ADP_91 ha scritto:
l'anno scorso si sapeva che cmq in un modo o nell'altro si sarebbe arrivati a batista vs cena e edge vs jericho(cmq due incontri di tutto rispetto)quest'anno mi sembra ovvio che abbiamo gia lo sfidante di smackdown(del rio)e il campione di raw(the miz xk mi sembra chiaro che non perderà con lowler)!ora se esaminiamo la chamber di smackdown edge è il super favorito e non ci sono altri atleti che possano andare per il titolo a WM!quella di raw mi sembra scontata xk cena ha gia un feud avviato con the miz..l'altro che potrebbe vincere è orton e orton vs miz l'abbiamo gia visto!quindi mi sembra chiaro che i 2 match titolati non possono tenere in piedi il ppv!
non si sapeva un bel niente, tutti capaci di parlare dopo le sorpresone.
questo "mi sembra ovvio" diventa sempre più irritante perchè pretende di tirare conclusioni sul niente, su cosa? Uno vince la rumble e decide SD, allora è ovvio che l'attuale campione mantiene il titolo ed è un 1 vs 1 a WM? uno a raw ha il titolo e si scontra con uno scarso a EC mentre c'è cena nel #1 e allora è ovvio che il tipo mantiene il titolo e va contro cena in un 1 vs 1 a WM? è ovvio cosa?
Io ti riporto solo dei dati:
- dal 2006 NYR che uno non conferma il titolo dalla chamber, salvo poi in quell'occasione perderlo pochi secondi dopo. quindi 5 anni (ma di più avendo poi perso il titolo)
- c'è HHH che forse rientra
- c'è taker che rientra
- c'è christian che forse rientra
- barret e il suo immenso the corre se come dite tutti taker va contro sting cosa fa? seghe?
- ziggler è appoggiato in tutto e per tutto dal GM, trovate così ovvio non si inserisca nella contesa?
- raw ha pubblicizzato anche oltre al ritorno di taker un cena&orton vs punk&miz con cole special refree: siamo sicuri visto gli intrecci reciproci tra questi 4 non si arrivi a un fatal 4 way?
- cole GM di raw? che ruolo avrà? se fosse GM chi appoggerà? nexus o miz? che senso ha appoggiare uno o l'altro? nel caso appoggi nexus perchè non vedere punk per il titolo?
ma sono talmente tanti le variabili e le esperienze passate (qualche annetto che seguo, giusto qualche annetto) che ormai è impossibile prevedere il 3 febbraio e dire "mi sembra ovvio".