Cazzi Vostri : Baboden traditore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Cazzi Vostri : Baboden traditore

Messaggio da Marco Frediani »

Ho comprato Colla oggi

Assieme a Dannazione del Chuck

Esco

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Y2J Paguro ha scritto:Che ne pensi di Lotito?
I tifosi laziali non lo possono vedere, peró credo che sia riuscito a rilanciare uns squadra distrutta economicamente una decina d'anni fa, anche soffrendo all'inizio, era inevitabile, peró proprio non capisco quest'odio dei tifosi nei suoi confronti.
Eh, io la penso come te, Lotito è arrivato in una situazione di dissesto completo e in un modo o nell'altro ha costruito (con i suoi modi) sempre squadre che hanno fatto bene.

Però non vivo Roma, quindi non so.

Da come ho capito, Lotito tagliò i privilegi che avevano alcune frange di tifosi...per questo i "capi" del tidfo organizzato iniziarono a dargli contro, trascinando un pò tutto l'ambiente.

Però non so.

3:16 ha scritto:Chi vedresti dopo di te in questa cattedra? :trollface:
Cazzo me ne frega.
What?89 ha scritto:Baboden laziale. :schifato:

Sono svenuto.

I Kasabian spaccano cmq.

Che ne pensi di Zdenek Zeman?

Tette o culo?

Hai qualche rimpianto?

Mi vuoi bene?
Zeman è dio.

Una con tette piccole e un bel culo me la farei sempre, una tettona col culo brutto fa cagare: quindi culo.

Certo che ho dei rimpianti, come tutti.
L'importante è saperci convivere.

Un pò sì.

Geno ha scritto:
E' lui al 100%, ne ho la conferma quando criticò i miei gusti musicali :triste: :horrific:
Riconoscerei lo stile di scorcho anche bendato (?), quello non è lui.
Marco Frediani ha scritto:Ho comprato Colla oggi

Assieme a Dannazione del Chuck

Esco
Sarai un uomo migliore.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Un'opinione sull'Inter e sulla Fiorentina?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Seh, anche bendato, certo...

Non trovi che il Calcio sia una forma di intrattenimento bassissima, o almeno in Italia?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Two-headed Boy ha scritto:Seh, anche bendato, certo...

Non trovi che il Calcio sia una forma di intrattenimento bassissima, o almeno in Italia?
Sì, anche bendato; tu non sei scorcho.

Comunque no, perchè dovrebbe esserlo?

Cioè, una forma d'intrattenimento è tale, banalmente, se intrattiene; non c'è una scala di valore che renda l'intrattenimento più o meno alto/basso.

Magari alcune storture ed esagerazioni, negli addetti ai lavori e nei tifosi, sono criticabili e schifose, ma il Calcio è un'altra cosa.

Baboden

Messaggio da Baboden »

christian4ever ha scritto:-Un'opinione sull'Inter e sulla Fiorentina?
L'Inter è abbastanza enigmatica, ma non è che mi convinca più di tanto.

La Fiorentina spacca invece, e ha un grande allenatore.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

La Fiorentina ha forse il centrocampo migliore dopo la Juve.
Avesse una punta da 20 gol da affiancare a Jovetic se la giocherebbe per i primi 3 posti.
Se JoJo non si fa male e rimane costante diventa tra i primi 10 al mondo.

Two-headed Boy

Baboden ha scritto:Cioè, una forma d'intrattenimento è tale, banalmente, se intrattiene; non c'è una scala di valore che renda l'intrattenimento più o meno alto/basso.
Quindi che fai, ignori la Musica "underground", il Cinema "d'autore" e le letture "filosofiche e impegnate"?

Il Calcio intrattiene chi poi genera storture ed esagerazioni, e chi vende il prodotto ne genera altrettante. Però non ha accezioni diverse, in tal senso. Quindi, cosa è intrattenimento e cosa è Sport? Ipoteticamente potrebbero giocare a porte chiuse e poi dirti il risultato. Se la Scherma fosse stato vendibile quanto il Calcio, probabilmente potremmo parlarne in altri termini (= storture ed esagerazioni)? Io dico di sì.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Two-headed Boy ha scritto:
Quindi che fai, ignori la Musica "underground", il Cinema "d'autore" e le letture "filosofiche e impegnate"?

Il Calcio intrattiene chi poi genera storture ed esagerazioni, e chi vende il prodotto ne genera altrettante. Però non ha accezioni diverse, in tal senso. Quindi, cosa è intrattenimento e cosa è Sport? Ipoteticamente potrebbero giocare a porte chiuse e poi dirti il risultato. Se la Scherma fosse stato vendibile quanto il Calcio, probabilmente potremmo parlarne in altri termini (= storture ed esagerazioni)? Io dico di sì.
Sì ma il punto qual è?

A me pare che il calcio sia denigrato esclusivamente da chi non lo ama.

E poi io sono tendenzialmente ipercinico, me ne sbatto le palle delle "storture" quando guardo le partite.

Forse in questo sono un pò italiano medio.

Two-headed Boy

Niente, mi andava di definire il Calcio come "forma di intrattenimento bassissima" con un minimo di cognizione di causa!

Oppure è esclusivamente denigrato da chi lo trova fottutamente sovraesposto. Un pò come la figa, ogni tanto. Ma, da buon e sano eterosessuale...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Te piace Petkovic?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un opinione sul Napoli

Migliore Maradona o Pelè?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

3 domande e un dilemma per il sig.Baboden...

1) No Tav. Premettendo che la tv e la stampa è schifosamente di parte e diffonde false notizie per i fessi creduloni, soprattutto per i non residenti della provincia torinese e, che io sono nettamente di parte, mi dica un suo pensiero (oopss..non volevo condizionarle la risposta....).

2) Se le dicono che avrebbe la possibilità di poter tornare indietro nel tempo e poter scegliere un decennio o una epoca, dove cadrebbe la sua scelta e perchè ?

3) Visto che parlava di calcio e, visto che la sottoscritta ne mastica parecchio da decenni e ne è innamorata follemente (per la rabbia di tanti ometti idioti e di mente ristretta) mi dica le sue più grosse delusioni straniere nel campionato italiano, ovvero, campioni(non pippe) che hanno fallito da noi, tipo un Bergkamp, un Rush o un Rivaldo, tanto per intenderci.

4) Per finire una curiosità alla quale non ho mai saputo rispondere e che spero lei riesca.
Perchè gli incontri dal psicologo si chiamano "sedute", mentre invece, si svolgono soprattutto "sdraiati"su un lettino ?

P.S. BUONA GIORNATA, BABODEN

Baboden

Messaggio da Baboden »

celticwarrior87 ha scritto:Te piace Petkovic?
Come tutti, all'inizio ero scettico.
Come tutti, adesso lo amo.

E sia per questioni calcistiche (visto che sta facendo bene, e più in generale sta dando un'identità ben precisa alla squadra), sia per questioni umane (ho letto cose su di lui che non sapevo; grandissimo rispetto).

chrisy2j ha scritto:Un opinione sul Napoli

Migliore Maradona o Pelè?
Eh, il Napoli è forte.
Ma non vincerà.

Messi.

sonnessa cinzia ha scritto:3 domande e un dilemma per il sig.Baboden...

1) No Tav. Premettendo che la tv e la stampa è schifosamente di parte e diffonde false notizie per i fessi creduloni, soprattutto per i non residenti della provincia torinese e, che io sono nettamente di parte, mi dica un suo pensiero (oopss..non volevo condizionarle la risposta....).

2) Se le dicono che avrebbe la possibilità di poter tornare indietro nel tempo e poter scegliere un decennio o una epoca, dove cadrebbe la sua scelta e perchè ?

3) Visto che parlava di calcio e, visto che la sottoscritta ne mastica parecchio da decenni e ne è innamorata follemente (per la rabbia di tanti ometti idioti e di mente ristretta) mi dica le sue più grosse delusioni straniere nel campionato italiano, ovvero, campioni(non pippe) che hanno fallito da noi, tipo un Bergkamp, un Rush o un Rivaldo, tanto per intenderci.

4) Per finire una curiosità alla quale non ho mai saputo rispondere e che spero lei riesca.
Perchè gli incontri dal psicologo si chiamano "sedute", mentre invece, si svolgono soprattutto "sdraiati"su un lettino ?

P.S. BUONA GIORNATA, BABODEN
1) Guarda, premetto che probabilmente non ho a mia disposizione tutte le informazioni per poter rispondere in maniera adeguata.
Però penso una cosa: penso che mi piacerebbe riuscire a schierarmi totalmente dalla parte degli "indigeni", che mi piacerebbe solidarizzare con chi protesta, mi piacerebbe criticare il progetto...però non ci riesco fino in fondo.
Perchè poi se ognuno guarda il suo "orticello" difendendo il suo microcosmo, se per ogni opera si pongono veti locali, se per costruire anche la minima cosa bisogna affrontare barricate di ogni tipo, poi ne viene fuori un immobilismo che non fa bene a nessuno,e poi è ovvio che chi ha del denaro da investire abbia timore di tentare in Italia (anche per altri motivi ovvio).
So che questo è un discorso abbastanza "superficiale", a cui tu mi risponderai nello specifico che per quanto riguarda la TAV il progetto è sostanzialmente inutile dao che ci sarebbe una linea già pre-esistente (o cose del genere credo), ed io accoglierei la tua replica.
Però ecco, il mio era un discorso un pò più generalizzato, per far capire come la penso in questi casi: e cioè che in alcuni casi lo stato debba prendersi la responsabilità di decidere.

2) Questa è una domanda che ogni tanto si ripropone, e alla quale faccio sempre una gran fatica a rispondere...probabilmente perchè alla fine sono stato da dio nel periodo in cui sono cresciuto..
Comunque, avendo io un'impronta di base punk nella mia adolescenza/giovinezza, mi sarebbe forse piaciuto vivere nella Londra fine anni '70, a bazzicare nel celebre negozio dei Pistols..
E un pò di curiosità anche per il tanto pubblicizzato ed intrippante volemose bbene dei '60 dai.
Nelle epoche passate no, si viveva di merda, la gente puzzava, e non c'erano pizzerie.

3) Bergkamp è sicuramente tra le maggiori delusioni: io personalmente lo amavo, era uno dei miei giocatori preferiti e quando arrivò all'Inter (per cui all'epoca simpatizzavo) ero felicissimo.
Poi per un motivo o per un altro il mosciume si impossessò di lui (anche se un paio di lampi li ricordo), ma poi trovò il modo di farci rivedere il vero Bergkamp (credo che un suo gol in Inghilterra sia uno dei miei preferiti di sempre (riceve palla in area spalle alla porta, con uno stop particolre riesce a far passare la palla a destradel difensore e lui passa a sinistra, gol).
Un altro su cui mi segavo era Pancev, lol.
Kluivert pure fece cacare.

4) Non saprei, io pure ho fatto tante sedute d'allenamento, ma di poltrone neanche l'ombra.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Oltre al calcio quale altro sport segui o ti piacerebbe seguire ?

Eva 120 o Spectrum ?

Rispondi