No io invece son tornato a giocarci venerdì,dopo un paio di mesetti,e me li ricordavo...mark194 ha scritto: Ho dimenticato tutti i tasti.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
E' stato detto che il CAF (Create a Finisher) è diventato pure un CAS (Create a Signature)?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì ora le mosse create possono essere usate anche come signature. Si possono mettere al massimo 2 mosse create: 1 per finisher e 1 come signatureHickem ha scritto:E' stato detto che il CAF (Create a Finisher) è diventato pure un CAS (Create a Signature)?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
novità interessanteHickem ha scritto:E' stato detto che il CAF (Create a Finisher) è diventato pure un CAS (Create a Signature)?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Io nemmeno avevo hype,ma le novità sul WWE Universe e il roster ampio mi hanno fatto cambiare idea.Speriamo bene!mark194 ha scritto:Dopo tanti anni per la prima volta non avevo hype per questo capitolo. La delusione di WWE '12 è stata grandissima, a tal punto da farmi decidere di non comprarlo più.
Però, dopo aver letto le ultime news (specialmente le 100 nuove scene circa aggiunte nella Story Designer) mi hanno fatto cambiare idea. Poco fa l'ho prenotato e non solo, riceverò come bonus Mike Tyson. L'hype mi è cresciuto parecchio.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Concordo su tutta la linea.DexterMorgan ha scritto:
Io nemmeno avevo hype,ma le novità sul WWE Universe e il roster ampio mi hanno fatto cambiare idea.Speriamo bene!
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Un amico di mia madre per il mio compleanno mi ha ordinato WWE 13(non so se collector o meno).
Inoltre lui è amico di qualcuno che gli può procurargli i giochi prima del day-one quindi se sono fortunato avrò il gioco prima del 2 novembre.E ovviamente tanto hype,visto che il precedente ci giocai 6 mesi senza stancarmi.
Inoltre lui è amico di qualcuno che gli può procurargli i giochi prima del day-one quindi se sono fortunato avrò il gioco prima del 2 novembre.E ovviamente tanto hype,visto che il precedente ci giocai 6 mesi senza stancarmi.
- Lord Of Darkn3ss
DexterMorgan ha scritto:
Io nemmeno avevo hype,ma le novità sul WWE Universe e il roster ampio mi hanno fatto cambiare idea.Speriamo bene!
perdona la mia ignoranza ma non tocco un gioco di wrestling da wwe smackdown vs raw 2006; cosa sarebbe il wwe universe?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Una sorta di modalità GM. Ci sono i vari show settimanali con card già fatte ma che puoi comunque cambiare a tuo piacimento e ogni tanto prima o dopo il match ci sono dei "segmenti" tipo l'infortunio di un lottatore a fine incontro o un attacco alle spalle all'inizio. In aggiunta per rendere il tutto più "realistico" c'è una graduatoria per i vari titoliperdona la mia ignoranza ma non tocco un gioco di wrestling da wwe smackdown vs raw 2006; cosa sarebbe il wwe universe?
Il problema è che fino a ora non si potevano prendere decisioni ed eri in balia del gioco con team che splittavano per fatti loro e Otunga che ti attacca il campione del mondo.
- Lord Of Darkn3ss
ah molto bene, grazieDevixe ha scritto: Una sorta di modalità GM. Ci sono i vari show settimanali con card già fatte ma che puoi comunque cambiare a tuo piacimento e ogni tanto prima o dopo il match ci sono dei "segmenti" tipo l'infortunio di un lottatore a fine incontro o un attacco alle spalle all'inizio. In aggiunta per rendere il tutto più "realistico" c'è una graduatoria per i vari titoli
Il problema è che fino a ora non si potevano prendere decisioni ed eri in balia del gioco con team che splittavano per fatti loro e Otunga che ti attacca il campione del mondo.

- the fake snake
si beh succedeva anche nella tanto acclamata stagione di HCTP, non vedo il problema.Devixe ha scritto: Una sorta di modalità GM. Ci sono i vari show settimanali con card già fatte ma che puoi comunque cambiare a tuo piacimento e ogni tanto prima o dopo il match ci sono dei "segmenti" tipo l'infortunio di un lottatore a fine incontro o un attacco alle spalle all'inizio. In aggiunta per rendere il tutto più "realistico" c'è una graduatoria per i vari titoli
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
The game's new "WWE Universe" builds storylines, and integrates cut scenes and rivalries between wrestlers based on the matches that are wrestled. These cut scenes appear randomly before, during, and after the match.[3][7] The game features more than 100 cutscenes to push storylines, which can revolve around alliances, rivalries and titles, forward. The game reacts to the players actions and depending on the goal of the player's superstar, original or created, puts them in one of, or several, the top ten contenders lists for a specific title. However, one can only get into the contendership list depending on their rivalries, alliances, match types and most importantly, win-loss ratio
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
According to Cory Ledesma, Weight detection can be turned off from the options if you prefer lifting moves on the big guys.
WWE ’13: Some Lastest confirmed info
- No other fire mans carry moves can be used as catching finishers other than AA and GTS
- Farooq doesn’t have his Nation of Domination attire
- There can only be 1 referee in a special referee match
- Created arenas can be used online
- Halftime Heat arena is empty
- I Quit match can be played online
- Triple Threat tag match won’t be in
- KOTR won’t be in Universe Mode
- American Badass Undertaker won’t be in
- Superstar entrance themes will be played at the main menu
- APA Attires are in