TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Kenderson

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da Mr. Kenderson »

Io sparo la bomba e dico che la vittoria di Hardy è un passo più vicino a Ray campione.

Edit: ma mi fa cagare uguale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:Quoto Blingo anche se non ho letto cosa ha scritto.

Devon capoccia ::love:

Meritano il fallimento.
Capoccia di cosa?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mr. Kenderson ha scritto:Io sparo la bomba e dico che la vittoria di Hardy è un passo più vicino a Ray campione.

Edit: ma mi fa cagare uguale.
Personalmente lo credo anche io. Dai,la tiro come blingo o dario ieri (non ricordo) chi e dico che entro il 2013 Ray il titolo lo prende

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Capoccia di cosa?
errore mio volevo dire membro. Dei pipponi :horrific:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:
errore mio volevo dire membro. Dei pipponi :horrific:
Comunque la famigliola Bischoff (merda padre e merda figlio) me li aspetto.

Per una merdata totale!

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Solo io trovo drammatiche correlazioni tra Devon "uomo degli Ases & Ochos" a BFG con il debutto di Road Warrior Animal in WCW nel 2001?

In entrambi i casi han preso i talenti meno talentuosi dei 2 tag team più di successo nella storia e li han resi "grossi personaggi" che non sono?

Ed ovviamente la classica reazione: sticazzi (in entrambe le occasioni) seguita da "Fuck this Company"

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

Storm-Roode...mi sto facendo ancora le seghe per quello che sarebbe potuto essere...Ci mettono il cuore in quel che fanno questi due ragazzi e sono ripagati dal Vecchio biondo con il terzo match della card e 20 minuti scarsi di minutaggio.Ed una fantastica storyline mandata a troie.Ma ormai è inutile ripetere le cose che tutti sanno.ormai è andata.Fanculo Hogan e soci.
RVD-Ion...Va beh dai,taunt botch e cintura per RVD senza un come e perchè.
Tag Team Champion...Messicani vincenti ?! anche questo senza un perchè.Comunque,ottimo match,da 8.

Jeff Hardy :horrific: sinceramente a me non dispiace nemmeno come atleta.Ma non si merita di certo IL ME di Bound for Glory.
Tutto il merito del feud va dato a AA,quel poco che c'era da tenere su l'ha tenuto su tutto lui.Complimenti...poi ovvio,se hai di fronte quello che vende più magliette e che deve vincere il titolo se no,poveretto,non rifirma non ci puoi fare niente.
Goduria vederlo fischiato fuori da Orlando.

Devon :almostlaughing: Bully Ray fomentatissimo,l'adoro.
Aspettiamo Impact ora.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

This is awkward.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

King of Bling Bling ha scritto:Quanto sei diventato ridicolo e schiavo della tua gimmick, Colosso.
Davvero, provo enorme dispiacere per te ormai. Non vale nemmeno più la pena risponderti: bastano i paragoni che hai fatto per dimostrare tutta la tua faziosità, per l'ennesima volta.

E c'è chi ancora ti ritiene un valido utente: io mi riterrei soddisfatto e non andrei troppo oltre. Prima o poi finirebbero per accorgersene anche quelli che non l'hanno ancora capito.
Cioè uno non può neanche dire che gli è piaciuto il ppv? Se vai su altri forum troverai pareri entusiasti...
In Tna se vince l'uno o l'altro me ne frego, mi interessa vedere dei bei match e lo spettacolo è stato più che soddisfacente.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Colosso ha scritto:
Cioè uno non può neanche dire che gli è piaciuto il ppv? Se vai su altri forum troverai pareri entusiasti...
In Tna se vince l'uno o l'altro me ne frego, mi interessa vedere dei bei match e lo spettacolo è stato più che soddisfacente.
Non è tanto perchè ti sia piaciuto il PPV, quanto per alcuni paragoni decisamente azzardati...
Ultima modifica di Gsquared il 15/10/2012, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Tu hai detto che il PPV ti è piaciuto? Hai colto la palla al balzo per sminuire nuovamente il tuo arci-odiato Undertaker lamentando l'assenza di sangue come il peggior "bambinetto nostalgico dell'Attitude Era che di Attitude Era non ha visto niente", non sia mai che possa diventare più amato del tuo adorato Hogan. Hai paragonato Jeff Hardy vs. Austin Aries a The Rock vs. John Cena: ma non ti fai schifo nemmeno un po'? Ma abbi almeno un po' di rispetto per chi ti va ancora dietro credendoti portatore di chissà quale conoscenza che poi sprechi scrivendo queste stronzate megagalattiche.
E vergognati.

Anzi, visto che già immagino quali siano questi "altri forum" (dove d'altronde sono quasi certo ci militano assidui leccatori di culo di Hulk Hogan, mica a caso), perché non t'aggreghi a loro una volta per tutte?

E dopo quei paragoni ti permetti anche di definire le mie valutazioni "dettate dalle mie preferenze".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Gsquared ha scritto:Non è tanto perchè ti è piaciuto il PPV, quanto per alcuni paragoni decisamente azzardati...
Alla fine Bound for Glory è la Wrestlemania della Tna, i paragoni sono naturali.
Forse è stato troppo paragonare Aries-Hardy a Cena-Rock perchè i 2 non hanno quel livello di starpower. Ma resto convinto che Storm-Roode è stato un match migliore dell'HIAC.

|Demetrio|
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

King of Bling Bling ha scritto:Ma professionalismo o meno, il problema è che Jeff Hardy NON è "roba da Main Event". Punto.
È 15 anni che fa wrestling e non ha ancora imparato né a condurre un match, né a raccontare una storia sul quadrato, che sono doti FONDAMENTALI di un signor top player (Hogan, Rocky, Austin, Cena: tutti storyteller eccelsi).

E basta con 'sto facile revisionismo su Hardy: ha fatto la storia di TAG TEAM MATCH e tale rimane, un buon wrestler tag team. Quando è stato messo nelle condizioni di fare un single match (tolte le stipulazioni, cioè i match dove non si può permettere di svolazzare a caso per divertire) più che discreto, le sue prove convincenti si contano sulle dita di una mano monca proprio per ciò che scrivevo prima.

Ma lui vende le magliette, cazzo!
Oddio, quasi. Oramai la TNA, così come la WWE, ci hanno abituato che non è così grave avere dei campioni con delle lacune dal lato lottato. Jeff Hardy non è l'unico, perché non tutti sono come Cena, Edge, Angle, Sting. Però gente come Hardy, travolta dall'onda del grande tifo, il giro titolato se lo può fare. Farsi due-tre mesi con la cintura ci può stare, come per lui avvenne in WWE.

Cioè, non ho mai visto Batista, o Miz, come gran storyteller. Solo che nel momento in cui si trovavano.. il loro regno ci stava.

Qui è leggermente diverso. Hai Aries, Roode, Storm, perfino Bully Ray. E tu mi fai campione Jeff Hardy.

Al di là della scarsa qualità sul ring e della sua professionalità (secondo me, componente più importante - perché "se sei un cretino, sei fuori"), Hardy non ha bisogno del titolo visto che ha uno status da uppercarder/main eventer spontaneo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Colosso ha scritto:
Alla fine Bound for Glory è la Wrestlemania della Tna, i paragoni sono naturali.
Forse è stato troppo paragonare Aries-Hardy a Cena-Rock perchè i 2 non hanno quel livello di starpower. Ma resto convinto che Storm-Roode è stato un match migliore dell'HIAC.
Sarei tutto sommato curioso di sapere il tuo giudizio su Hogan-Sting dello scorso anno, parlando di match che si reggono solo sullo starpower... :trollface:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

|Demetrio| ha scritto:
Oddio, quasi. Oramai la TNA, così come la WWE, ci hanno abituato che non è così grave avere dei campioni con delle lacune dal lato lottato. Jeff Hardy non è l'unico, perché non tutti sono come Cena, Edge, Angle, Sting. Però gente come Hardy, travolta dall'onda del grande tifo, il giro titolato se lo può fare. Farsi due-tre mesi con la cintura ci può stare, come per lui avvenne in WWE.

Cioè, non ho mai visto Batista, o Miz, come gran storyteller. Solo che nel momento in cui si trovavano.. il loro regno ci stava.

Qui è leggermente diverso. Hai Aries, Roode, Storm, perfino Bully Ray. E tu mi fai campione Jeff Hardy.

Al di là della scarsa qualità sul ring e della sua professionalità (secondo me, componente più importante - perché "se sei un cretino, sei fuori"), Hardy non ha bisogno del titolo visto che ha uno status da uppercarder/main eventer spontaneo.
No ma hai ragione, anche perché in più di un'occasione quando si parlava seriamente di Hardy ho detto che è un Main Eventer "da una capatina e via" e che in questo senso il suo regno da heel di fine 2010 mi aveva comunque sorpreso in positivo. È sempre stato così, ci sono stati un sacco di campioni di recente in WWE (l'unica federazione dove si può parlare di "volti") che hanno fatto da ponte tra un'Icona ed un'altra.

Il problema è che leggendo spizzichi di interviste qua e là, si intuisce pericolosamente che se fosse per Hogan la TNA sarebbe in mano a Jeff Hardy come "uomo simbolo", non come "Main Eventer di passaggio". E francamente, visti i limiti dimostrati in questo ennesimo stint pre-vittoria del titolo ed il risultato in termini di accoglienza a BFG (al di là del fatto che affrontava un amatissimo Aries, la sensazione è che tutti lo percepissero come "quello di troppo"), io comincerei a pormi delle domande su chi debba effettivamente prendere in mano le redini della TNA.

Rispondi