Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ranocchia è un colpaccio, ed è anche utilissimo per far numero. Anche se io lo avrei preso a Giugno, per acquistare a Gennaio un terzino sinistro portando Chivu nel suo ruolo naturale. Comunque va benissimo anche così.
Sanchez non mi piace per niente, spero che non arrivi. Dovesse arrivare, spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Ilicic penso sia un'invenzione dei giornalisti, comunque si, mi piacerebbe.
Fabregas penso sia anche lui un'invenzione dei giornalisti, lo tirano fuori ogni sessione di mercato, peggio di Jenas (a proposito, ancora non l'hanno detto per Gennaio...). Ciò non toglie che sarebbe un colpaccio incredibile.
Carboni deve andarsene.
Leo mi sta simpatico ogni giorno di più, anche se ho parecchie riserve su di lui.
Gigilasegaperenne ha scritto:Più che altro Ilicic non saprei dove collocarlo in un 4-2-3-1.
secondo me sarebbe perfetto come esterno a sx.....ma potrebbe adattarsi anche come vice sneijder... è il classico centrocampista moderno che sa fare qualsiasi ruolo....
Dai microfoni di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi accenna ad alcuni suggerimenti di mercato, indirizzati all'Inter, da Ranocchia, a Criscito, passando per il brasiliano David Luiz, pilastro della Seleçao e del Benfica: "L'investimento su Ranocchia è buono, il ragazzo è bravo e promette di fare un ottima carriera, ma io al posto dell'infortunato Samuel avrei preso David Luiz: questo è davvero un colosso in difesa, veloce e insuperabile nell'uno contro uno. A me risulta che Criscito era tra gli obiettivi, ma ora anche il Napoli ci sta provando".