dany_619 ha scritto:
Saggia scelta, però probabilmente apriranno la 3 ora con la finale TagTeam, non è da skippare.
Di niente
Si ma quello potrei riguardarmelo più tardi..la "sorpresa" dello sfidante e del segmento finale lo voglio vivere in diretta

dany_619 ha scritto:
Saggia scelta, però probabilmente apriranno la 3 ora con la finale TagTeam, non è da skippare.
Di niente
è amore platonicosalettone ha scritto: non ci sono più i livers di una volta![]()
quelli a cui piace la figa
Lassa perdere son tutti dell'altra sponda qua!salettone ha scritto: non ci sono più i livers di una volta![]()
quelli a cui piace la figa
Beh il bello che Miz ha detto solo la verità!MosQ ha scritto:Kofi sotterrato.
Beh certo se lo metti davanti a uno che ha tenuto testa al microfono a The Rock e a John Cena non lo aiuti a fargli aumentare il carisma!MosQ ha scritto:Kofi cerca di essere carismatico ma non gli riesce proprio oh.
Dovrebbe dire qualcosa tipo " uga uga papu papu " e saltellare in giro, quello gli riesce bene
Ho capito, ma anche se fosse davanti a una sedia gli direbbe " io sono Kofi e mi siederò sopra di te, boom boom boom "Thunder88 ha scritto:
Beh certo se lo metti davanti a uno che ha tenuto testa al microfono a The Rock e a John Cena non lo aiuti a fargli aumentare il carisma!