A 'sto giro temo seriamente che vedremo Punk perdere il titolo.
Considerata la situazione, interrompere ora la striscia vincente di Ryback mi sembra difficile...faccio sinceramente fatica a vedere un Lesnar o chi per esso sfondare la gabbia e ammazzare di botte il clone mal riuscito di Goldberg; la cosa paradossale è pensare che le vittime sacrificali, se Cena non si fosse fatto male, sarebbero stati Miz e il suo IC Championship.
Ora in tutta sincerità non avete un minimo di voglia di vedere come Ryback si comporterà con Punk visto che è un match mai fatto?
Non ci credo nemmeno morto, prima fate tutti i perfettini schizzinosi e poi a guardare il ppv su Sky o in streaming.
Questo è quello che abbiamo, cercate di godervelo.
Mah, pensiamo ai lati positivi... Punk è un ottimo wrestler che può rendere il match godibile nonostante il segacolonne, e inoltre è leggero, cosa che dovrebbe evitare problemi di sollevamento. Poi la WWE avrebbe fatto Punk vs Cena, ma purtroppo l'infortunio ha scombussolato le carte in tavola... certo, rimane la perplessità di vedere un HIAC sprecato per un match di transizione, ma non è nè la prima volta nè sarà l'ultima. Non è che ripetere questo dia hype... per niente peraltro. Ma non è la fine del mondo...
Scrivo poco e raramente ....credo che Ryback non entrerà nemmeno nella gabbia perché subirà un' attacco prima....Cena lo sostituisce....Ryback e Cena vs Punk e chi ha messo fuori gioco Ryback (Lesnar)al ppv dopo....
una domanda cosa pensano i tifosi americani di Ryback? (cmq la reazione delle arene mi sembra ottima) Sparano a zero come gli italiani o hanno un idea diversa?
Ultima modifica di Trafalgar Law il 16/10/2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Che tristezza Cena che incita Ryback e che tristezza lui che non sa che fare e si mette a urlare Feed me more.
Ho riso come un matto quando Otunga è uscito dicendo che lui dovrebbe essere il number one contender al titolo massimo.
LOL, non lo farei nemmeno number one contender per andare a prendermi la frutta al mercato.