Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thegameisback ha scritto:
Pensa alla fortuna che hai a leggerla settimanalmente invece, non sai che agonia aspettare due mesi per due storie ad albo per undici anni
Si immagino, anche perchè in genere gli spillati di US non hanno molte pagine, quindi lo divori subito.
Me ne sto accorgendo ora che sto seguendo la testata di US, con Miles Morales come nuovo spidey
taker85 ha scritto:
Si immagino, anche perchè in genere gli spillati di US non hanno molte pagine, quindi lo divori subito.
Me ne sto accorgendo ora che sto seguendo la testata di US, con Miles Morales come nuovo spidey
Io la nuova serie la sto seguendo anche in originale, mensile è sicuramente più godibile.
AvX è stato un successo (mi sono anche autospoilerato qualche albo), spero continuino e non ripropongano mai una roba tipo Fear Itself (tolti dei tie-in ottimi, uno dei peggiori eventi Marvel)
TripleH is The GAME ha scritto:
AvX è stato un successo (mi sono anche autospoilerato qualche albo), spero continuino e non ripropongano mai una roba tipo Fear Itself (tolti dei tie-in ottimi, uno dei peggiori eventi Marvel)
seguendo in italiano, ho letto solo Sanction e lo 0....figata assurda.
seghe a ventordici mani per questo evento e le ripercussioni
TripleH is The GAME ha scritto:altre due testate annunciate dalla Marvel (telefonatissime)
Spoiler:
Nova (Sam Alexander)
Guardians of the Galaxy (uno Starlord totalmente ridisegnato, così come i suoi compari, Gamora, Drax, Groot, Rocket Raccoon e un uomo con un armatura che l'autore stesso dice essere molto alla Iron Man, quindi mistero)
poi dicono che le dimensioni non contano (parlo dell'arma di Rocky )
qualche annuncio DC in immagini (nuovi team, già mezzi annunciati e aggiunte a un team già esistente, ma che spacca in ogni caso)
Spoiler:
Capitan Marvel (Shazam ) entrerà nella JL, continuo a chiedermi perchè Cyborg non viene risucchiato da un buco nero, invece noterete certamente un assenza
la JLA (si con l'aggiunta della A) dalla vostra sinistra verso la vostra destra Vibe (perchè?), Catwoman (vi chiederete che ci fa qua la gattina? Johns ci comunica che Selina è interessata a qualcosa che solo Trevor può darle, e non sono ne gioielli ne soldi), Steve Trevor (leader), Green Lantern (Simon Baz, arabo-americano), Martian Manhunter (che l'autore promette diventerà il personaggio più forte che c'è, entra nella JLA perchè è convinto che i membri della JL non siano pronti mentalmente a fare il loro dovere), Stargirl (uno dei più bei personaggi della JSA di Johns, la amano tutti se non l'amate datevi al curling), Katana (perchè?), Hawkman, Green Arrow
che dire interessante
Spoiler:
Attendo con ansia anch'io JLA, il roster non mi pare affatto male, spero che in Italia lo mettano al posto di Hawkman, mi sta bene che stia nella JLA ma la sua serie non mi esalta particolarmente.
Per quanto riguarda la JL classica, l'entrata di Captain Marvel/Shazam potrebbe essere come pretesto per sostituire l'uscita di scena dalla League di Hal Jordan, sono contento per CM, un po' meno per HJ, comunque concordo anch'io sul fatto di Cyborg, ma che ci sta a fare?
Attendo con ansia anch'io JLA, il roster non mi pare affatto male, spero che in Italia lo mettano al posto di Hawkman, mi sta bene che stia nella JLA ma la sua serie non mi esalta particolarmente.
Per quanto riguarda la JL classica, l'entrata di Captain Marvel/Shazam potrebbe essere come pretesto per sostituire l'uscita di scena dalla League di Hal Jordan, sono contento per CM, un po' meno per HJ, comunque concordo anch'io sul fatto di Cyborg, ma che ci sta a fare?
Spoiler:
Cyborg ora è pure un membro fondatore
per Jordan non mi preoccuperei è solo questione di tempo, Cap Marvel entra nella JL proprio per rimpolpare il cast, che sembra vogliano tenere a 7 membri (almeno per ora)
la JLA mi interessa perchè giustamente Johns la vuole costruire un po' come nuova JSA (anche guardando i membri), ma Vibe è uno dei personaggi più orrendi della storia della JSA, Johns dice che la sua sfida è proprio far apprezzare uno dei più schifati personaggi DC, ma mi lascia sempre un grosso MEH
idem Katana che già fa schifo su Birds of Prey
ipercontento per il ritorno su grandi palcoscenici di Martian Manhunter e Stargirl
ah la serie di Hawkman non è che non esalta, fa cagare
1) allora questa settimana negli States è uscito il primo albo di Marvel NOW ossia Uncanny Avengers #1, quindi tra circa 2 mesi ma è un rivoluzione che vedrà le serie nuove debuttare un po' per mese, in America si parte ad Ottobre ma alcune cose partiranno a Novembre, altre a Gennaio e probabilmente altre ancora più avanti (Nova, Guardiani della Galassia, ecc, se ne parla parecchio ma ancora non hanno fatto annunci), da noi deve sempre tener conto di circa 2 mesi di differenza, detto ciò il tutto parte col finire di AVX che consiglio a tutti di seguire
2) io penso che le 3 migliori serie dei New 52 sono Batman, All-Star Western e Swamp Thing, Swamp Thing è un successo tra i comuni lettori come noi ed anche tra i critici, tanto che col numero #13 il mondo di Swamp Thing si amplierà su altre testate
io ti dico seguila che è davvero bella
di cosa tratta è un po' difficile spiegarlo a chi non ha mai seguito la testata, Swamp Thing è un avatar delle forze Verdi/Green (in breve: la vita, gli esseri viventi), il mondo è diviso tra forze come quella Verde e altre negative che puntano alla distruzione della vita come il Marcio/Rot
è una cosa molto fuori dal classico e non è semplice da spiegare
Prenderò sicuramente il volume, che si andrà ad aggiungere a quello di All-Star Western per quanto riguarda la Lion(anche se preferisco comprare spillati).
Com'è che non hai nominato la Justice League? Io vorrei cominciare a seguirla recuperando i 6 spillati usciti sinora, ne ho sentito parlare come il miglior prodotto del "New 52". Il tuo parere?
Avantard ha scritto:
Prenderò sicuramente il volume, che si andrà ad aggiungere a quello di All-Star Western per quanto riguarda la Lion(anche se preferisco comprare spillati).
Com'è che non hai nominato la Justice League? Io vorrei cominciare a seguirla recuperando i 6 spillati usciti sinora, ne ho sentito parlare come il miglior prodotto del "New 52". Il tuo parere?
ti dico che non è vero, la Justice League è un buon albo ma molte testate gli sono davanti e di tanto, oltre alle tre citate che sono per me le migliori, seguono Nightwing, Aquaman, Green Lantern, Flash, un gradino sotto poi Superman e JL
in ogni caso chi dice che la Justice League è il miglior prodotto dei New 52 o è cieco o è blindmark della JL
ti dico che non è vero, la Justice League è un buon albo ma molte testate gli sono davanti e di tanto, oltre alle tre citate che sono per me le migliori, seguono Nightwing, Aquaman, Green Lantern, Flash, un gradino sotto poi Superman e JL
in ogni caso chi dice che la Justice League è il miglior prodotto dei New 52 o è cieco o è blindmark della JL
Grazie, terrò conto di questa opinione.
Un parere riguardo invece a Freccia Verde?
Un altra cosa: per ora di spillati targati Lion seguo solo Batman. Fra Lanterna Verde e Flash invece quale testata mi consiglieresti di acquistare? Vorrei cominciare a seguire un'altra testata, oltre a quella ottima di Batman.
Avantard ha scritto:
Grazie, terrò conto di questa opinione.
Un parere riguardo invece a Freccia Verde?
Un altra cosa: per ora di spillati targati Lion seguo solo Batman. Fra Lanterna Verde e Flash invece quale testata mi consiglieresti di acquistare? Vorrei cominciare a seguire un'altra testata, oltre a quella ottima di Batman.
mah Green Arrow non è granchè sinceramente ma negli ultimi numeri (però io leggo gli spillati US quindi sono avanti), è migliorato un tantinello, non è merda pura come Hawkman ma viaggia sul mediocre andante
tra Green Lantern e Flash ti dico Green Lantern ma di poco, penso che li debba dipendere dai tuoi gusti
Il Batman di Snyder a mio parere è attualmente la miglior testata supereroistica della DC, segue Green Lantern. La Justice League è carina ed intrattiene, ma niente di imprescindibile.