*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da NotOnlyWWE »

Giusto, magari domani faccio la mia lista.

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

Colosso ti chiedo un consiglio!io ho raw 15th anniversary,ci sono molti contenuti del 93-94!mi consigli di comprarlo lo stesso il dvd season 93-94 o potrei farne a meno?tu hai il triplo dvd 15th anniversary?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso ti chiedo un consiglio!io ho raw 15th anniversary,ci sono molti contenuti del 93-94!mi consigli di comprarlo lo stesso il dvd season 93-94 o potrei farne a meno?tu hai il triplo dvd 15th anniversary?
Sì ce l'ho, effettivamente i contenuti più importanti sono presenti su entrambi i dvd, ma per me vale lo stesso la pena di prendere il season 93-94 perchè contiene molte cose inedite. Sarebbe stato ancora meglio però un dvd sul 95-96 visto vhe quel periodo del dvd del 15esimo anniversario è molto poco trattato.

patrono

Messaggio da patrono »

COLOSSO ed i tagged classic uk rampage 91-92 e us rampage,c'e' li hai?conviene prenderli?tu li acquisti i tagged classic in generale?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

patrono ha scritto:COLOSSO ed i tagged classic uk rampage 91-92 e us rampage,c'e' li hai?conviene prenderli?tu li acquisti i tagged classic in generale?
Fabio ma non li avevi tutti i Tagged?

patrono

Messaggio da patrono »

It's true dei"tagged classic" ho tutti i ppv,ma nn ho gli show!ma come fai a sapere che sono io??

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:COLOSSO ed i tagged classic uk rampage 91-92 e us rampage,c'e' li hai?conviene prenderli?tu li acquisti i tagged classic in generale?
Di solito non li acquisto perchè ristampano eventi che ho già in vhs singole.
Ti consiglio sicuramente quello con Battle Royal at Albert Hall e UK Rampage 91, anche se non è più disponibile su Silver Vision o su Amazon. UK Rampage 92 e 93 sono compilation di match disputati in Inghilterra: il 93 è pessimo mentre il 92 è salvato da un grande incontro fra Macho Man e Shawn Michaels (presente pure sul dvd di Savage). US Rampage 91-92 sono compilation di incontri di qualità abbastanza bassa ma arricchiti da 2 vere chicche: il match fra Undertaker e Warrior nel 91 e il tag team match di Warrior-Taker vs Berzerker-Papa Shango nel 92.
In sostanza non sono acquisti indispensabili ma buoni se vuoi avere qualcosa in più...

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso ti ringrazio per tutte le info e la disponibilità!ti chiedo un ultima info,il match tra warrior vs taker del tagged classic è lo stesso che si trova nel dvd di taker "the deadliest"?mi conviene comprare il classic dove si trova il match tra savage vs hbk o il dvd di machoman?

It's True!

patrono ha scritto:It's true dei"tagged classic" ho tutti i ppv,ma nn ho gli show!ma come fai a sapere che sono io??
darrenhayes :ammiccante:

Già che ci sono, volevo chiederti, stavo cercando il dvd di No Surrender 2005, ce l'hai?

E' introvabile, sono disposto a pagare una bella cifra...

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso ti ringrazio per tutte le info e la disponibilità!ti chiedo un ultima info,il match tra warrior vs taker del tagged classic è lo stesso che si trova nel dvd di taker "the deadliest"?mi conviene comprare il classic dove si trova il match tra savage vs hbk o il dvd di machoman?
I match fra Warrior e Taker sono differenti: quello di Deadliest Matches è un Bodybag match svoltosi il 1 luglio 1991, mentre quello di US Rampage è un incontro senza stipulazioni svoltosi il 2 giugno 91.
Il dvd di Macho Man è bellissimo, uno dei migliori dvd monografici, ma se hai già tutti i ppv WWF potresti già avere la maggior parte dei match: il tagged classic invece presenta incontri completamente nuovi.
Insomma dipende se sei già un collezionista o vuoi solo le cose belle.

patrono

Messaggio da patrono »

It's true "No surrender 2005"c'è l'ho,come tutti i ppv della TNA!lo comprai ai tempi su wrestlinstore!Essendo un collezionista nn vendo pezzi della mia collezione!ma davvero è introvabile?hai provato su wrestlingstore ho su ebay?toglimi una curiosità ma quanto lo valuti?quanto lo pagheresti?cmq wrestlingstore ha ancora nel suo magazzino 2 dvd tna che sono talmente rari che nn c'è l'hanno nemmeno lo store del sito ufficiale tna ovvero il"best of nwa-tna title matches"ed il "the history of tna year 1"io li ho presi da poco e ti dico che vale la pena comprarli!parlando di rarità possiedo tutti i ppv ecw del periodo 97-2001,tutti dvd originali della delta vision,una vera rarità,li ho presi nel corso degli anni su ebay perchè tra un dvd e l'altro passava un sacco di tempo affinchè io li trovassi!li ho pagati un botto!adesso mi sta prendendo la mania della roh,ho quasi completato la collezione dei ppv dal 2007 ad oggi!mi mancano solo 2 titoli!

NotOnlyWWE
Contatta:

Su WrestlingStore non è per il momento disponibile purtroppo. Entro qualche tempo dovrebbe tornare disponibile.
Io in questi giorni mi comprerò un DVD e coglierò questa occasione per chiederglielo a quegli dello Store.

NotOnlyWWE
Contatta:

Credo di essere deciso a comprarmi il DVD "Iron Will"!

It's True!

patrono ha scritto:It's true "No surrender 2005"c'è l'ho,come tutti i ppv della TNA!lo comprai ai tempi su wrestlinstore!Essendo un collezionista nn vendo pezzi della mia collezione!ma davvero è introvabile?hai provato su wrestlingstore ho su ebay?toglimi una curiosità ma quanto lo valuti?quanto lo pagheresti?cmq wrestlingstore ha ancora nel suo magazzino 2 dvd tna che sono talmente rari che nn c'è l'hanno nemmeno lo store del sito ufficiale tna ovvero il"best of nwa-tna title matches"ed il "the history of tna year 1"io li ho presi da poco e ti dico che vale la pena comprarli!parlando di rarità possiedo tutti i ppv ecw del periodo 97-2001,tutti dvd originali della delta vision,una vera rarità,li ho presi nel corso degli anni su ebay perchè tra un dvd e l'altro passava un sacco di tempo affinchè io li trovassi!li ho pagati un botto!adesso mi sta prendendo la mania della roh,ho quasi completato la collezione dei ppv dal 2007 ad oggi!mi mancano solo 2 titoli!
Il dvd di No Surrender 2005 è diventato in assoluto uno dei dvd più difficili da trovare, una vera rarità, al momento è introvabile anche su eBay, Amazon, ecc.

Per il prezzo sono anche disposto a prenderlo per 100 Euro, se ti venisse voglia di venderlo fammi un fischio.

NotOnlyWWE
Contatta:

It's True! ha scritto: Il dvd di No Surrender 2005 è diventato in assoluto uno dei dvd più difficili da trovare, una vera rarità, al momento è introvabile anche su eBay, Amazon, ecc.

Per il prezzo sono anche disposto a prenderlo per 100 Euro, se ti venisse voglia di venderlo fammi un fischio.

Oggi mi informo sul WrestlingStore.it.
Verso sera, ti faccio sapere!

Rispondi