i rivali saremo noisoulnight ha scritto:
sempre meglio superare qualche midcarder...ciò non toglie che sarei stato cmq contento se napoli e roma avessero vinto...i milanisti accerchiati da ognidove () potevano destabillizzarsi un pochino di più...che palle
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- fossadeileoni89
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
MatteDj ha scritto:Prendiamo Nainggolan!![]()
Lo voglio
è troppo tardi

pure io lo volevo
ma da dove cazzo arriva?
in ogni caso ci manca
ovvio...ma guardarsi da tre era peggio per il milan...un occhio a quella,l'altro a quella, e noi...zac...li accoltellavamo alle spalle...il delitto perfetto.fossadeileoni89 ha scritto:
i rivali saremo noi
niente, dovremo combattere alla luce del sole...
Ultima modifica di soulnight il 02/02/2011, 23:00, modificato 3 volte in totale.
Ho guardato una buona mezz'ora il Cesena e Santon ha giocato veramente bene, perchè non lo compriamo? E' giovane e italiano. [cit. altro forum]

-
- Città: Venezia
Bisogna vincere per avvicinarsi al Milan, di quelli in mezzo chissenefrega che per lo scudetto non lotteranno mai
ci mancano almeno 6 punti...altro che laringoian...perfect insanity ha scritto:
è troppo tardi![]()
pure io lo volevo
ma da dove cazzo arriva?
in ogni caso ci manca
- perfect insanity
neghi che pea è una merda?perfect insanity ha scritto:L'ironia pungente di Soul
EDIT:
una frase a cazzo in english di trinity...
ARIEDIT:
minchia,sta roba è proprio buona...
- perfect insanity
E chi se ne fotte... Roma, lazio e napoli se non si superano oggi si supereranno tra una settimana, o tra due, o tra un mese massimo. Il problema sono solo le merdine.Sentient 6 ha scritto:Domani c'è l'opportunità per superare la rometta e agganciare la lanzie.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
È ovvio che la vittoria serve a recuperare in primis due punti fondamentali sulle merde.Sauron ha scritto: E chi se ne fotte... Roma, lazio e napoli se non si superano oggi si supereranno tra una settimana, o tra due, o tra un mese massimo. Il problema sono solo le merdine.
Però insomma, vederci terzi e non più quinti sarebbe una cosa più simpatica, e non possiamo permetterci di metterci un mese.
Comunque con la rometta sarà durissima porcodue, il vero scoglio sono loro, poi fiorentina e juventus se giochiamo come sappiamo le spediamo a casa con 4 fischioni l'uno.
se non vinciamo qst anno con la roma a san siro m'incazzo di brutto, e da una vita che nn vinciamo in campionato...
- sanchez_79
- Città: sellero
vediamo d non buttare l'opportunità di recuperare due punti al Milan e scalare qualche posizione in classifica 
come vecchio ho il dovere di prendere le difese di Bobby

come vecchio ho il dovere di prendere le difese di Bobby

Juve sconfitta, Del Neri: “Gi manga un vigove“. Nagatomo: “Manga belo fumeto, tanto lidele“.