor nessuno; dallo smascheramento di Devon(Devon, PERPIO, nemmeno Devon stesso avrebbe voluto che sotto quella maschera ci fosse lui), alla vittoria di Hardy in mezzo ai fischi(seghe a 4 mani per i booo).
Magari rilanciano anche i figli di Devon, uomini di punta della stable di pippe
Ovviamente non si può che fare i complimenti a Storm e Roode.
Ad una prima visione, questo incontro mi è addirittura parso il migliore della major dell'anno, quantomeo ha avuto il fattore pubblico che è mancato a Lockdown, il fatto che però ci siano anche alcune critiche mi impone di rivedermelo con calma(l'ho visto sul cell...).
Però la sensazione che si sia trattato di un match "monco", come tutto il ppv, per la mancanza della cintura, un minutaggio che poteva essere leggermente superiore, la posizione nella card, c'è eccome.
Vista comunuqe la grande prestazione resta il rammarico di non aver potuto assistere a questo incontro con ulteriori motivi di interesse attorno che l'avrebbero reso un grande classico della storia della TNA.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Visto ora il match tra Storm e Roode. Un classico di Hardcore match,senza esclusioni di colpi. COme dice paguro è un match monco visto la durata seppur buona non adatta al tipo di match.Come detto è stata una vera rissa da strada e quindi ha rispettato il feud nell'ultimo mese. Però è mancato quel qualcosa in più(tipo avrei visto un Roode dominante e che giocava psicologicamente con Storm durante il match). Però molto bello. Possibile candidato al match dell'anno anche se ritengo superiore quello di Lockdown che però pecca purtroppo di una cornice assolutamente disgustosa(il pubblico in silenzio per tutto il ppv...).
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Scelte di booking pessime ma almeno il lottato è stato buono nella media
L'esempio di Devon deve essere portato nel caso qualcuno dicesse che bisogna sempre seguire il volere del pubblico ...
Ecco, questo non era uno dei pochi momenti in cui non bisognava farlo ...
Nel promo di Ray scorso i fan continuavano a urlare "We Want Devon" ...
Ecco, i geniacci della TNA hanno pensato bene di mettere uno dei più tifati dall'Impact Zone (
) in una stable heel ...
Che poi, è anche una cosa sensata visto che dietro gli A&8 ci sono quelli della sua scuola (
)
Ma, a meno che anche Bully Ray ne entri a far parte, non ha un minimo di senso ...
è stato sorprendente, ma non coerente ...
L'esempio di Devon deve essere portato nel caso qualcuno dicesse che bisogna sempre seguire il volere del pubblico ...
Ecco, questo non era uno dei pochi momenti in cui non bisognava farlo ...
Nel promo di Ray scorso i fan continuavano a urlare "We Want Devon" ...
Ecco, i geniacci della TNA hanno pensato bene di mettere uno dei più tifati dall'Impact Zone (
) in una stable heel ...Che poi, è anche una cosa sensata visto che dietro gli A&8 ci sono quelli della sua scuola (
Ma, a meno che anche Bully Ray ne entri a far parte, non ha un minimo di senso ...
è stato sorprendente, ma non coerente ...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma, come ho scritto in precedenza, la scelta di inserire Devon negli A&8s (stable in cui, al 90%, sarà un gregario) non è nemmeno così malvagia. Sicuramente, offre più spunti di quanti ne possano/potranno offrire Festus e Ciccio-Knox. Il problema è che hanno riservato il suo smascheramento per BFG, mentre, di base, ci si aspetta che una data storyline raggiunga il suo apice in un evento venduto come il più importante dell'anno.
Se lo smascheramento di Devon se lo fossero tenuto per IW o PPV random, ci sarebbe stata una diversa percezione della cosa.
Se lo smascheramento di Devon se lo fossero tenuto per IW o PPV random, ci sarebbe stata una diversa percezione della cosa.
Ma la percezione più drammatica è che seguendo questo ragionamento (che è giustissimo), Devon è il "pezzo forte" della stable. Se non perché ne è a capo, perlomeno per il nome.theMiSDEAL ha scritto:Ma, come ho scritto in precedenza, la scelta di inserire Devon negli A&8s (stable in cui, al 90%, sarà un gregario) non è nemmeno così malvagia. Sicuramente, offre più spunti di quanti ne possano/potranno offrire Festus e Ciccio-Knox. Il problema è che hanno riservato il suo smascheramento per BFG, mentre, di base, ci si aspetta che una data storyline raggiunga il suo apice in un evento venduto come il più importante dell'anno.
Che fossero seghe lo sappiamo ormai da tempo, ma la minima speranza di vederci qualcuno di vagamente interessante

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Comunque il problema più grande è che con la stable di motociclisti random stanno navigando a vista, che non abbiano deciso cosa diavolo fargli fare è chiaro, colpiscono sempre e comunque a caso... praticamente da cinque mesi!!!
Eh, in effetti sapere che cazzo vogliono sarebbe d'aiuto.Gsquared ha scritto:Comunque il problema più grande è che con la stable di motociclisti random stanno navigando a vista, che non abbiano deciso cosa diavolo fargli fare è chiaro, colpiscono sempre e comunque a caso... praticamente da cinque mesi!!!
Anche se con Bischoff quasi sicuramente dietro tutto ciò è intuibile (ma non è una giustificazione).