Joe è over come la madonna pur non facendo un cazzo da mesi, come sempre.
E a quanto pare sono l'unico a cui l'opener ha fatto proprio cagare: botchamania a gogò.
King of Bling Bling ha scritto:Joe è over come la madonna pur non facendo un cazzo da mesi, come sempre.
E a quanto pare sono l'unico a cui l'opener ha fatto proprio cagare: botchamania a gogò.
Vabbe', dai. A me ha fatto pena Ion che tentava di fare la sua trademark (la DDT di rientro), mentre RVD vagava per il ring cercando sedie da raccogliere.
theMiSDEAL ha scritto:
Vabbe', dai. A me ha fatto pena Ion che tentava di fare la sua trademark (la DDT di rientro), mentre RVD vagava per il ring cercando sedie da raccogliere.
Eh ma cazzo... tre ore per castrare Ion sulle corde, la mossa più d'effetto di RDV è stata la taunt (come sempre) dopo averlo spedito fuori ring.
Una tristezza immensa.
King of Bling Bling ha scritto:
Eh ma cazzo... tre ore per castrare Ion sulle corde, la mossa più d'effetto di RDV è stata la taunt (come sempre) dopo averlo spedito fuori ring.
Una tristezza immensa.
salettone ha scritto:
ti aspettavi qualcosa di diverso?
Assolutamente no, dato che avevo previsto uno squash di 5 minuti ed invece è durato 8 (ci sono andato vicino).
Però non per questo diventa "sufficiente". Lo rivedrò domani a mente lucida, perché ora come ora non capisco come possa avvicinarsi a qualcosa di vagamente sufficiente.
Mantiene Joe...giusto così per il momento!
Spero che non finisca qui tra i 2, anche perchè questo match mi è davvero piaciuto e voglio vedere altri confronti tra i 2!
King of Bling Bling ha scritto:Joe è over come la madonna pur non facendo un cazzo da mesi, come sempre.
Anche io l'opener non l'ho gradito per nulla, Joe Vs Magnus invece hanno tirato fuori un gran match direi 7/7.5
King of Bling Bling ha scritto:
Assolutamente no, dato che avevo previsto uno squash di 5 minuti ed invece è durato 8 (ci sono andato vicino).
Però non per questo diventa "sufficiente". Lo rivedrò domani a mente lucida, perché ora come ora non capisco come possa avvicinarsi a qualcosa di vagamente sufficiente.
se quello è un match sufficiente, Ryback è Bret Hart
intanto giustamente Joe si prende la vittoria, in questo match. con la speranza che il feud non muoia qui
Bon, Joe vs. Magnus fanno esattamente quello che mi aspettavo col minutaggio che quasi sicuramente gli avrebbero dato. Match discreto, nulla da dire in questo caso.
Ma se ho ben capito, Storm vs. Roode terzo match della serata