TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da 3:16 »

»Viper ha scritto: ...no :-
Ah ok. chiedo perdono. :-

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

King of Bling Bling ha scritto:
Non mi ricordo manco che ho detto :moltosorpreso:
Hai passato il pomeriggio con RDV e/o Jest Harvey? :esterefatto:

max

Messaggio da max »

Questa qui non scherza nemmeno:
Immagine

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

King of Bling Bling ha scritto:
Non mi ricordo manco che ho detto :moltosorpreso:
Otto minuti di quasi-squash match, di cui tre se ne vanno per le taunt e il resto in una serie di botch d'annata. RDV è tornato l'obeso bollito del 2010. Ion ininfluente, è più sporco di un panno Swiffer al decimo utilizzo.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

max ha scritto:Questa qui non scherza nemmeno:
Immagine
AHAHAH

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ma poi vogliamo parlare del fatto che Devon se ne va via allegramente passeggiando e ridendo mentre i tre sul ring rimangono paralizzati dallo shock? :divertito1:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ho avuto un episodio spiacevolissimo rivedendo l'espressione di Hogan.

Comunque ora chiederei una previsione a Blingo sul futuro fino a fine anno, visto che ci prende eccome.

#HardyCampioneABoundForGlory2012 l'aveva detto.

Le previsioni di cab mi piacciono, però c'è una nota triste nelle sue parole. Blingo invece te la mette giù allegra.

max

Messaggio da max »

»Viper ha scritto: AHAHAH
La metterei come avatar ma oltre a essere un pò sfuocata (è il massimo che sono riuscito a fare, è il momento in cui gira la testa) se la giocherebbe con quella di Bully :love:

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Sarò pazzo io, ma comunque pensandoci bene Devon non mi dispiace così tanto all'interno degli Aces&Eights se pensiamo a chi possa celarsi sotto le altre maschere, e che possano centrare qualcosa Papà e Figlio Bischoff...e poi oh, a me nel suo stint da TV champion è piaciuto, ed oltrettutto sicuramente non è il capo.
Ovviamente tutti speravamo in qualcosa di meglio (JJ ?), ma non mi sembra proprio una cosa terribile, considerando che potrebbe portare ad una nuova rivalità con Ray a ruoli invertiti, rivalità che non ha mai avuto una degna conclusione!
La cosa che però che trovo assurda è la gestione del post match, anzi anche il finale non mi è piaciuto per niente, chiuso forse nel momento in cui doveva dare qualcosa in più...ma il post match è stato qualcosa di orribile per come gestito, Hogan entra e fa piazza pulita (non poteva farlo in questi mesi, quando gli assi facevano quello che volevano nella IZ?), Devon viene smascherato e fugge con la stable, per non parlare di Parks che insegue il biondo... :triste:
Io comunque ho Hype per la prossima puntata di Impact!
Ultima modifica di SpecialOne il 15/10/2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Quoto in toto il post di Blingo, non c'ho manco voglia di scrivere qualcosa di lungo per sta merda, perchè si, alcuni match carini (Storm-Roode Stupendo), ma ragazzi, è LA MERDA.

- Rob Van Dam New X-Division Champion. Altro titolo, altra corsa, gettonarsi alla cassa! :mustache:

- Samoa Joe Retains His Television Championship. Bel match, grande prova di Magnus.

- Storm - Roode. STORM-ROODE? TERZO MATCH NELLA CARD? Ah già, feud tra mid-carders. :ammiccante: Comunque match stupendo (nonostante il minutaggio, ma vabbè, possiamo definirlo un Ironman match dato che parliamo di mid-carders) e grazie a dio King Mo se n'è stato buono buono.

Poi che cazzo c'era, boh.

- Ah Ryan-Snow: Più che altro è stato un angle che porterà a... ehm... aspè... c'è Morgan, quindi... hmm... ci devo pensare, davvero avvincente.

- Le knockout, il gieffino. :divertito2:

- Il Three-Way Dance: Gran bel match, vincono i Nachos tra i fischi, giusto così (i fischi eh xD).

- Sting&Ray - Aces & Eights: Bully Ray, che cazzo ragazzi, è un fottuto fenomeno, non mi gasavo così dal ritorno di Lesnar ad Aprile. Ti amo, quanto Dolph ormai. Cioè, uno che da almeno due anni fa lo stronzone, sempre odiato, sempre sulle palle, che ti riesce a dare una carica del genere è solo un fenomeno, poi quel "Why" alla fine, beh. :'|

DEVON? Ma che cazzo, avevano centomila altri modi per far finire sto cazzo di match a BFG, dal non svelare niente, ad Abyss, a stocazzo, a Garett, ma DEVON? Il reverendo dietro una banda di criminali? Ma porco***.

- Jeff Hardy New TNA Heavyweight Cham.....CIOE' DEVON CAZZO, DEVON, TESTHFFFFAI, MA VAFFANCULO.
Ritornando calmi per il main even.....CHE CALMI E CALMI, JEFF HARDY NEL MAIN EVENT DI UN PPV, NEL MAIN EVENT DI BFG, NEL MATCH TITOLATO DI BFG, LO VINCE ANCHE IL MATCH TITOLATO DI BFG... e perchè? Perchè Jeff Hardy vende le magliette, perchè Jeff Hardy è tifato ed è l'idolo delle masse. Infatti 1-2-3 è via con i fischi, è questo che si meritano, brutte merde che non sono altro. Roode, Storm, Bully Ray, Magnus, Joe, tutti a marcire nel mid-carding per sto qua, per uno che non sai nemmeno se domani si presenta al tuo show, ma cazzo.
Grazie AA.

Poteva essere un Bound For Glory davvero spettacolare, ma ci ritroviamo sta mezza cosa, bah.
Ultima modifica di laOch il 15/10/2012, 22:39, modificato 1 volta in totale.

max

Messaggio da max »

E ho goduto vedendo Aries tifato, al contrario di Hardy.

max

Messaggio da max »

laOch ha scritto: Poteva essere un Bound For Glory davvero spettacolare, ma ci ritroviamo sta mezza cosa, bah.
Ci si aspettava di peggio, no?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

max ha scritto: Ci si aspettava di peggio, no?
Il mio "Ci si aspettava" era riferito a mesi fa, quando ancora speravamo in qualcosa di bello.
Come detto ieri sera era prevedibile qualche bel match, ma che esula dal contesto e dalla costruzione (vedi Roode-Storm, Joe-Magnus, TWD, Main Event).

max

Messaggio da max »

Ma il ritorno di Morgan è passato in secondo, terzo, quarto piano?
Lui e Ryan negli A&8 :idea:

Rispondi