io credo che a EC il titolo sarà difeso tutto quàYou know me as Rob ha scritto:
Se lo difende domani, come puoi sapere che lo difenderà anche ad EC?
Ha il 50% di possibilità di vincer lui, e il 50% Ziggler.
Se invece che scrivere "vorrei essere ancora mark!!!!!onehundredeleven!!!!" si ocminciasse a capire la differenza tra "spoiler" e "no spoiler" sarebbe già una gran cosa. E parlo da no spoiler di Smackdown (che poi, non è manco deto me lo veda). E' u ndiscorso geenrale.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
A volte si fà più bella figura a dire "mi sono sbagliato" piuttosto che insistere...The Phenom 80 ha scritto:
io credo che a EC il titolo sarà difeso tutto quà
- The Phenom 80
anche io, però se in data 1 febbraio 2011 dico che il 2 aprile a WM ci sarà Edge-Del Rio per il W.H.T. mi pare evidente che da quì a 2 mesi ho in mente di cambiare le carte in tavolaCaroto ha scritto:
io vedrei meglio un 1 vs 1 a SD (per le potenzialità dei 2 wrestler) e un fatal 4 way a raw.
vedremo, ma potrei scommetterci il membro che secondo me non ci saranno 2 match 1 vs 1.
- The Phenom 80
giuro che ho detto che il titolo sarà difeso a EC perchè sono sicuro, per mia convinzione, che sarà così, non volevo spoilerare nulla, anchè perchè la logica è che il titolo venga difeso ogni PPVSaimas ha scritto:
A volte si fà più bella figura a dire "mi sono sbagliato" piuttosto che insistere...
tutto è nato da una mia discussione sul main se l'EC di SD fosse per il titolo o per una shot (non avendo visto la puntata nè tapings di SD e avendo messo per ovvio che a EC ci sarebbe stata una chamber anche per SD).Saimas ha scritto:
A volte si fà più bella figura a dire "mi sono sbagliato" piuttosto che insistere...
Da li è nata una catena.
Stavolta è colpa mia, sono pronto a pagare venendo stuprato da alcune modelle svedesi.
Ultima modifica di Caroto il 03/02/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.
cosa vuol dire anke l'anno scorso taker e hbk era gia partito a gennaio...cmq anke se fann un match a 3 il mio discorso non cambia..da soli i 2 match titolati non possono vendere WM!The Phenom 80 ha scritto:
secondo te perche hanno annunciato Edge-DelRio con 2 mesi di anticipo? probabilmente perchè non sarà questo il reale match per il W.H.T. a WM o meglio Edge & Del Rio ci saranno, ma non da soli e il 3° incomdo, per quanto mi piacerebbe fosse Christian, realisticamente parlando credo che sarà Ziggler che è in piena faida con Edge e ha il GM ad interim dalla sua parte o Barrett, se Taker è destinaro ad altro
per il titolo WWE, la scelta di fare l'EC per la shot e di madare Lawler contro The Miz mi pare che porti dritta a Miz-Cena a WM
- The Phenom 80
se pena deve essere devi farti stuprare da GoldustCaroto ha scritto:
tutto è nato da una mia discussione sul main se l'EC di SD fosse per il titolo o per una shot (non avendo visto la puntata nè tapings di SD e avendo messo per ovvio che a EC ci sarebbe stata una chamber anche per SD).
Da li è nata una catena.
Stavolta è colpa mia, sono pronto a pagare venendo stuprato da alcune modelle svedesi.
- The Phenom 80
non c'era un titolo di mezzo e poi la sfida di HB fu rifiutata da Taker e sembrava tramontata quando HBK non vinse la RR, è diventata ufficiale solo dopo ECADP_91 ha scritto: cosa vuol dire anke l'anno scorso taker e hbk era gia partito a gennaio...cmq anke se fann un match a 3 il mio discorso non cambia..da soli i 2 match titolati non possono vendere WM!
che poi ci vorrebbe comunque un big one, perchè con quella card WM non la vendi siamo tutti daccordo
si era stata rifiutata da Taker ma era cmq chiaro k alla fine si sarebbe arrivati a quel match...cmq io dico k ovviamente un grande incontro lo devono mettere in piedi!k sia Taker vs Sting o meno...piuttosto se non torna Sting andrei con Taker vs Triple h!The Phenom 80 ha scritto:
non c'era un titolo di mezzo e poi la sfida di HB fu rifiutata da Taker e sembrava tramontata quando HBK non vinse la RR, è diventata ufficiale solo dopo EC
che poi ci vorrebbe comunque un big one, perchè con quella card WM non la vendi siamo tutti daccordo
- The Phenom 80
con HBK che tradisce HHH alla RR, era tutto fuorchè chiaro lom è diventato solo quando a EC i giochi sono stati fatti e comunue un conto era che si potesse intuire che si arrivava a quel match e un conto è annunciarlo 2 mesi primaADP_91 ha scritto: si era stata rifiutata da Taker ma era cmq chiaro k alla fine si sarebbe arrivati a quel match...cmq io dico k ovviamente un grande incontro lo devono mettere in piedi!k sia Taker vs Sting o meno...piuttosto se non torna Sting andrei con Taker vs Triple h!
io lo dicevo gia allora k alla fine era chiaro si arrivasse a quel match...cmq anke in questo caso non è stato annunciato..del rio ha solamente sfidato il campione di smack che ovviamente alla chamber potrebbe cambiare!The Phenom 80 ha scritto:
con HBK che tradisce HHH alla RR, era tutto fuorchè chiaro lom è diventato solo quando a EC i giochi sono stati fatti e comunue un conto era che si potesse intuire che si arrivava a quel match e un conto è annunciarlo 2 mesi prima
ADP_91 ha scritto: si era stata rifiutata da Taker ma era cmq chiaro k alla fine si sarebbe arrivati a quel match...cmq io dico k ovviamente un grande incontro lo devono mettere in piedi!k sia Taker vs Sting o meno...piuttosto se non torna Sting andrei con Taker vs Triple h!
remake di un match già fatto
- The Phenom 80
eri uno dei pochi ne ave la sicurezza, la stramaggiorparte della gente quì dentro aveva grossi dubbi se non altro per il fatto che era già stato fatto l'anno prima; comunque Del Rio ha proprio sfidato Edge, ma il concetto non cambiaADP_91 ha scritto: io lo dicevo gia allora k alla fine era chiaro si arrivasse a quel match...cmq anke in questo caso non è stato annunciato..del rio ha solamente sfidato il campione di smack che ovviamente alla chamber potrebbe cambiare!
- The Phenom 80
però era Taker biker e non phenom e poi potresti metterci dentro la storia della vendatta per aver fatto ritirare HBK, HHH gm anonimo di Raw il The Corre suo manipolo di uomini e bla-bla-bla........Caroto ha scritto:
remake di un match già fatto
The Phenom 80 ha scritto:
però era Taker biker e non phenom e poi potresti metterci dentro la storia della vendatta per aver fatto ritirare HBK, HHH gm anonimo di Raw il The Corre suo manipolo di uomini e bla-bla-bla........
anche se con gimmick diverse i lottatori erano gli stessi.
Poi vorrei sapee perchè Punk e Orton non avrebbero star power, o cena, o edge, o il ritorno di hhh e taker. bah.