Iphone 5 TOPIC UFFICIALE
- The apex predator
- Città: New York
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: Iphone 5 TOPIC UFFICIALE
Beh,uguale non direi. Io ho il 4 ed ho usato il 5 e devo dire che la differenza si nota in termine di velocità . Più che altro prenderei il galaxy s3 invece che l'iphone 5,quello è una bomba di smartphoneLord.Panzai. ha scritto:alla metà del prezzo ti compri un iphone 4 che è praticamente uguale
Io ho un vecchio Nokia e non mi lamento, trovo solo stupido spendere quasi 800 euro per un prodotto il quale i propri pezzi costano al produttore sui 115 euro in totale
Sarà anche ad un prezzo troppo alto, ma non è che la loro spesa è di 115€ e finita li, ci sono un bel po di spese aggiuntive oltre a quelle.canics ha scritto:Io ho un vecchio Nokia e non mi lamento, trovo solo stupido spendere quasi 800 euro per un prodotto il quale i propri pezzi costano al produttore sui 115 euro in totale
Non gli costa certo 800 euro... al massimo 200dRiti ha scritto: Sarà anche ad un prezzo troppo alto, ma non è che la loro spesa è di 115€ e finita li, ci sono un bel po di spese aggiuntive oltre a quelle.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
http://www.megalab.it/8287/iphone-5-il- ... i-165-eurocanics ha scritto:Io ho un vecchio Nokia e non mi lamento, trovo solo stupido spendere quasi 800 euro per un prodotto il quale i propri pezzi costano al produttore sui 115 euro in totale
ovviamente spese di marketing ecc... non sono state considerate...
Ma ragazzi non incassano neanche 800€, il prezzo va suddiviso tra loro, distributore, e negozio (come minimo questi tre); senza contare che spese di packaging, marketing e spese per il personale sono tutte escluse.canics ha scritto: Non gli costa certo 800 euro... al massimo 200
- TheRated[R]Superstar
Vabbè questa è una cazzata enorme perchè non hanno considerato i permessi che ottengono per utilizzare le app (tipo quelle featuring con google, facebook, twitter, ecc), il marketing appunto, e soprattutto il lavoro tecnologico dei tecnici che elaborano i processori e le altre componenti..*play297* ha scritto:
http://www.megalab.it/8287/iphone-5-il- ... i-165-euro
ovviamente spese di marketing ecc... non sono state considerate...
Detto ciò anche secondo me il 4 e il 5 sono praticamente uguali. La velocità aspettate a prenderlo come cavallo di battaglia, provate a riempirlo di app e tweaks e poi ne riparliamo..