TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da »Viper »

Dark Horse ha scritto:[youtube]

Ecco la nuova theme del venditore di magliette! :almostlaughing:
QUELLA DI ROODE

QUANDO CAZZO FARANNO USCIRE QUELLA DI ROODE

Sacher

Messaggio da Sacher »

:(

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RVD vs Zema Ion. 6+
Samoa Joe vs Magnus. 7
Storm vs Roode. 8
Ryan vs Al Snow. 6
Triple Threat. 7,5
Knockout. Ryback (Skip)
A & 8 vs Sting & Ray. 5
Hardy vs Aries. 7,5

»Viper

Messaggio da »Viper »

Sacher ha scritto::(
Tu sai qualcosa delle theme di Roode? :addolorato: La rilasciano? :addolorato:

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Roode è un midcarder

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

»Viper ha scritto: QUELLA DI ROODE

Mai.
Fanno uscire solo le theme dei Main Eventer, mica dei Mid Carder :intelligente:

Sacher

Messaggio da Sacher »

»Viper ha scritto: Tu sai qualcosa delle theme di Roode? :addolorato: La rilasciano? :addolorato:
Ma a chi vuoi che freghi quella di Roode, c'è quella nuova di Jest Harvey :love:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

»Viper ha scritto: QUELLA DI ROODE

La theme di Hardy è stata rilasciata subito perché vende tanto quanto le sue magliette, quella di Roode...Roode chi? :trollface:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Thumbtack Jack ha scritto: Ti ricordo che sei un mod.
Cmq scusa se non rientro nel gruppo che per stare alla moda critica qualsiasi cosa della TNA e segue le opinioni degli utenti "importanti" come te per farsi un nome all'interno del forum.
Per una volta sto dalla parte di Colosso.
Ah già.

Ciao, sono un mod. Vaffanculo. Avessi letto mai qualcosa di ciò che ho scritto, sapresti che sono mesi che smadonno contro Blingo perchè spalava troppa merda, mentre io cercavo di guardare le cose positive. Divertiti dalla parte di Colosso.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Immagine Immagine

Sacher

Messaggio da Sacher »

Alla fine la pioggia di coriandoli è avvenuta veramente Immagine

O almeno in senso figurato

TJ

Messaggio da TJ »

Darth_Dario ha scritto:
Ah già.

Ciao, sono un mod. Vaffanculo. Avessi letto mai qualcosa di ciò che ho scritto, sapresti che sono mesi che smadonno contro Blingo perchè spalava troppa merda, mentre io cercavo di guardare le cose positive. Divertiti dalla parte di Colosso.

Le smadonnate contro Blingo me le son perse quasi tutte, cmq non ha importanza perchè io non me la sono presa con te, ti ritengo parte di quelli che hanno commentato seriamente lo show. Il mio "come te" era riferito al fatto che fossi un utente "importante", non era riferito al fatto che fossi uno di quelli che critica a mille la TNA.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Thumbtack Jack ha scritto: 3) Boh, allora sono io che ho frainteso. Credevo che i vari facepalm/insulti fossero seri. Cmq non tutti hanno fatto commenti seri come i tuoi.

4) Ripeto che vorrei vedere te nel suo ruolo. Cmq, per quanto non stia andando tanto bene, non penso meriti di essere paragonato a merda fumante, come ha fatto qualcuno.
3) È ovvio che le drammatizzazioni e gli insulti abbiano un fondo di verità, riscontrabile in ciò che il Dinamico Duo sta facendo attualmente in TNA. Basta farsi un giro per i topic di IMPACT WRESTLING ogni tanto per leggere che se ne pensa.

4) Ma che ragionamento del cazzo è? Mica mi riempiono di milioni per fare quel lavoro. Lui/loro è/sono pagato/i? Sì. Quello è il suo lavoro, quello deve saper fare. Basta leggersi le interviste per capire che ormai è bollito, non sa più che pesci pigliare (Jeff Hardy docet, vedasi ieri notte) e che è rimasto indietro di 30 anni. "Roode è un midcarder" e "Storm non era nel ME di BFG per colpa del timing" non sono frasi che hanno scritto utenti del forum, ma che ha detto testualmente il baffogiallo che tanto ti stai impegnando a difendere (additando come fessi quelli che lo criticano perché "vorrei vedere voi al suo posto": ma allora che cazzo scriviamo a fare sul forum? Tanto va tutto bene anche se va male perché "è troppo facile criticare").

E ribadisco che non è che "non sta andando tanto bene", sta proprio andando male. Basta guardare oggettivamente la costruzione poverissima e drammatica di BFG, che fa il paio con quella altrettanto brutta del 2010. Per trovare la pace interiore, non mi serve trovare cose positive ovunque: se non ce ne sono, non ce ne sono. Se ce ne sono, tanto meglio. È palese che di cose positive nell'ultimo mese se ne salvano pochissime e sono quasi tutte merito delle grandi capacità dei wrestler sotto contratto, non certamente del booking TNA: da qui le critiche, semplice.

Per il resto, se c'è da discuterne seriamente bene, se il livello è "non si critica perché vorrei vedervi al loro posto" allora chiudiamola direttamente qua perché ribadisco che non ha nemmeno senso l'esistenza di un forum, a questo punto.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Parliamo del midcarder Storm che prende il bicchiere di birra dal pubblico, se la beve, se la butta in testa e poi ridà il bicchiere al fan tranquillissimo come se nulla fosse successo

tutto okay se non fosse che c'era più sangue che birra nel bicchiere Immagine

Il fan was like "E mo che minchia ci faccio con 'sta roba?" :perso:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Secondo me la scelta di Devon negli Aces & Eights non è poi così sbagliata come hanno scritto in molti.
Io davvero quando l'ho visto ci sono rimasto come Hulk Hogan se non peggio. Non penso proprio che sarà lui il capo degli assi e otto, anche perchè, se i booker non sono scemi del tutto, Hogan e Sting hanno visto chi è il leader degli Aces & Eights 2 settimane fa quando li avevano catturati e portati nella loro clubhouse per annunciare il 2 contro 2 di BFG, quindi se ieri quando hanno visto Devon sono rimasti sorpresi, significa che la mente alias il mandante di questo gruppo è qualcun altro.
La scelta di Devon ha sorpreso tutti, io mi sarei aspettato chiunque altro ma non lui quindi secondo me è stato un colpo di genio (sempre se non si rivelerà veramente lui come leader ma come già detto sopra non penso). Al massimo mi aspettavo Matt Morgan, ma Devon davvero no, in teoria aveva anche lasciato la compagnia quindi ci hanno fatto un bello scherzetto. A sto punto magari tra i vari uomini mascherati potrebbe esserci anche gente come Jesse Neal o Crimson boh chi lo sa. :fish:

Complessivamente è stato un PPV buono, non di più. Doveva essere l'evento dell'anno invece secondo me è stato un buon PPV come se fosse UN PPV qualsiasi e non IL PPV. A me non sono piaciute le scelte di Chavo e Hernandez come campioni di coppia e Jeff Hardy campione del Mondo, ma siccome sotto sotto mi aspettavo entrambe le cose, la delusione è stata meno amara del previsto.

Rispondi