Fantastico, assolutamente fantastico. Il prossimo per il titolo deve essere lui, fottesega, spacca i culi ai condor..Tarver ha scritto:Vedere Bully Ray con quella carica e col face paint mi ha fatto venire i brividi comunque.
Che tremendo performer.
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Il post match tra Ray-Sting vs. Assi è qualcosa di raccapricciante.
Hogan che abbatte tutti con un pugno, come se fosse un carro armato.
Poi smaschera Devon e l'espressione arriva al limite della cagarella, quasi avesse visto Brock Lesnar pronto a spaccargli il culo.
L'unico che si salva è Ray.
Poi smaschera Devon e l'espressione arriva al limite della cagarella, quasi avesse visto Brock Lesnar pronto a spaccargli il culo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Hardy no, diamine....spero per loro che tutto ciò possa portargli ascolti o non so che altro...sennò sarebbe veramente un fallimento nel fallimento
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 15/10/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
lo sto rivedendo in questo momento, e non posso che darti ragione..Tarver ha scritto:Il post match tra Ray-Sting vs. Assi è qualcosa di raccapricciante.
la faccia di Ray all'angolo che urla WHY? è qualcosa di sublime
@Mirko, questo è per te http://www.desirulez.net/pay-per-views/ ... nload.html
Ray mi ha fatto quasi commuovere.salettone ha scritto: lo sto rivedendo in questo momento, e non posso che darti ragione.
la faccia di Ray all'angolo che urla WHY? è qualcosa di sublime
Dovesse essercene bisogno, ripeto che è uno straordinario performer.
Hogan cazzo, mi sembra che overselli le espressioni facciali.
Diamine, in ogni espressione che fa sembra esagerare.
Gli occhi sbarrati e la bocca a mò di "ooooooohhhhhh", probabilmente pensava gli si parasse davanti Jack Torrance.
Qualcuno gli dica che non siamo più negli anni 80.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Hogan penso volesse rendere un misto tra il terrorizzato ed il disgustato, in realtà è uscita una merda colossale..Tarver ha scritto:
Ray mi ha fatto quasi commuovere.
Dovesse essercene bisogno, ripeto che è uno straordinario performer.
Hogan cazzo, mi sembra che overselli le espressioni facciali.
Diamine, in ogni espressione che fa sembra esagerare.
Gli occhi sbarrati e la bocca a mò di "ooooooohhhhhh", probabilmente pensava gli si parasse davanti Jack Torrance.
Qualcuno gli dica che non siamo più negli anni 80.
a vedere Hogan che sbpazzava via gente come fossero fili d'erba, mi sono chiesto a che diavolo serve il match se poi lui fa il culo a tutti i 10 secondi netti.
Ho aperto il topic di IMPACTO LUCHA LIBRE di giovedì.
Dopo aver visto il PPV e dopo aver chiesto a me stesso perchè tipo 20 volte, tra gli insulti che tiravo, per lo meno ho deciso di riderci sopra.
Dopo aver visto il PPV e dopo aver chiesto a me stesso perchè tipo 20 volte, tra gli insulti che tiravo, per lo meno ho deciso di riderci sopra.
Mi chiedo come possa essere qualcuno (per lo più lui, dopo aver fatto il carro armato) a essere terrorizzato da *rullo di tamburi* Devon.salettone ha scritto: Hogan penso volesse rendere un misto tra il terrorizzato ed il disgustato, in realtà è uscita una merda colossale.
a vedere Hogan che sbpazzava via gente come fossero fili d'erba, mi sono chiesto a che diavolo serve il match se poi lui fa il culo a tutti i 10 secondi netti.
Che poi l'ha già detto MisDeal. Cioè, Devon.
Bellissimi i cori per il fidanzato di Tara, gli "who are you?".
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il parere di KOBB non è legge, è l'opinione di una persona che giudica in base alle sue preferenze. A me il ppv è piaciuto molto e mediamente è stato al livello dell'ultima Wrestlemania, se non meglio: abbiamo avuto un MOTY fra Storm e Roode, con tutto il sangue e la violenza necessari, che supera nettamente l'HIAC (che è stato una soap-opera con pochissimo wrestling e tutta basata sullo starpower dei protagonisti), un main event fra Aries e Hardy che è l'equivalente di Cena vs Rock e uno spotfest velocissimo e ricco di azione e grandi mosse come il Triple Threat di coppia. Fra i match minori c'è stato un bellissimo incontro fra Samoa Joe e Magnus, mentre non ricordo incontri particolarmente belli nell'undercard di Wm. Un po' sottotono il match di Sting e Bully Ray, ma salvato dall'apparizione finale di Hogan. Insomma un ppv che diverte e non delude, e ricordiamo che avevano solo 3 ore a disposizione contro le 4 di Wm.
Quanto sei diventato ridicolo e schiavo della tua gimmick, Colosso.
Davvero, provo enorme dispiacere per te ormai. Non vale nemmeno più la pena risponderti: bastano i paragoni che hai fatto per dimostrare tutta la tua faziosità, per l'ennesima volta.
E c'è chi ancora ti ritiene un valido utente: io mi riterrei soddisfatto e non andrei troppo oltre. Prima o poi finirebbero per accorgersene anche quelli che non l'hanno ancora capito.
Davvero, provo enorme dispiacere per te ormai. Non vale nemmeno più la pena risponderti: bastano i paragoni che hai fatto per dimostrare tutta la tua faziosità, per l'ennesima volta.
E c'è chi ancora ti ritiene un valido utente: io mi riterrei soddisfatto e non andrei troppo oltre. Prima o poi finirebbero per accorgersene anche quelli che non l'hanno ancora capito.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Bannalo!King of Bling Bling ha scritto:Quanto sei diventato ridicolo e schiavo della tua gimmick, Colosso.
Ah... No... Niente...
- Velvet Fan
Vittoria di RVD
Vittoria di Chavo e Hernandez
Vittoria Di Tara
Vittoria di Hardy
Che PPV di merda!!!
Vittoria di Chavo e Hernandez
Vittoria Di Tara
Vittoria di Hardy
Che PPV di merda!!!