http://it.wikipedia.org/wiki/Datura_inoxia
come faccio a drogarmi senza avvelenarmi?

va un attimo oltre il "ludico" me ne rendo conto. e so bene che è pericoloso, quindi creare le condizioni di sicurezza è fondamentale.TripleH is The GAME ha scritto:mah io ho studiato botanica farmaceutica e, se veramente ti interessa la Datura, caro Cab tu sei:
A) scemo
B) scemo
senza offesa eh
lascia perdere, oltre ad essere fortemente velenosa in tutte le sue parti crea in ogni caso effetti allucinogeni che non permettono di distinguere realtà ed allucinazione, il che la rende pericolosa in ogni caso
mio consiglio spassionato
in realtà ci sto già lavorando.3:16 ha scritto:Cioè non ho capito vorresti consigli su come bombarti la pianta senza restarci secco?![]()
la mia Prof. ha adorato farci studiare tutte le droghe (e con droghe non intendo il significato popolare del termine) di buona parte delle piante esistenti sulla faccia della Terra (l'anima de li mortacci sua) con particolare attenzione a tutto ciò che è allucinogeno e/o velenoso-CabaretVoltaire- ha scritto:
va un attimo oltre il "ludico" me ne rendo conto. e so bene che è pericoloso, quindi creare le condizioni di sicurezza è fondamentale.
ma in che campo della botanica farmaceutica si studia la Datura? veleni?
No vabbè io non sono il tipo che dice "vergogna ecc" ognuno è libero di fare quello che vuole.-CabaretVoltaire- ha scritto:
in realtà ci sto già lavorando.
però volevo sentire MM e spammare con voi fessi a proposito di viaggi extracorporei ed elefanti rosa.

.